Altro episodio di cui volevo farvi partecipi è accaduto sempre alla bruciata, ma vicino la metro, zona Grandemila.
Caricata colombiana ( comunque sudamericana) con tette assurde ( a questo punto mi viene da pensare che fosse anche lei della stessa razza della precedente, ma con un'appendice in meno) che mi ha chiesto 20 neuri.
Una volta in macchina si è messa sopra chiedendomi insistentemente di leccarle le tette, cosa che io non ho fatto perchè non aveva proprio un odore di rose, ha comunque continuato a sbattermele in faccia, finchè non ce l'ho fatta più e l'ho fatta mettere a doggy style, dove ho capitolato.
L'ho lasciata dove l'avvo prese e sulla strada per il ritorno prendo il portafoglio che avevo ingenuamente lasciato nel vano sportello lato guida e lo trovo vuoto. Il danno è stato marginale ( 15 euro ) per fortuna, ma mi sono fatto fregare come un pollo.
Sono poi tornato indietro per cercarla ( ma non credo mi sarei fermato a dirle nulla vista la zona poco illuminata e la poca fiducia che mi ispirava) ma era sparita nel nulla.
Quello che mi ha insegnato questa storia è di andare sempre con i soldi contati in battaglia, o per lo meno con pochi soldi in più, e di fare attenzione a dove si lascia il portafogli. Meglio tenerli contati e in tasca in modo da non dare riferimenti. E poi di non farsi annebbiare la vista da in paio di tette giganti!