[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Reaction score
7
ciao a tutti,
ieri fatto giro veloce zona Modena ecco report:

_ Bruciata: almeno 10 negrette, sparse su tutta larea interna , notate 2 in particolare, superato ponte dopo rotonda autostrada ,sullo stradino buio prendendo a sx su viale virgilio, la prima black sulla dx capelli lunghi ,bel telaio, tettone in vista ,non l'ho caricata perchè presente la polizia in ronda,subito dopo di lei altra black per amanti delle big tits riconoscibile da top verde, qualcuno le conosce o sa se praticano bbj? stasera volevo tentare la timbrata.

_incrocio Viale Virgilio / Via Emilia Ovest : una ragazzotta stile velina molto bella in viso, aria un pò da missile

_ Via Emilia Ovest: Direzione Modena Centro : 4 presenze, 2 a sx 2 a dx sotto ponte autostrada , tutte e 4 carine una in particolare capelli neri lunghi, segni particolari culo super in vista e belle tette su top rosa ben visibile.

_ Distributore Esso Via Emilia Ovest: Sulla sx direz. mo centro, 2 milf, una inguardabile di 200kg, l'altra seduta all'ingresso mora sui 40 sembrava molto carina, ben accette info

_Rotonda Marzaglia: Le solite note

Commenta
Reaction score
3
peccato proprio..... la bruciata era un must 15 anni fa........ negli ultimi 7-8 è una delusione........

Commenta
Reaction score
3
ricordo che una nera ci aveva fatto uno spettacolo davanti al grandemilia sul marciapiede con sotto un faretto che la illuminava .... mamma mia........

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera da località Bruciata...Tristezza assoluta, solo 2 presenze..Molto scarse...

Commenta
Reaction score
0
ma le nere della bruciata dove ti portano a trombare? è un posto sicuro o s rischiano incontri con polizia?

Commenta
Reaction score
159
https://maps.google.it/maps?q=citta...z9Ygot5SjMZyc6dE0WQ65w&cbp=12,306.54,,0,19.62

questa estate ho trombato un paio di negrette qui
erano serate tranquille e non c'erano lampeggianti blu in giro, non so se ti seguono fino a li.

per l'otr ultimamente ho fatto qualcosa di buono con una bella negretta in zona nazioni , caricata qui via germania, molto giovane alta e magra con due tettine che me lo fanno drizzare tutte le volte che ci penso.

https://maps.google.it/maps?q=citta...z9Ygot5SjMZyc6dE0WQ65w&cbp=12,306.54,,0,19.62

Commenta
Reaction score
292
Ovunque ti portino, il rischio di essere sgamato dai gufi c'è sempre, i posti li conosco tutti anche loro.

@PrmasterPenso che una recensione ogni tanto, non sia chiedere troppo.

Commenta
Reaction score
0
ma se ti beccano qual'è la procedura? ti fanno la multa sempre, solo se stavi intralciando il traffico, di quant'è? si riesce a restare anonimi o ti sputtanano?

Commenta
Reaction score
292
Sinceramente non ti so dire.
In zona black, direi che si può escludere l'intralcio al traffico, fondamentalmente ci si passa solo per il PT.
Se ti beccano carabinieri o polizia, non si è in un posto troppo allo scoperto e non si fa il furbo, penso che nella maggior parte dei casi ce la si cava con una ramanzina ed un mezzo infarto, se invece ti beccano i vigili urbani son dolori.

Commenta
Reaction score
292
Perchè se i vigili sono in giro è perchè hanno ricevuto la consegna di tornare con delle contravvenzioni, quindi sono accaniti. Come ti ho detto, non conosco l'entità e le modalità di quello in cui si può incorrere.

Commenta
Reaction score
0
Salve Amici, sono un Reggiano che non sa come muoversi a Modena. VI chiedevo consiglio cortesemente di indicarmi il nome completo di vie in cui è presente del movimento di OTR, così che le possa digitare sul navigatore perchè proprio nn so come muovermi oltre Secchia!!!

VI ringrazio di cuore.
E sono dispostissimo a fare lo stesso su Reggio Emilia se qualche modenese o altri ha bisogno ovviamente!!

Commenta
Reaction score
159
Ovunque ti portino, il rischio di essere sgamato dai gufi c'è sempre, i posti li conosco tutti anche loro.

@PrmasterPenso che una recensione ogni tanto, non sia chiedere troppo.

hai ragione ma le mie incursioni sono molto rare e OTR mi è capitato giusto 2/3 volte questa estate di rientro da cene alcoliche di avere una necessità impellente e ho fatto su quello che mi è capitato a tiro senza troppo studiare il mercato.
sulla bruciata non ricordo nemmeno come erano, ricordo bene la negretta fatta su in via germania ma quello che potevo dire te l'ho già scritto.
ciao

Commenta
Reaction score
31
manca la zona tempio intorno a via piave....per la zona s.damaso verso s.donnino al a sello di modena sud, deserto in questi mesi...una volta c'era una moldava notevole ma frettolosa e rompicoglioni di nome Elena

Commenta
Alto