- Creatore Discussione
Giulia Lops con abitino nero attillato e stivale nero taccato..... è davvero un peccato che lei stia al cazzo come la criptonite sta a superman........
Ma per zingari intendi i papponi che girano con i suv e macchinoni tedeschi con targa rumena o proprio le famigliole con le roulotte e camper?Ma di solito questa Lisa che orari fa? Ma quando parte con un cliente lascia li l'auto? Io mai vista.... anche ultimamente.
Ah.... li al Mondo Convenienza c'erano accampati fina a poco tempo fa un orda di zingaracci..... si sono levati dal ca..o o sono sempre li?
Intendo accampamento con roulette e camper nel parcheggio verso la tangenzialn<
C'erano dei tipi a mio avviso strani vicino a Mondo Convenienza...alcuni chiaccheravano con le ragazze..Intendo accampamento con roulette e camper nel parcheggio verso la tangenziale
Parli di un nano alto si è no sul metro e 60.. Tatuato e fumatore che se ne va a spasso e cammina in modo "incazzoso"?... Quello deve essere una presenza fissa del posto... Già visto e rivisto più volte a piedi fermarsi a parlare con le ragazze.. Anche dietro il motel nelle vie buie... Ho visto che si ferma a parlare e saluta e bacia-abbraccia le ragazzeC'erano dei tipi a mio avviso strani vicino a Mondo Convenienza...alcuni chiaccheravano con le ragazze..
Quando l'hai incontrata l'ultima volta?Lisa è in vacanza in Polonia fino a fine mese