[INFO] OTR A PARMA

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
non è brasiliana ma tunisina o marocchina, a me ha cheisto 20 in macchina.
Mi ha mostrato due tette degne di nota con due super ma dico super capezzoli modello maccheroni Barilla, se non ero con il furgone sarei caduto in tentazione!
Magari a qualcuno si immola visto anche il low cost
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
si è immolato un caro amico che nn frequenta il forum (manco sa come si accende un pc) e la signora partita con bj cover stancatasi della lungaggine è passata a un bjj descritto da lui e da altri informati sui fatti fantastico....metto in agenda anche se i miei orari sono difficili, la sera invece avete notato qualcosa di nuobvo prima di ponte enza?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
Memore dell'info di bravonera di quest'estate e non avendo ancora letto l'ultimo messaggio di Steparma, ieri mattina verso le 9 dovendomi recare a Parma x alcune pratiche, decido di allungare e fare un giro davnti alla Columbus. Qui trovo nel piazzale un'unica auto parcheggiata che sporgeva sul ciglio della strada, una Clio grigio-verde con sopra una donna che telefonava. Arrivo all'incrocio e faccio inversione. Nel mentre lei e' partita e viene verso di me e quando mi e' vicina mi fa i fari. Ci fermiamo ed affianchiamo, tanto non passava nessuno; Aveva fuori dalla maglia 2 tettone da paura con 2 capezzoli turgidi lunghi e grossi almeno come la falange del pollice, uno spettacolo; di faccia invece brutta e rovinata, ma con un aspetto da porca che secondo me + porca non si puo'. Mi ha chiesto se andavo con lei ma avevo un appuntamento ed ho declinato con molto rammarico, solo per quelle 2 tettone. Al ritorno ci sono ripassato ed ho trovato l'auto ferma, sicuramente era appartata con qualcuno di voi. Ho rigirato un quarto d'ora ma poi me ne sono dovuto andare. L'unica cosa di cui non sono certo e' che fosse donna, il viso e' un po mascolino a parte il brutto. Ora che ho letto Ste, dico che bisogna ritentare, sopratutto se c'e' il mattino presto e' comodissima e c'e' poco traffico. Ste sai dove ha portato il tuo amico ? Ti spompa in un campo all'aperto ? Chi c'e' stato sabato mattina scriva. Buona domenica a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
ieri sera un altro pesantemente sodomizzato mentre era intento a lucidare la cappella dietro il lavaggio del distri shell di s. prospero il primo a sx dopo il ponte venendo da reggio.

il bello è che le 2 trote che hanno l'ufficio al distributore si ostinano a lavorare lì e se gli dici che è pericoloso per le multe dicono di no (come fanno tutte)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
ma pongo non capisco cosa vuoi dire!! parli di quella della columbus ? ma intendi che e' trans ? sinceramente non capisco cosa intendi dire.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
centauro66 ha scritto:
ma pongo non capisco cosa vuoi dire!! parli di quella della columbus ? ma intendi che e' trans ? sinceramente non capisco cosa intendi dire.

intendo dire che i puffi hanno beccato e supermultato un collega che si era appartato dietro al lavaggio con una delle due che lavorano lì e che giurano che lì è un posto sicuro
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
io avevo provato la piu bella e alta mora li con un bjj da infarto ma appena arrivata se ricordate, ora è diventata la classica macchinetta mangia soldi e posso esser sincero?non me ne abbiate ma hanno ragione a multarli li, sei in vista a tutto e tutti, li è da cojoni proprio anche uno che cede alle loro rassicurazioni, loro dicono sicuro tanto per loro logico lo è di piu e poi le multe non le pagano..... per invece la milf fa dietro i campi penso....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
Età
62
Località
PARMA
Ammetto che su tre volte che sono andato con Catalina (..ovvero la mora..) per due sono andato anch'io dietro il lavaggio...per l'altro lavaggio... ed effettivamente è una sensazione terrificante. C'è da dire però che la tipa all'inizio della "carriera" qua da noi aveva avuto un incidente anche abbastanza grave con un cliente mentre andava ad appartarsi ( ma forse l'avevo già detto ...) quindi prima era un po' terrorizzata, adesso magari lo fa per comodo.

Resta un posto asolutamente inadatto e oltremodo pericoloso...tanto varrebbe trombarla sotto la tettoia del distributore.......COMUNQUE TI SERVI ALLA "POMPA"...... ;-))))))
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
be sei avventuriero robo!!!!! pero a me cosi non viene nemmeno duro...tanto come se da li prosegui verso reggio trovi una morettina piccolina e una bionda non so se hai presente, loro vanno addirittura dietro il ritorante col nome dekl cantante a fare!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
Sabato mattina alle 8 passando per la strada che da Montecchio porta a parma, poche centinaia di metri prima del ponte enza, ho visto una morettina (l'unica che c'era) con minigonna, calze e reggicalze, filo del perizoma di fuori, tacchi e due tettone e due labbroni da paura. E' forse Gina la seghista ? da come era tappata l'avrei caricata subito, ma era troppo in mezzo alla strada anche solo per fermarsi ad intervistarla. E non e' la prima volta che la vedo anche cosi' presto. Ma non e' black, potrebbe sembrare nordafricana o qualcosa del genere. Qualcuno la conosce, sa dove ti porta ?
Grazie per l'info.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
steparma985 ha scritto:
si è immolato un caro amico che nn frequenta il forum (manco sa come si accende un pc) e la signora partita con bj cover stancatasi della lungaggine è passata a un bjj descritto da lui e da altri informati sui fatti fantastico....metto in agenda anche se i miei orari sono difficili, la sera invece avete notato qualcosa di nuobvo prima di ponte enza?
...passando davanti la Columbus la mattina del 17 marzo festa dell'unità d'italia ho notato la sig,ra (sicuramente marocchina) ((tettone cadenti con lungo e grosso capezzolo, il resto é veramente molto grossoper i miei gusti) in questione. Accosto e chiedo tariffa e servizi, mi dice 30 rose bbj. Mi propone di fermarmi nel piazzale ma visto il traffico declino e chiedo se ci si può spostare in zona tranquilla. Acconsente, sale e partiamo per un tour nelle campagne alla ricerca di un posto tranquillo che non esiste. Mi propone di fermarmi lungo stradine frequentate da ciclisti o podisti con auto che ti passano ad un cm. Dopo 25 min di peregrinazioni a vuoto introducendoci anche in casolari abbandonati ma con contadini affaccendati ed incazzati con gl intrusi la riporto alla base salutandola a mai più. Occhio perché non ha remore per i rischi che si corrono.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
sembrano ricomparse in zona ex salamini...qualucuno ne ha approfittato di recente? mi sembra che ci siano anche un paio di morette interessanti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Ieri sera (martedì), dopo un poker vittorioso decido di andare a prendermi il meritato premio....faccio un giro sulla via emilia intorno all hotel centro congressi ma nessuna anima viva in giro...mi dico ma si farò un salto per scrupolo all area ex salamini ma anche li non ci sarà anima viva.....arrivo nella zona x e trovo 4 ragazze nel distributore primo del marcopolo e 2 dall altra parte della carreggiata!! non credo ai miei occhi :biggrin: ....giro un po per tastare che non ci siamo volanti in giro...passa una macchina ogni tanto, di polizia nemmeno l ombra...decido di rischiare....carico al distributore una morettina niente male,,,,dell'est ovviamente 23 anni cosi dice....mi porta in un posto che io reputo abbastanza sicuro, sulla strada per beneceto...40 euro "boca figa" come dice lei...non fa orale scoperto nemmeno per sovrapprezzo...prestazione sufficiente...pompa abbastanza bene e scopata alla pecorina in cui si fa sberlare per bene il suo culetto fresco....la riporto indierto e di polizia nemmeno l odore..mentre tanti clienti si aggirano tra le ragazze..la scarico e essenbdo riuscito nell impresa di scopata in strada senza multa mi sento molto soddisfatto.... :yahoo: :good:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
616
Località
Lombardia
Bomber2009 ha scritto:
..la scarico e essenbdo riuscito nell impresa di scopata in strada senza multa mi sento molto soddisfatto.... :yahoo: :good:
Se si è sanzionati tramite la vecchia Ordinanza Sindacale antiprostituzione di Parma, basta un invio della tesi difensiva relativa all'Autorità competente, segnalando la non legalità del medesimo provvedimento, poiché questo non è contingibile ed urgente e la corrispondente sanzione può facilmente essere revocata.
Se si possiede una casella di Posta Elettronica Certificata, bastano alcuni click ed il gioco è fatto!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ieri sono passato nella strada argini enza e devo dire che complice il bel tempo la zona si è ripopolata
e devo dire che ci sono parecchie black molto valide, il problema è che non sai dove parcheggiare la macchina e l'ideale sarebbe andare in bici o scooter.

Ieri c'era un viavai di ciclisti che si fermava non indifferente, poi mi sono fermato da una ragazza
e mi ha portato in una zona piuttosto tranquilla lei fisico da velina e bella anche in faccia, prestazione ottima
per essere una black non ha messo fretta ed è stata gentilissima poi alla fine mi ha dato il cell e mi ha detto
che se voglio posso andarla a trovare a casa :shok: :yahoo:
cosa che sicuramente farò visto il modo di fare e l'educazione che ha dimostrato.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Scusa streetlover ma questa black dove e' posizionata? e come si chiama? GRAZIE IN ANTICIPO
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Purtroppo non vedo puù quella gazzella che avevo testato qualche settimana fa e che era disposta ad incontri extra lavorativi
per un rate più che abbordabile, almeno era simpatica e gentile rispetto alle altre ragazze che definirle gazzelle è un complimento, sabato scorso la situazione era :bad: ragazze si ma qualità bassissima, mi sono accontentato di un bj da una che di sicuro non m i rivede più 10 roselline buttate, per fortuna solo 10 l'unico lato positivo è che con 20 offre anche rai2.

un'altra sempre vestita di rosa che da lontano sembra una bella figa da vicino è una cosa allucinante :bad: :bad:
mi sembrava la copia femminile di franchino di fantozzi ho meno peli io su tutto il corpo che lei :bad: :bad:
aveva perfino la pancia pelosa per non parlare delle gambe, sono scappato dalla paura
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Domenica sera, preso da ingrifatura pazzesca giravo per via emilia est tra tangenziale e primo gruppo di case verso Reggio. Passando davanti al distributore sulla sinistra vedo una tipina in mini con gambe non male a distanza; retro e dentro al distributore, lei un tipo che di faccia non era per niente stimolante ma col fisico non disprezzabile e due gambe che da vicino erano più che accettabili si avvicina con allegria come una vecchia conoscenza. Richiesta se ha casa dice si 100 eurini... No troppo sono in crisi finanziaria... allora quanto vorresti.... io dico quaranta già con l'idea di andare, ma lei sale in macchina senza neppure l'invito. Si parte con indicazione verso reggio e dopo avermi risposto che casa è vicina incomincia una tiritera triste che lei è albanese ha figlio e non sa come farlo mangiare, ma lei fa questo ed io sicuramente sarò contento perchè mi fara divertire tanto e poi mi da anche numero telefono così la incontro anche di giorno; alti e bassi, tristezza ed euforia alternati il tutto in pochi metri.... intanto mi accarezza le mani e tocca il fratellino... ma alla richiesta di dove andare per casa, ZAC! la fregatura... questa volta facciamo macchina... ARGH!!!!!!!!!!!!!!! non mi dilungo sul No assolutamente assaltato da tentativi di fare cambiare idea... alla fine la riporto al distributore ... e quasi quasi è colpa mia se aveva perso altri clienti... magari potevo farmi perdonare con 10 euri... PAZZESCO: niente euro almeno il pacchetto di salviettine umide me lo dai? va beh basta che sparisci......
ATTENZIONE!
 
Commenta
Alto