[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Reaction score
139
Testata ieri notte biondona tutta curve (sorry ma non ricordo il nome): rumena, sui 25/30, sosta nel posto che fu di Stafania, la cugina di Olivia Del Rio con 4 taglie di seno in più, praticamente tra l'uscita del GrandEmilia e il parcheggio dei camion, proseguendo verso rubiera, nella prima piazzola a sinistra.
Telaio stratosferico... ma le note positive ahimè finiscono qui: 30 in car (BJ+Fuck), 50 OUT of car, 100 in casa.
Porta nel parcheggio menzionato prima (ho scelto il menù a 50, per me ormai la camporella è d'obbligo): ogni cosa che fai in più del pattuito scatta la frase "per quello sono 20 in più amore"...ma intendo proprio qualsiasi, dallo scoprire le tette a farsele toccare. Estrae il classico gommino rosso sangue, spesso come un pneumatico da camion, e parte con una pompa senza infamia e senza lode. Si passa al trombo, e qui vengono le note dolenti, non si riesce ad infilare, non riesco a capire se lei sia stretta o lo fa apposta... dopo qualche tentativo usa il trucco delle colleghe black e lo appoggia alla passera sfregandolo con la mano... me ne accorgo e la do su... e la riporto al loco di prelevamento abbastanza scornato .
TORNA IN ROMANIA!... da schivare come l'ebola (non fatevi incantare dalle curve, perchè è veramente una bella patata)

Commenta
Reaction score
238
Vista e "intervista" anche io...tutti quei supplementi non compresi nel prezzo del biglietto mi hanno fatto desistere...

Commenta
Reaction score
15
L'avevo notata anch'io...la intervistai ma mi disse che nn si spogliava!!!lasciai perdere!!!30 oboli risparmiati!!!

Commenta
Reaction score
238
ancora molto movimento black in zona mercato/stradello soratore e la zona industriale con le nazioni...direi che è decisamente aumentata la qualità!

Commenta
Reaction score
1
La mia opinione è che quella zona sia in qualche modo "franca", nel senso che non credo che gli amici blu siano così avvelenati come in altre parti di modena. Ci sono passato abbastanza spesso e la qualità era davvero scarsa, toccherà fare un sopralluogo :)

Commenta
Reaction score
14
ThomasTurbato ha scritto:
La mia opinione è che quella zona sia in qualche modo "franca", nel senso che non credo che gli amici blu siano così avvelenati come in altre parti di modena. Ci sono passato abbastanza spesso e la qualità era davvero scarsa, toccherà fare un sopralluogo :)

Li in zona, qualche sera fa, ho visto una Black con due tettazze da paura :shok:

Commenta
Reaction score
402
Venerdì transitando in zona Bruciata vicino ingresso zona fiera insieme alle solite black ho notato una mulatta chiara...
rapido dietrofront ma l'avevano già caricata... non sembrava male ma il sospetto che fosse un travone rimane...

Commenta
Reaction score
238

Sugli amici blu non so davvero dirti...sulla qualità devo darti ragione:in passato era davvero scarsa,ecco perchè sono piuttosto sorpreso di questo netto miglioramento.

Commenta
Reaction score
1
Ho fatto un sopralluogo ieri notte verso la mezza, 4 girl presenti di qualità non eccelsa, per usare un eufemismo...

Commenta
Reaction score
238
Ho fatto un sopralluogo ieri notte verso la mezza, 4 girl presenti di qualità non eccelsa, per usare un eufemismo...

A parte che dipende dalle vie (c'è gente che va SOLO in v.del mercato,mentre è tutta la zona da esplorare) e poi di martedi' non puo' esserci il pienone

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento dopo putan-tour di ieri sera... dopo serata no-pay andata in bianco, mi veniva in mente il monologo di Giacobazzi (zelig) che portava a cena la ragazza di turno e mentre passa sull'adriatica inizia ad avere il sentore della serata... cena da 200 n€uri... torna a casa e va in bianco perchè lei è appesantita dalla cena e realizza ce al massimo con il 10% di quel budget caricava una morona da skianto sull'adriatica e andava in buca... senza rotture di coglioni... vabbè... scusate la divagazione, avevo le palle in rotazione, andare a letto non se ne parla, alll'1 di notte faccio un giro... bruciata da lasciar perdere... poche black solo su viale virgilio di pessima qualità... il vuoto totale di fronte al distributore tra il grand'emilia e l'Obi...
prendo la via emilia verso reggio emilia... vedo due articoli decisamente interessanti ai due lati delle rampe che prima di cittanova portano al grandemilia... ma nonostante l'ora c'è traffico e di fermarsi e rischiare l'impuffata non se ne parla... procedo verso rubiera... due (le solite di cui ho già recensito pessimamente Andrea) nello spiazzo dell'ex-Annunciata...

Tutto vuoto fino alla nuova rotonda di marzaglia, dove c'è una moretta, con un vestitino tipo vicina di casa che va al mercato, sciattina, decisamente poco tirata, mi muove giusto 1 ormone e decido di rifare il giro... ritorno verso modena, via emilia deserta dal cavalcavia fino alla tetrapack.... ma a quel punto capisco il perchè... luci blu lampeggianti in doppia fila ( e checazzo) vabbè ... tutto deserto fino alla madonnina... faccio un salto nella zona industriale con i nomi delle vie presi dalle varie nazioni... conto 4 black ormai rivestite per andarsene... tre fanno l'autostop, ma di fermarmi e trovarmi in macchina con 3 black proprio non se ne parla...

Di andare verso bologna neppure... e quindi si ripiega per federica.... e torno a casa...
tanto vi dovevo esimi colleghi, in un periodo di triste penuria di soldi ma anche di qualità dove investirli
alla prossima...

Commenta
Reaction score
1
Scusate forse vado o.t. Ma ieri sera verso le 20.30 mi sono recato in stazione per fare da taxi ad un amico e nel parcheggio a ridosso del piazzale mi si avvicina una ragazza italiana capello liscio viso gradevole ma fisico da ex magra bevitrice e anche la fiatella era alcolica, che mi ha chiesto se volevo usufruire dei suoi servigi a v.u. Meno 20 bbj e Rai 1. Declinato l'invito mi chiedevo se era accaduto anche a voi. La tipa mi sembrava italica accento sul mantovano non direi tossica quanto alcolizzata pesa!!! :)

Commenta
Reaction score
238
mai vista e mai successa una proposta simile...anche perchè si va nell'adescamento :rtfm:
se la tipa becca qualcuno in borghese si fa un giretto alla centrale e anche un bel foglio di via.
oltre ad essere alcolica potrebbe essere anche tossica,l'orario è molto strano per modena e poi l'accento non cittadino...uhm...alla larga! :punish:

Commenta
Reaction score
748
differentnight ha scritto:
mai vista e mai successa una proposta simile...anche perchè si va nell'adescamento :rtfm:
se la tipa becca qualcuno in borghese si fa un giretto alla centrale e anche un bel foglio di via.
oltre ad essere alcolica potrebbe essere anche tossica,l'orario è molto strano per modena e poi l'accento non cittadino...uhm...alla larga! :punish:
Non vedo proprio la violazione dell'adescamento (articolo 5 Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm). Il foglio di via obbligatorio previsto dall'articolo 2 Legge 1423/1956 e modifiche si può dare solo a chi è concretamente sospettato di essere un pericolo per la pubblica sicurezza e questo non è il caso del semplice esercizio della prostituzione http://www.webalice.it/cstfnc73/lucciolegraziatetar.htm
Comunque, è sempre meglio evitare certe donne sospette.

Commenta
Reaction score
273
Jolly21 ha scritto:
Scusate forse vado o.t. Ma ieri sera verso le 20.30 mi sono recato in stazione per fare da taxi ad un amico e nel parcheggio a ridosso del piazzale mi si avvicina una ragazza italiana capello liscio viso gradevole ma fisico da ex magra bevitrice e anche la fiatella era alcolica, che mi ha chiesto se volevo usufruire dei suoi servigi a v.u. Meno 20 bbj e Rai 1. Declinato l'invito mi chiedevo se era accaduto anche a voi. La tipa mi sembrava italica accento sul mantovano non direi tossica quanto alcolizzata pesa!!! :)
Naso non proprio felice? comunque in quella zona è piena di tossiche, facile che col 20ello si andasse a prendere una pallina di brow sugar :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Avvistata stasera la ragazza nel curvone prima della stazione (venendo dal tempio): Vecchia conoscenza della zona, assolutamente da evitare a mio parere..

Commenta
Reaction score
0
come mio solito le scrivo fresche fresche :biggrin:
ore 03.45 (ebbene sì un oretta fa circa) uscito da un noto night di reggio emilia (vezzano sul crostolo) e causa l'infumanamento alcoolico, non contento di aver usufruito di 2 privè compresi di bbj(stasera tra una roba e l'altrra 150 rose :shok: ) voglio lo "sfogo" finale.....un altro bbj :yahoo:
da rubiera fino a poco prima della chiesa di cittanova.....nulla...all'improvviso all'altezza della chiesa il solito gruppo che so (leggendo le vostre esperienze) di missile......
scelgo la prima che mi capita a tiro (mora un pò in carne ma non grassa e faccia da maiala) voglio bbj e chiede 50 rose...le dico che arrivo a 40 ed accetta senza troppe storie! :biggrin:
va a piedi dietro al vecchio ristorante, la seguo in auto e parte il bbj fuori dall'auto....orrendo...dopo 2 min mi chiede se viengo :shok:
le dico..."bella mia ce ne vuole di tempo!!!"
mi dice "solo 10 minuti"
ma va a cagher!! resti il tempo che serve
insomma scocciata....tra bocca e mano dopo 10 min di pompaggio faccio CIM e si incazza!!
me ne sbatto i maroni!!!!
non ci torno neanche morto e voi state alla larga non solo da lei ma da tutto il gruppetto!! il loro capo le dice di fare 10 min e poi andarsene.....chi è venuto è venuto!! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Ieri notte verso le 00.30 ho fatto un puttantour su via emilia ovest. Era presente, dopo anni che non la vedevo, "Bona" del celeberrimo trio finto greco (albanese) nella classica location davanti al parco enzo ferrari. Sempre magra ma con una panzetta inedita. Più avanti verso reggio in uno dei distributori sulla destra ho visto una ragazza davvero rassomigliante ad Ariana, avrei voluto fermarmi per accertare la mia impressione e salutarla ma era in compagnia di due trans enormi e non mi sembrava il caso di disturbare.. Direi che fosse lei al 70%.. Evidentemente il mercato loft modenese langue e sono scese in strada come ai vecchi tempi in cui tutti eravamo piu' giovani e belli, stranissima però la location della presunta Ariana. Saluti

Commenta
Alto