- Reaction score
- 0
centauro66 ha scritto:ma pongo non capisco cosa vuoi dire!! parli di quella della columbus ? ma intendi che e' trans ? sinceramente non capisco cosa intendi dire.
...passando davanti la Columbus la mattina del 17 marzo festa dell'unità d'italia ho notato la sig,ra (sicuramente marocchina) ((tettone cadenti con lungo e grosso capezzolo, il resto é veramente molto grossoper i miei gusti) in questione. Accosto e chiedo tariffa e servizi, mi dice 30 rose bbj. Mi propone di fermarmi nel piazzale ma visto il traffico declino e chiedo se ci si può spostare in zona tranquilla. Acconsente, sale e partiamo per un tour nelle campagne alla ricerca di un posto tranquillo che non esiste. Mi propone di fermarmi lungo stradine frequentate da ciclisti o podisti con auto che ti passano ad un cm. Dopo 25 min di peregrinazioni a vuoto introducendoci anche in casolari abbandonati ma con contadini affaccendati ed incazzati con gl intrusi la riporto alla base salutandola a mai più. Occhio perché non ha remore per i rischi che si corrono.steparma985 ha scritto:si è immolato un caro amico che nn frequenta il forum (manco sa come si accende un pc) e la signora partita con bj cover stancatasi della lungaggine è passata a un bjj descritto da lui e da altri informati sui fatti fantastico....metto in agenda anche se i miei orari sono difficili, la sera invece avete notato qualcosa di nuobvo prima di ponte enza?
Se si è sanzionati tramite la vecchia Ordinanza Sindacale antiprostituzione di Parma, basta un invio della tesi difensiva relativa all'Autorità competente, segnalando la non legalità del medesimo provvedimento, poiché questo non è contingibile ed urgente e la corrispondente sanzione può facilmente essere revocata.Bomber2009 ha scritto:..la scarico e essenbdo riuscito nell impresa di scopata in strada senza multa mi sento molto soddisfatto....