[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
280
si diurna e il benzinaio è il q8 col bar e col lavaggio alla rotonda lei è sulla destra si mette vicino al guard rail di fronte a un altra otr un po milf con mercedes classe a vecchia grigia la recensione si chiama rina vermezzo ed è recensita gia non è un missile

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
739
Esatto. Questo è un "Eccesso di potere per difetto di motivazione, viziato da manifesta illogicità, irragionevolezza intrinseca e con carenza dei principi di proporzionalità e tassatività della connessa sanzione".
In altre parole, quel divieto è assurdo, siccome in tale determinata fascia oraria ed in una zona industriale alla periferia di un centro abitato non possono affatto sussistere i gravi disagi, provocati da un eccesso di traffico in questione.

Commenta
Reaction score
739
Purtroppo, sulla falsa riga indicata nella stessa Ordinanza ZTL del Comune di Trezzano S/N, non si può più fare ricorso al Ministero dei Trasporti, come avveniva prima del Decreto Semplificazioni. Resta solo quello al TAR di Milano.

Commenta
Reaction score
19
si diurna e il benzinaio è il q8 col bar e col lavaggio alla rotonda lei è sulla destra si mette vicino al guard rail di fronte a un altra otr un po milf con mercedes classe a vecchia grigia la recensione si chiama rina vermezzo ed è recensita gia non è un missile
ma forse dici ip, no q8

Commenta
Reaction score
285
Ieri sera ho fatto un giro sul presto nella classica zona mondo convenienza e limitrofi.
Visto che non si aggiorna la situazione con frequenza, vi accenno cosa ho visto.
Lisa non presente, o almeno, io non l’ho vista, mi disse che di solito il lunedì non lavora.
Nella via dietro la sua postazione, ztl sempre, ho visto una ragazza magra giovane e in fondo una brutta in carne che saltellava un po’ 🤭🤭🤭.
Nell’altro quartiere , quello più decente via Cellini e Gioia presenti 7/8 girls, dopo la postazione di Alina c’era una sciura di una certa età, di fronte una bionda un pelo in carne e più avanti sempre una bionda giovane cicciottella, girato l’angolo un’auto con portiera aperta e all’interno una ragazza che non sembrava per niente male, più avanti altre 2 ragazze solite del mestiere.
Adios

Commenta
Reaction score
739
Secondo certe voci di strada, la ZTL di Trezzano S/N non sarebbe ancora attiva. In effetti sui relativi indicatori luminosi, non sarebbe presente la scritta rossa in questione durante il connesso orario operativo (00.00 - 05.00).

Commenta
Reaction score
280
ciao franco la lisa polacca clio blu era presente? a me l' ultima volta lei aveva detto che erano attivi dalle 24 all 5

Commenta
Reaction score
739
Sì era presente. Difatti, gli orari d'attivazione della relativa ZTL sono proprio dalle ore 00.00 alle ore 05.00, come scritto sui connessi cartelli stradali.

Commenta
Reaction score
920
Colleghi, vi chiedo sè ultimamente avete per caso visto una ragazza Bionda, carina, occhi di ghiaccio, ha una vettura Rossa; si metteva nel parcheggio tra il magazzino MaisonDumonde e il negozio di abiti da cerimonia di fianco...in Vigevanese appunto;
Credo si chiami Katya..molto valida oralmente, cabrio soprattutto con venuta libera..
L'avete vista? Grazie a tutti.

Commenta
Alto