[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Reaction score
238
plinius1970 ha scritto:
Si ho notato anch'io. Dalla disperazione 2 domeniche indietro sono fuggito a Bologna.

Urka....!

Comunque nel viale della Fiera c'è sempre movimento,anzi mi sembra sia anche aumentato...una sera tra l'altro c'era una nera che o era altissima e imponente oppure era un trans.
Ogni tanto poi fronte metro ci sono 2-3 "latine"...non so dire se donne o trans perchè si mettono sotto un lampione rotto...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
differentnight ha scritto:
Piccolo aggiornamento:da quando ha aperto l'obi/decathlon deserto completo sui nuovi marciapiedi,e anche su quelli fronte shell e fronte game7athletics.
l' ho notato anch'io,ma non riesco a spiegarmelo... :unknw:

Commenta
Reaction score
32
ieri sono passato anche io da quelle parti, ho notato che adesso solo il viale della fiera è popolato per il resto
tutte le altre vie sono deserte, non capisco il motivo.

una decina di ragazze di scarsa qualità a parte un paio, niente a confronto ad alcuni anni fa, speriamo l'estate ci regali qualcosa di meglio

Commenta
Reaction score
238
streetlover ha scritto:
ieri sono passato anche io da quelle parti, ho notato che adesso solo il viale della fiera è popolato per il resto
tutte le altre vie sono deserte, non capisco il motivo.

una decina di ragazze di scarsa qualità a parte un paio, niente a confronto ad alcuni anni fa, speriamo l'estate ci regali qualcosa di meglio

non solo viale fiera,anche viale "obi-decathlon" ma marciapiede di fronte,e il giro comincia anche piuttosto presto.(21.30)

Commenta
Reaction score
11
pippofranco ha scritto:
Nelle ultime sere mi è capitato di passare diverse volte in via Emilia, all'altezza della birreria 80 Miglio accanto alla concessionaria bellentani, dove la strada fa una piccola curva e si allarga con un'ampio marciapiede, ho notato almeno 4 girl sempre presenti che venivano caricate a raffica.
le ragazze, dopo un'occhiata un po' più approfondita sembrano ragazze dell'est, 2 sono un po' bassine e in carne, mentre altre 2 sono più alte e sembrerebbero fisicamente "dotate". Bisogna dire che hanno la classica vestita da otr....stivalone di vernice bianco, mini gonna e piumino corto quindi non è possibile un'analisi molto approfondita fino al momento del carico, ma vista la frequenza delle visite mi sembra promettano bene. Peccato solo per la zona che è molto in vista e spesso pattugliata dalla pula.......spero di portare nuove news

Se ho capito bene sono quelle che stanno su via Emilia ovest prima del semaforo all'incrocio con via zanfi.
Io venerdì sera ho visto:
1 mora liscia molto figa snella e alta
1 mora riccia tracagnotta e bassa
1 bionda capelli corti tracagnotta
1 mora capelli corti punk, alta, un po' cosciona ma soda e con una 4 di tette.
Ina, 30 in CAR, 50 bbj no cim...
Arrivata, dice, da 8 settimane, tende a fare la macchinetta, ma se presa con dolcezza e se la fate ridere può dare soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
32
barile ha scritto:
pippofranco ha scritto:
Nelle ultime sere mi è capitato di passare diverse volte in via Emilia, all'altezza della birreria 80 Miglio accanto alla concessionaria bellentani, dove la strada fa una piccola curva e si allarga con un'ampio marciapiede, ho notato almeno 4 girl sempre presenti che venivano caricate a raffica.
le ragazze, dopo un'occhiata un po' più approfondita sembrano ragazze dell'est, 2 sono un po' bassine e in carne, mentre altre 2 sono più alte e sembrerebbero fisicamente "dotate". Bisogna dire che hanno la classica vestita da otr....stivalone di vernice bianco, mini gonna e piumino corto quindi non è possibile un'analisi molto approfondita fino al momento del carico, ma vista la frequenza delle visite mi sembra promettano bene. Peccato solo per la zona che è molto in vista e spesso pattugliata dalla pula.......spero di portare nuove news

Se ho capito bene sono quelle che stanno su via Emilia ovest prima del semaforo all'incrocio con via zanfi.
Io venerdì sera ho visto:
1 mora liscia molto figa snella e alta
1 mora riccia tracagnotta e bassa
1 bionda capelli corti tracagnotta
1 mora capelli corti punk, alta, un po' cosciona ma soda e con una 4 di tette.
Ina, 30 in CAR, 50 bbj no cim...
Arrivata, dice, da 8 settimane, tende a fare la macchinetta, ma se presa con dolcezza e se la fate ridere può dare soddisfazioni.

Per bruciata si intende il parcheggio del grand emilia e tutte le vie adiacenti zona storicamente di black solo che ultimamente è molto decaduta, la via emilia invece è zona di ragazze dell'est e da modena va fino a marzaglia al confine con la provincia di reggio.

Commenta
Reaction score
5
pippofranco ha scritto:
Bisogna dire che hanno la classica vestita da otr....stivalone di vernice bianco, mini gonna....
Maremma cignala!!!
Ma possibile che bimbe accessoriate così debbano esserci solo al Nord?
Tutte le volte che leggo una recensione in questa sezione muoio dall'invidia! :cray:
Qui a Firenze sembra che abbiano timore a vestirsi da "troie" propriamente dette.

Commenta
Reaction score
2
Aggiorno la situazione:
Bruciata, ieri sera presenti 6/7 ragazze tra le quali degne di nota solamente una. Speriamo sia tutta colpa del maltempo.
Zona Mercato: 3/4 sotto la sufficienza.

Commenta
Reaction score
238
plinius1970 ha scritto:
Aggiorno la situazione:
Bruciata, ieri sera presenti 6/7 ragazze tra le quali degne di nota solamente una. Speriamo sia tutta colpa del maltempo.
Zona Mercato: 3/4 sotto la sufficienza.

Su via emilia ovest ci sono delle white niente male...

Commenta
Reaction score
139
sono appena tornato dalla perlustrazione: la brucia si sta lentamente ripopolando, ma il livello è sempre medio basso. Forse, quando il clima sarà più mite e le negrette smetteranno di imbacuccarsi forse sboccerà qualche fiore.
Il mercato bestiame è messo ancora peggio. Permangono le 4 stangone dell'80imo miglio, una + gnocca dell'altra, ma mi puzzano tanto di missile...e rece ancora non se ne sono viste. Segnalo una biondina poco dopo l'ingresso del gran'emilia, verso rubiera subito dopo il semaforo sulla destra, pare ben carrozzata.

Commenta
Reaction score
32
Psycho1975 ha scritto:
sono appena tornato dalla perlustrazione: la brucia si sta lentamente ripopolando, ma il livello è sempre medio basso. Forse, quando il clima sarà più mite e le negrette smetteranno di imbacuccarsi forse sboccerà qualche fiore.
Il mercato bestiame è messo ancora peggio. Permangono le 4 stangone dell'80imo miglio, una + gnocca dell'altra, ma mi puzzano tanto di missile...e rece ancora non se ne sono viste. Segnalo una biondina poco dopo l'ingresso del gran'emilia, verso rubiera subito dopo il semaforo sulla destra, pare ben carrozzata.

anche io sono appena tornato dallo stesso tour, alcune presenze alla bruciata ma livello piuttosto basso e anche secondo me è ora che inizino a svestirsi un po di più, da marzaglia a rubiera poche ragazze rispetto ad 1 mese fa, in compenso nel tratto del grand emilia ci sono almeno una decina di ragazze di cui almeno 2-3 sembrano piuttosto valide, la biondina sembra ben carrozzata ma in faccia non mi are un gran che nonl'ho vista benissimo per cui potrei sbagliarmi.

Comunque testata sandra che sosta sotto la pensilina del bus a metà strada tra le due entrate del grand emilia quella del semaforo e quella del sotopassaggio, 40 bbj + rai1 + CIM domani posto una rece + dettagliata

Commenta
Reaction score
2
Ottimo ragazzi, essendo equidistante tra Mo e Bo , e, avendo pochi jolly a disposizione,non posso sbagliare la destinazione!

Commenta
Reaction score
0
ieri sera un giro veloce e alla pensilina dell'autobus, tra il viale della chiesa di cittanova e il primo ingresso del centro commerciale, ho caricato dopo intervista una ungherese.
alta capelli scuri raccolti, fisico nella norma ma con poche tettine.

avevo voglia di BBJ e mi dice che con 50 rose fa bbj e rai1 (ovviamente covered)
parla in una lingua mooolto strana :unknw:
un misto di italiano tedesco ed ungherese.

ci appartiamo in un luogo vicino in campagna e qua inizia l'inchiappettata :(
il bbj è una roba che non si definisce.....lo sbaciucchia più che succhiarlo, poi cuole passare la trombo....poi il trombo le provoca dolore.....poi succhia covered.....poi continua di manovella e finalmente decisamente seccato decido di venire al dunque.
pulizie di rito e la riporto al suo posto, lei mi chiede se la porto a prendere un caffè, negativo, voglio tornare a casa....sono torppo incazzato :diablo:

insomma....state alla larga dalla tipa :good:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
axiam ha scritto:
ieri sera un giro veloce e alla pensilina dell'autobus, tra il viale della chiesa di cittanova e il primo ingresso del centro commerciale, ho caricato dopo intervista una ungherese.
alta capelli scuri raccolti, fisico nella norma ma con poche tettine.

avevo voglia di BBJ e mi dice che con 50 rose fa bbj e rai1 (ovviamente covered)
parla in una lingua mooolto strana :unknw:
un misto di italiano tedesco ed ungherese.

ci appartiamo in un luogo vicino in campagna e qua inizia l'inchiappettata :(
il bbj è una roba che non si definisce.....lo sbaciucchia più che succhiarlo, poi cuole passare la trombo....poi il trombo le provoca dolore.....poi succhia covered.....poi continua di manovella e finalmente decisamente seccato decido di venire al dunque.
pulizie di rito e la riporto al suo posto, lei mi chiede se la porto a prendere un caffè, negativo, voglio tornare a casa....sono torppo incazzato :diablo:

insomma....state alla larga dalla tipa :good:

Dovevi trombarne un'altra...passava tutto! :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Dopo tanto tempo di assenza,ieri giretto perlustrativo per vedere com'è l'ambiente...
Giretto alla Bruciata : Ore 22,30 poca mossa vedo due ragazze more dopo il semaforo del bowling direzione bruciata...
Più avanti Al bar dopo la concessionaria Renault,dopo il cavalcavia..però vedo un morone con i pantaloni bianchi ed un culone sodo che dico,torno indietro e la carico!!!Ma decido di vedere quali altre novità offre the road...
Penso vado verso Rubiera,ma giro per la Metro e vedo poco distante dal supermercato un morone tettonissimo e culosissima...credo fosse latina...non male,poi ho visto qualche afro,ma nulla di che..stò tornando verso Modena e vedo la pulla..ma che palle...mi smontano tutto...
Vado verso la via Emilia e alla concessionaria Mercedes vedo 2 una magrissima,stava tirando fuori qualcosa dalla borsa,solo che la borsa era a terra,quindi mega pecorata..5 metri più in là invece una ragazza un pò grassotta..sembra una teen alle prime armi.
Passo il semaforo della OBI e al distributore vedo una mega tettona,ma sembra vecchiotta e bruttina,subito dopo invece vedo 2 ragazze molto giovani,una è bellissima,mammamia che fisico!Un culetto da paura!!Mi fermo,si avvicina ma poi dice "No" e si gira...gentile...(Sapete qualcosa sulla ragazza in questione?O su tutt'e due..??)Sono molto carine,ma se la tirano di brutto...
Proseguo verso Castelfranco..Arrivato poi alla CREDEM mi giro e torno a casa,tutto era vuoto...
Spero di aver contribuito in qualche modo.
Spero di trovare meno puffi la prossima volta,magari recensisco..

Commenta
Reaction score
238
Salve a tutti!
Nei giorni della fiera,e quindi di bruciata "impraticabile",ho notato un gran movimento di black in zona stradello soratore,via francia e via jugoslavia.

Commenta
Alto