[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
È abbastanza "scordiale" ...... l'educazione non è il suo forte..... la chiameremo allora Vitali Klitschko visto che è ucraina (a me disse russa.....)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
289
Reaction score
209
Posto qui la mia richiesta già fatta anche nel tread di Lisa ma senza successo.

Qualcuno ha info sulla fanciulla che sta sulla strada proprio di fronte a Lisa Norauto a Trezzano sul Naviglio?
Biondina, molto carina ma mi ha sparato 40 euro bj+fuck
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
.......
Poi in Viale Cristoforo Colombo davanti al Lops la solita biondina figa..... porca troia, ma è sempre li, non la carica nessuno.... ma com'è possibile?
Deve essere un super missile intercontinentale a testate multiple che la bomba Tsar è un cazzo di mortaretto a confronto.....
Fa tutto coperto ed è il motivo per cui fino ad ora non l'ho mai caricata, però è davvero bella......
Con un missile all covered il rischio di andare via incazzato a palle piene è elevatissimo
...........

Carissimo @Cesare.77 è un grande dilemma...... questa è una fighettina super, vestita bene, taccata..... sembra avere un bel paio di tette..... eppure è sempre li e nessuno la carica...... non penso sia il problema del rate, ma piuttosto di impronta missilistica.
E' li da un paio di anni e la vedi sempre seduta, giri e rigiri e lei è sempre li, mentre magari altri catorci li nei dintorni vengono caricati.....
Non c'è altra spiegazione........ missile

 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
41
Reaction score
88
Località
lombardia
Sabato sera giro perlustrativo per la prima volta in zona sud-ovest.
Sarà stato il caldo, sarà che era la vigilia di Ferragosto, ma le uniche presenze da piazza Frattini ad Abbiategrasso erano tutte concentrate in via Goldoni 45.42713487430211, 9.072919402207933 , appena dopo il cavalcavia della Tangenziale, direzione Vigevano/Abbiategrasso.

Da piazza Frattini fino alla via Goldoni (di fronte al mondo convenienza) Zero presenze.

Nella suddetta via ne avrò contate almeno una dozzina, di cui 5 degne di nota ed una, a mio avviso, davvero molto sexy. Capelli scuri lisci fino a metà schiena, sul metro e 75 con tacchi. Stazionava indicativamente in questo punto 45.428597867430994, 9.071486104898842 Tra i segni particolari ho notato due fiocchi tatuati sul retro coscia.

Proseguendo poi verso Abbiategrasso il nulla cosmico.
Qualcuno che bazzica abitualmente le zone saprebbe dirmi se è normale che non ci sia nemmeno una OTR o se invece, probabilmente, ho cannato la serata?
Leggendo la discussione ho visto che nei vari distributori tra Piazza Frattini e Corsico un po' di movimento c'è, e ricordo tempo fa di aver letto di qualche girl notturna anche in zona Motel Ranch-Villaggio Ravello.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Da Corsico fino alla tangenziale il nulla assoluto è oramai la norma.
Qualche apparizione fugace.... per lo più missili mi sa, che fregano qualcuno e poi spariscono
Solo li al Mondo Convenienza si vedono tipe..... addirittura 12 però.... sei capitato in serata fortunata mi sa
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
41
Reaction score
88
Località
lombardia
@paperone Ah ok, in futuro allora punto direttamente li al Mondo Convenienza, grazie.
Comunque si erano davvero tante, le migliori si trovavano circa all'inizio della via, proseguendo verso il fondo poi ne ho viste 2-3 di età parecchio superiore, ad occhio direi 50+ e non proprio di bella presenza.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Quelle di 50 anni le lascio per quando ne avrò 100.
Chi è la tizia col classe A nero che sosta sotto il cavalcavia del supermercato?
Odio fermarmi da quelle in auto...... che non vedi un cazzo.
L'OTR è fatto per vedere bene le tipe
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Allora..... presenti sempre la biondina carina perennemente seduta in maniera sexy con belle gambe accavallate e piedini taccati......
Poi Alina ed altre 2 milf, è poi..... Vitali Klitschko ..... qualcuno riesce a prenderlo a cazzotti, perché l'ho vista salire in macchina una volta.
Qualche apparizione di milf scure..... a conti fatti quindi la potenza di fuoco del Mondo Convenienza di Trezzano è di 6-7 tizie ..... una molto figa...... ma le altre......
Confermo invece zero assoluto spaccato da li fino al palazzo Vodafone Corsico
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
41
Reaction score
88
Località
lombardia
Nel weekend se riesco faccio un altro giro, battendo anche il controviale in ingresso a Milano.
Questa biondina in che zona la si trova?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
......
Poi in Viale Cristoforo Colombo davanti al Lops la solita biondina figa..... porca troia, ma è sempre li, non la carica nessuno.... ma com'è possibile?
Deve essere un super missile intercontinentale a testate multiple che la bomba Tsar è un cazzo di mortaretto a confronto.....
Fa tutto coperto ed è il motivo per cui fino ad ora non l'ho mai caricata, però è davvero bella......
Con un missile all covered il rischio di andare via incazzato a palle piene è elevatissimo
.....
@ricc21 la vedi subito.... c'è sempre ed è sempre li al palo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Alla pensilina dell'ENI di fronte al palazzo Banca Intesa ricomparsa Moira Orfei..... una BW (senza la seconda B) ..... una cicciona albamese ributtante che pensa di essere figa e parte da 40 euro..... ma va a cagare..... e caga tanto..... perché prima di assomigliare ad una donna devi perdere 20 lg
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Carissimo @Cesare.77 è un grande dilemma...... questa è una fighettina super, vestita bene, taccata..... sembra avere un bel paio di tette..... eppure è sempre li e nessuno la carica...... non penso sia il problema del rate, ma piuttosto di impronta missilistica.
E' li da un paio di anni e la vedi sempre seduta, giri e rigiri e lei è sempre li, mentre magari altri catorci li nei dintorni vengono caricati.....
Non c'è altra spiegazione........ missile

Tra poco recensisco. Un po' bambola gonfiabile scazzata. Ma sicuramente carina, x la zona e quello che si trova oggi
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
Anche io avevo lo stesso pensiero, ma le milf di quella zona non ricordo siano un granché, ci sono stato meno di un mese fa e mi pare siano le solite presenze.
 
Commenta
Alto