Eeeehhhhh in questi momenti di carestia è già un miracolo trovare una che cimma...... trovare una che fa CIF..... in zona Milano...... ad Agosto poi@paperone ma per caso hai appeso al chiodo la ciffata otr? Perché c'è ampia tua letteratura a riguardo ma tutta datata!
.......
Poi in Viale Cristoforo Colombo davanti al Lops la solita biondina figa..... porca troia, ma è sempre li, non la carica nessuno.... ma com'è possibile?
Deve essere un super missile intercontinentale a testate multiple che la bomba Tsar è un cazzo di mortaretto a confronto.....
Fa tutto coperto ed è il motivo per cui fino ad ora non l'ho mai caricata, però è davvero bella......
Con un missile all covered il rischio di andare via incazzato a palle piene è elevatissimo
...........
@ricc21 la vedi subito.... c'è sempre ed è sempre li al palo......
Poi in Viale Cristoforo Colombo davanti al Lops la solita biondina figa..... porca troia, ma è sempre li, non la carica nessuno.... ma com'è possibile?
Deve essere un super missile intercontinentale a testate multiple che la bomba Tsar è un cazzo di mortaretto a confronto.....
Fa tutto coperto ed è il motivo per cui fino ad ora non l'ho mai caricata, però è davvero bella......
Con un missile all covered il rischio di andare via incazzato a palle piene è elevatissimo
.....
Tra poco recensisco. Un po' bambola gonfiabile scazzata. Ma sicuramente carina, x la zona e quello che si trova oggiCarissimo @Cesare.77 è un grande dilemma...... questa è una fighettina super, vestita bene, taccata..... sembra avere un bel paio di tette..... eppure è sempre li e nessuno la carica...... non penso sia il problema del rate, ma piuttosto di impronta missilistica.
E' li da un paio di anni e la vedi sempre seduta, giri e rigiri e lei è sempre li, mentre magari altri catorci li nei dintorni vengono caricati.....
Non c'è altra spiegazione........ missile