D
dagonet
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Poi loro sono i primi che si vanno a far sollazzare l'uccello aggratis!!!! mo ndì a lavorer!!!
centauro66 ha scritto:Memore dell'info di bravonera di quest'estate e non avendo ancora letto l'ultimo messaggio di Steparma, ieri mattina verso le 9 dovendomi recare a Parma x alcune pratiche, decido di allungare e fare un giro davnti alla Columbus. Qui trovo nel piazzale un'unica auto parcheggiata che sporgeva sul ciglio della strada, una Clio grigio-verde con sopra una donna che telefonava. Arrivo all'incrocio e faccio inversione. Nel mentre lei e' partita e viene verso di me e quando mi e' vicina mi fa i fari. Ci fermiamo ed affianchiamo, tanto non passava nessuno; Aveva fuori dalla maglia 2 tettone da paura con 2 capezzoli turgidi lunghi e grossi almeno come la falange del pollice, uno spettacolo; di faccia invece brutta e rovinata, ma con un aspetto da porca che secondo me + porca non si puo'. Mi ha chiesto se andavo con lei ma avevo un appuntamento ed ho declinato con molto rammarico, solo per quelle 2 tettone. Al ritorno ci sono ripassato ed ho trovato l'auto ferma, sicuramente era appartata con qualcuno di voi. Ho rigirato un quarto d'ora ma poi me ne sono dovuto andare. L'unica cosa di cui non sono certo e' che fosse donna, il viso e' un po mascolino a parte il brutto. Ora che ho letto Ste, dico che bisogna ritentare, sopratutto se c'e' il mattino presto e' comodissima e c'e' poco traffico. Ste sai dove ha portato il tuo amico ? Ti spompa in un campo all'aperto ? Chi c'e' stato sabato mattina scriva. Buona domenica a tutti.
eddielosvelto ha scritto:Buongiorno a tutti,
chiedevo se qualcuno avesse notizie riguardo alla tipina che da un po' di tempo a questa parte staziona di fronte alla concessionaria Scai Motor, in via emilia ovest verso San Pancrazio. Sembra una graziosa moretta, piccolina, carnagione chiara, belle gambe... La cosa che la contraddistingue dalla altre è sicuramente l' orario di lavoro... è visibile, non so se tutti i giorni, già dalle 20,30!
Grazie a chiunque volesse rispondere e, ma sì, anche agli altri!
Buon anno!!
fiorenzo ha scritto:Volevo informare i colleghi riguardo alla tettona che staziona su una maccchina grigia nei pressi del columbus, nelle vicinanze di ponte enza. A MIO PARERE E' UN FAKE. Nuda fa schifo, e' frettolosa e ti porta in un parcheggio vicino a case e vicino alla strada.
angusmacleod ha scritto:Questa non me la voglio perdere: una live fake!
Fantastico.
Arrivi lì, ti apparti e quando sei sul pezzo lei si toglie la tuta di finta pelle, stile Cocoon (ricordate il vecchio film) ed esce fuori uno scrondo alieno :sarcastic_hand: FANTASTICO!!!
Tranquillo collega, non ti prendo in giro, sono soltanto un coglionazzo
Penso tu volessi dire "missile", vero?