[INFO] OTR A PARMA

D

dagonet

Ospite
Ospite
Poi loro sono i primi che si vanno a far sollazzare l'uccello aggratis!!!! mo ndì a lavorer!!! :punish:

Commenta
Reaction score
0
Di ritorno al nord da una trasferta lavorativa in Emilia, mi faccio una mappettina grazie agli amici del forum e decido di percorrermi la via emilia con le opportune deviazioni che mi permettano di provare qualche donzella.
arrivato in quel di Parma mi dirigo verso Ponte Taro in direzione nord. poca roba in giro, direi quasi nulla.
attirano però la mia attenzione due paia di gambette proprio davanti all'accesso di un albergo con insegna blu, mi pare "P@rm@ & Congr€ssi" (non so se si puo indicare il nome). precisamente qui

http://maps.google.it/maps?saddr=44...iVScAA;FSbgqwIdiVScAA&vpsrc=6&mra=ls&t=h&z=20

sono in due, una più formosa, l'altra stile velina: opto per la seconda, castana, occhi scuri, carina, un bel culetto, un viso discreto, si propone con fare simpatico. mi snocciola il menu, 40 in macchina, 150 a casa sua. faccio per andarmene ed abbassa il rate a 100 per un' oretta, e le dico sali pure allora.
in auto cominciamo male, provo a parlare un po' per rompere il ghiaccio ma risponde a monosillabi. 20 anni, romena. basta.
mi porta in un residence in città, la camera è in disordine e sporca. chiedo se mi posso dare una lavata in bagno, risposta assolutamente no. poi mi dice che sul letto non possiamo metterci, e mi indica un divanetto lurido. già mi pento di averle dato i soldi appena entrati in casa, ma non c'è limite al peggio... si spoglia nuda, effettivamente carina, una seconda di tette, direi che dimostra i 20 anni dichiarati. le belle notizie finiscono qui.
tira fuori un copertone da bici di colore rosso, di quelli che mi anestetizzano anche la mente, e me lo infila quando il mio piccolino è appena uscito di casa e sta ancora prendendo una boccata d'aria; comincia a smanettarmi mentre parla al telefono, dopo un po' per fortuna chiude e lo prende in bocca, tempo 10 secondi e mi sale sopra a smorza. dalle smorfie che fa sembra che abbia infilato un estintore, dopo un po non la sopporto piu e la metto a doggy. anche qui mi tiene una mano sul mio amichetto che in pratica mi permette di infilare solo la punta. dopo un po che vado avanti capisco che non è aria di concludere alla svelta vista l'atmosfera instauratasi, se possibile sono piu scazzato di lei. esco e chiedo almeno di concludere a mano, la risposta nemmeno a dirlo no che è finito il tempo (saranno passati 20 25 minuti da quando l'ho caricata), le faccio ma non era un'ora e la risposta naturalmente "no, io mai detto un'ora". e vabbè, sono troppo signore, se fossi stronzo la metà di lei l'avrei lasciata li e me ne sarei andato. invece mi limito a dirgli che sicuramente ha un sacco di clienti affezionati se si comporta sempre cosi, ma tanto non capisce nemmeno il sarcasmo.
l'ho riaccompagnata e al suo ciao ho avuto almeno la soddisfazione di un ma vaff... alla Galeazzi
scusate lo sfogo, ma è stata la mia peggiore esperienza con una otr, per fortuna ci sono le mie amichette bergamasche....

non ho chiesto nemmeno il nome, altrimenti avrei messo un rece specifica, comunque direi che la tipa è facilmente identificabile

ciao a tutti, spero di essere stato sfortunato io perchè se sono tutte così un poco mi dispiace per voi...

Commenta
Reaction score
20
Consolati: ci siamo cascati tutti.

Non so perché ma in questo periodo districarsi tra i missili è diventato il tema del giorno.

E io mi sto decisamente rompendo le palle.
La frustrazione supera il piacere.
Anche il mio bancomat si è messo a compatirmi e mi dice di stare a casa a farmi le seghe.

Commenta
Reaction score
0
PUTTANTOUR A PARMA

La prossima settimana mi devo recare per un paio di giorni a Busseto e non posso esimermi da fare un bel giretto per vedere le bellezze locali di queste lande.Non conosco assolutamente la zona e per evitare di fare km a vuoto mi rivolgo ai colleghi del posto per avere qualche dritta sulle località e strade più interessanti. Un grazie a chi vorrà rispondermi :bye:

Commenta
Reaction score
32
Da busseto ti devi dirigere verso Parma e fare la via Emilia da Fidenza Fino a Parma, quello è il tratto più vicino a Busseto dove sostano le ragazze, ti consiglio di non partire da Fidenza e andare verso parma perchè le ragazze sono poche e distanti tra di loro il grosso è tra Pontetaro e la rotonda di ingresso in tangenziale al massimo un paio di km qui trovi trans (al distributore di pontetaro) nere subito dopo il ponte andando verso parma e rumene poco + avanti delle nere.

Comunque le ragazze non sono tantissime, se hai tempo e benzina prendi la tangenziale alla rotonda dove c'è l'Hotel parma congressi (non lo puoi non vedere) e falla tutta fino alla fine ti troverai in una grossa rotonda li sia andando verso parma che verso reggio trovi altre ragazze 7-8 non di più, sempre se hai tempo puoi andare verso reggio sempre sulla via emilia al massimo 20 km
e li nel giro di 3-4 km trovi circa 40 ragazze

Commenta
M

mikki73

Ospite
Ospite
centauro66 ha scritto:
Memore dell'info di bravonera di quest'estate e non avendo ancora letto l'ultimo messaggio di Steparma, ieri mattina verso le 9 dovendomi recare a Parma x alcune pratiche, decido di allungare e fare un giro davnti alla Columbus. Qui trovo nel piazzale un'unica auto parcheggiata che sporgeva sul ciglio della strada, una Clio grigio-verde con sopra una donna che telefonava. Arrivo all'incrocio e faccio inversione. Nel mentre lei e' partita e viene verso di me e quando mi e' vicina mi fa i fari. Ci fermiamo ed affianchiamo, tanto non passava nessuno; Aveva fuori dalla maglia 2 tettone da paura con 2 capezzoli turgidi lunghi e grossi almeno come la falange del pollice, uno spettacolo; di faccia invece brutta e rovinata, ma con un aspetto da porca che secondo me + porca non si puo'. Mi ha chiesto se andavo con lei ma avevo un appuntamento ed ho declinato con molto rammarico, solo per quelle 2 tettone. Al ritorno ci sono ripassato ed ho trovato l'auto ferma, sicuramente era appartata con qualcuno di voi. Ho rigirato un quarto d'ora ma poi me ne sono dovuto andare. L'unica cosa di cui non sono certo e' che fosse donna, il viso e' un po mascolino a parte il brutto. Ora che ho letto Ste, dico che bisogna ritentare, sopratutto se c'e' il mattino presto e' comodissima e c'e' poco traffico. Ste sai dove ha portato il tuo amico ? Ti spompa in un campo all'aperto ? Chi c'e' stato sabato mattina scriva. Buona domenica a tutti.

Ciao! ci sn stati avvistamenti recenti della signora?? un grazie anticipato

Commenta
Reaction score
3
avvistata stamattina verso le 9.30, la tettona ha cambiato car, mi sembra abbia una city car daiahtsu o simile nera o comunque scura, sempre orrenda di viso; poo prima venendo da ponte enza ma in piedi sulla strada e non automunita una molto + giovane, in minigonna e calze autoreggenti, che dai lineamenti poteva sembrare marocchina o tunisina o qualcosa di simile, con pancia, corpulenta, un cesso alla fine se non che ti ingrifa per l'ispirazione che ti da di sbatterla in un casolare in zona, con a fianco un secchio di plastica che penso usasse x buttarci fazzoletti ecc.; se non fossero cosi' orrende un giro lo varrebbero, di mattina cosi' presto e' meglio che farsi una brioche al bar e senza tanto impegno.

Commenta
M

mikki73

Ospite
Ospite
Se nn chiude il negozio troppo presto e bazzica costantemente faccio un salto (vengo da piuttosto lontano). Grazie centauro66!!! Saluti

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
chiedevo se qualcuno avesse notizie riguardo alla tipina che da un po' di tempo a questa parte staziona di fronte alla concessionaria Scai Motor, in via emilia ovest verso San Pancrazio. Sembra una graziosa moretta, piccolina, carnagione chiara, belle gambe... La cosa che la contraddistingue dalla altre è sicuramente l' orario di lavoro... è visibile, non so se tutti i giorni, già dalle 20,30!

Grazie a chiunque volesse rispondere e, ma sì, anche agli altri! :good:

Buon anno!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
eddielosvelto ha scritto:
Buongiorno a tutti,
chiedevo se qualcuno avesse notizie riguardo alla tipina che da un po' di tempo a questa parte staziona di fronte alla concessionaria Scai Motor, in via emilia ovest verso San Pancrazio. Sembra una graziosa moretta, piccolina, carnagione chiara, belle gambe... La cosa che la contraddistingue dalla altre è sicuramente l' orario di lavoro... è visibile, non so se tutti i giorni, già dalle 20,30!

Grazie a chiunque volesse rispondere e, ma sì, anche agli altri! :good:

Buon anno!!

Prova a testare poi magari ci dai tu qualche info! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Volevo informare i colleghi riguardo alla tettona che staziona su una maccchina grigia nei pressi del columbus, nelle vicinanze di ponte enza. A MIO PARERE E' UN FAKE. Nuda fa schifo, e' frettolosa e ti porta in un parcheggio vicino a case e vicino alla strada.

Commenta
Reaction score
12
fiorenzo ha scritto:
Volevo informare i colleghi riguardo alla tettona che staziona su una maccchina grigia nei pressi del columbus, nelle vicinanze di ponte enza. A MIO PARERE E' UN FAKE. Nuda fa schifo, e' frettolosa e ti porta in un parcheggio vicino a case e vicino alla strada.

Come fa un OTR ad essere un fake? :biggrin:
Evito facili battute ma penso tu abbia fatto confusione in termini!

Commenta
Reaction score
20
Questa non me la voglio perdere: una live fake!
Fantastico.
Arrivi lì, ti apparti e quando sei sul pezzo lei si toglie la tuta di finta pelle, stile Cocoon (ricordate il vecchio film) ed esce fuori uno scrondo alieno :biggrin:

Tranquillo collega, non ti prendo in giro, sono soltanto un coglionazzo :mda:

Penso tu volessi dire "missile", vero?
:bye:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
angusmacleod ha scritto:
Questa non me la voglio perdere: una live fake!
Fantastico.
Arrivi lì, ti apparti e quando sei sul pezzo lei si toglie la tuta di finta pelle, stile Cocoon (ricordate il vecchio film) ed esce fuori uno scrondo alieno :biggrin: :sarcastic_hand: :yahoo: FANTASTICO!!!

Tranquillo collega, non ti prendo in giro, sono soltanto un coglionazzo :mda:

Penso tu volessi dire "missile", vero?
:bye:

Commenta
Reaction score
3
scusa Fiorenzo ma dici " a mio parere " e poi " ti porta in un parcheggio...."; vuol dire che ci sei stato!!!! che facesse schifo di faccia l'avevo gia' scritto io il 17/10/10, ma del resto non l'ho vista e non so come si comporti. Spiega meglio com'e' andata, mi sembri molto superficiale. senza offesa.

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso con i colleghi: intendevo che e' un missile, per quanto riguarda la mia esperienza cerchero' di eseere esauriente: entra in macchina e ci appartiamo in pieno giorno in una piazzola poco distante vicino a una strada secondaria, io protesto ma lei ribatte che il posto migliore dove andare e che e' tranquillo. Non mi convince pienamente ma inizio le danze, si spoglia ed e' un cesso tutta cadente e flaccida unizia un bj senza infamia al che mi rivesto e parto. Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti la signora lo vista che dire i capezzoli sono notevoli per il resto non mi sono fermato a consumare non ci sono posti appartati......Comunque mi son ripromesso di passare e testare la signora spinto anche dalle recensioni di qualche paginena indietro.

Commenta
Alto