intrigotrasgressivo ha scritto:Domenica sera, preso da ingrifatura pazzesca giravo per via emilia est tra tangenziale e primo gruppo di case verso Reggio. Passando davanti al distributore sulla sinistra vedo una tipina in mini con gambe non male a distanza; retro e dentro al distributore, lei un tipo che di faccia non era per niente stimolante ma col fisico non disprezzabile e due gambe che da vicino erano più che accettabili si avvicina con allegria come una vecchia conoscenza. Richiesta se ha casa dice si 100 eurini... No troppo sono in crisi finanziaria... allora quanto vorresti.... io dico quaranta già con l'idea di andare, ma lei sale in macchina senza neppure l'invito. Si parte con indicazione verso reggio e dopo avermi risposto che casa è vicina incomincia una tiritera triste che lei è albanese ha figlio e non sa come farlo mangiare, ma lei fa questo ed io sicuramente sarò contento perchè mi fara divertire tanto e poi mi da anche numero telefono così la incontro anche di giorno; alti e bassi, tristezza ed euforia alternati il tutto in pochi metri.... intanto mi accarezza le mani e tocca il fratellino... ma alla richiesta di dove andare per casa, ZAC! la fregatura... questa volta facciamo macchina... ARGH!!!!!!!!!!!!!!! non mi dilungo sul No assolutamente assaltato da tentativi di fare cambiare idea... alla fine la riporto al distributore ... e quasi quasi è colpa mia se aveva perso altri clienti... magari potevo farmi perdonare con 10 euri... PAZZESCO: niente euro almeno il pacchetto di salviettine umide me lo dai? va beh basta che sparisci......
ATTENZIONE!
da come si è comportata potrebbe essere lilly, ma lì c'è anche laura, che pur giovanissima ha un figlio anche lei.
lilly è un pò più buzzica, laura invece è un bel fighino