[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
73.655
Cosi per curiosità..... qualcuno ha provato la buzzica tettona che sta davanti alla Bruni Glass/ALPS?

Google Maps

E' già qualche annetto che la vedo li sempre seduta su un panettone.

E della tizia con il classe A nero sempre in VIale Cristoforo Colombo che sosta qui davanti al IL GIGANTEsi sa qualcosa?

Google Maps

Commenta
Reaction score
73.655
Minchia ma è morto sto THREAD...... io non ho bazzicato piu' la zona, fuori per lavoro..... c'è del movimento? Ci sono rientri e/o news?
E' tornata la milf Lisa davanti NORAUTO?

Commenta
Reaction score
73.655
Ma di solito questa Lisa che orari fa? Ma quando parte con un cliente lascia li l'auto? Io mai vista.... anche ultimamente.
Ah.... li al Mondo Convenienza c'erano accampati fina a poco tempo fa un orda di zingaracci..... si sono levati dal ca..o o sono sempre li?

Commenta
Reaction score
1.352
Ma di solito questa Lisa che orari fa? Ma quando parte con un cliente lascia li l'auto? Io mai vista.... anche ultimamente.
Ah.... li al Mondo Convenienza c'erano accampati fina a poco tempo fa un orda di zingaracci..... si sono levati dal ca..o o sono sempre li?
Ma per zingari intendi i papponi che girano con i suv e macchinoni tedeschi con targa rumena o proprio le famigliole con le roulotte e camper?

Commenta
Reaction score
255
Venerdì sera giretto per trovare Lisa, ma alle 22;30 della macchina e di lei neanche l'ombra, faccio un giro nei dintorni ma le ragazze cavolo vengono caricate a nastro, grazie ai coglioncelli per le recensioni, spero di finire per Natale di leggerle tutte.

Nel frattempo avvisto Julia Lops, mi avvicino e chiedo per inquadrarla meglio, a parte che ti guarda e ti risponde a fatica ma è veramente una gnocca spaziale. Chiesto i 2 biglietti blu ma non si spoglia, per spogliarsi ci vuole il terzo bigliettone.

La saluto e vado via con l'amaro (del capo) in bocca

Commenta
Reaction score
73.655
Dalla parte del Motel 2000 ci sono delle zingarelle ..... ce ne è una sempre li con la seggiolina..... non mi ispirano per nulla.....
Giulia Lops è uno sfregio...... un missile impossibile precipitato sulla Vigevanese

Commenta
Reaction score
2.739
C'erano dei tipi a mio avviso strani vicino a Mondo Convenienza...alcuni chiaccheravano con le ragazze..
Parli di un nano alto si è no sul metro e 60.. Tatuato e fumatore che se ne va a spasso e cammina in modo "incazzoso"?... Quello deve essere una presenza fissa del posto... Già visto e rivisto più volte a piedi fermarsi a parlare con le ragazze.. Anche dietro il motel nelle vie buie... Ho visto che si ferma a parlare e saluta e bacia-abbraccia le ragazze :yes:
Mah..
Un altra volta ero fermo proprio davanti a mondo convenienza e dal nulla è sbucata fuori un auto con dentro almeno 4-5 individui stile "talebani".. Beh che fanno questi? Quasi si affiancano scendono dall auto per recuperare un altra auto parcheggiata poco più avanti alla mia e continuavano a fissarmi... Uno anche in maniera poco rassicurante...
Non so quanto ci ha guadagnato a non avvicinarsi :yes:...
Poi non so se avete notato i negroni che si aggirano a piedi al buio dietro il motel...
Come ho già scritto tempo fa è una piazza un po ambigua questa.. Facile incontrare gente strana :yes:
Non so come sia il movimento ora dato che è un pezzo che non ci passo più...
Non è che mi fido molto..
@paperone la zingarella con la seggiolina pieghevole è per caso una morettina sul metro65?
Capelli corti lisci neri.. Fisico minuto :dirol:
È caricata a nastro!!
Ma anche a me non ispira per nulla... Vedo che non sono l'unico a quanto pare.. Tutte quelle li dietro che appaiono e scompaiono mi danno l'impressione di essere armate di missili fino al collo :yes:
Per il resto qualcosina di buono si vede anche ma come già detto va a serate..

Commenta
Reaction score
73.655
"@paperone la zingarella con la seggiolina pieghevole è per caso una morettina sul metro65?
Capelli corti lisci neri.. Fisico minuto :dirol:"

Si..... quando passi alza una gambetta stile blacks..... ci sono anche parecchi guardoni a volte che si aggirano li e che ti puntano i fari mentre sei all'opera...... verrebbe voglia di portare il Beretta A400 Xtreme Plus

Commenta
Reaction score
255
@Bionsen c'erano diversi tipi loschi sulla laterale della vigevanese e sulla strada che costeggia mondo convenienza. Gente che stava lì a parlare.
Non ho notato persone particolari

Commenta
Reaction score
73.655
La zona é messa male..... c'è solo il cadavere di una figa morta giovane (Giulia Lops), Alina la milf BRAZZA , l'ucraina gigante incazzosa, tipe attempate, zingarelle....e zingari..... poi il catafalco grasso in V.le Lorenteggio distributore ENI direzione Milano

Commenta
Reaction score
9
Segnalo, visto che non è stata citata, Cleo lato mondo convenienza, storica ragazza (ci dovrebbe essere un topic suo) bionda cicciotta ma passabile di viso che per 40 euro fa pompino con cim di buona fattura.

Commenta
Alto