[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
io vorrei portare eva in motel..lo fa?a quanto?intendo quella sotto il primo ponte dopo la farmacia di corsico..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Pavia, se cerchi come Eva vedrai che trovi qualche recensione, tra cui anche la mia, dove troverai tutte le informazioni che ti servono
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ma nessuno (oltre me evidentemente che sono un assiduo frequentatore della zona) ha mai provato quella morettina che sta sotto il cavalcavia (quello prima del blockbuster per intenderci) pero' nel controviale opposto,direzione milano? io l'ho provata un paio di volte, 50 - 20x per una cosa normale in auto, tutto coperto...ma entusiasmante per me...fatto con calma.....e aveva due tette perfette,che mi ha fatto leccare con calma prima.....
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ma la ragazza mora, credo Rumena, che sta nei pressi del benzinaio vicino l'Ikea, fa sempre parte del trio Biohazard di cui si parlava precedentemente? Ho chiesto il nome e anche lei si chiama Elena.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Io è un bel po che non frequento la zona, attenzione però perchè so per certo che li vige la sanzione da 500 neuri se ti beccano..... già che sei li a quel punto ti conviene pigliare la tangenziale ed andare a Lugano ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
@manray51 le due polacche di cui hai domandato sono le seguenti:
Non avevano una Ford, ma una Clio blu scura.
Ewa s'è ritirata da un po' di tempo, mentre Lisa era presente fino a qualche mese fa.
Sicuramente, con periodi di fasce colorate alternate, le presenze sono molto diminuite in zona Trezzano S/N.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Forse in arrivo una ZTL notturna, ovviamente illecita, in Via Goldoni a Trezzano sul Naviglio (MI).
Naturalmente, bisogna quando e quanto possibile svolgere subito il connesso ricorso al TAR di Milano. Parlo per chiunque.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
Lombardia
Ultima volta che ho incontrato Lisa era la fine di settembre.
Come sempre esperienza notevole, lei è davvero una porcellla e per sua stessa ammissione le piace il sesso
Pompino scoperto con commenti arrapanti, si lascia infilare un dito nel secondo canale e gode come una pazza bagnandosi molto.
Purtroppo non sono riuscito più ad incrociarla da allora, qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
Lombardia
Ieri sera ha fatto un giro tra le 20.30 e le 21.00, speravo nel fatto che era sabato sera: Norauto, le stradine dietro sino al motel e dall’altra parte della vigevanese, non ho trovato ciccia!
purtroppo ho dovuto lasciare alle 21.00, spero che qualcuno di voi sia stato più fortunato magari incrociando Lisa, il mio mantra.
Sono convinto che da lunedì non cambierà molto!
Ciao tutti
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
Lombardia
Ieri sera, ottimista perche il coprifuoco era alle 23.00, mi sono fiondato in zona.
Gia sognavo purtroppo grande delusione: la mia caccia non ha sortito effetti, di Lisa nemmeno l’ombra!
Allora ho provato a cercare Simona, nada de nada!
Se qualcuno è più fortunato nei prossimi giorni faccia un fischio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
ZTL notturna a Trezzano S/N in arrivo.
Raccomando ricorso al TAR di Milano una volta possibile. Grazie.
 
Commenta

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
Ragazzi sarò in zona la settimana prossima, quali sono le strade o i punti di riferimento dove stazionano queste donzelle che spom…inano a crudo?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ultime visite vedono la zona poco e mal frequentata.... tizie brutte, avanti con l'età che non fanno un cazzo....
 
Commenta
Alto