[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
20
intrigotrasgressivo ha scritto:
Domenica sera, preso da ingrifatura pazzesca giravo per via emilia est tra tangenziale e primo gruppo di case verso Reggio. Passando davanti al distributore sulla sinistra vedo una tipina in mini con gambe non male a distanza; retro e dentro al distributore, lei un tipo che di faccia non era per niente stimolante ma col fisico non disprezzabile e due gambe che da vicino erano più che accettabili si avvicina con allegria come una vecchia conoscenza. Richiesta se ha casa dice si 100 eurini... No troppo sono in crisi finanziaria... allora quanto vorresti.... io dico quaranta già con l'idea di andare, ma lei sale in macchina senza neppure l'invito. Si parte con indicazione verso reggio e dopo avermi risposto che casa è vicina incomincia una tiritera triste che lei è albanese ha figlio e non sa come farlo mangiare, ma lei fa questo ed io sicuramente sarò contento perchè mi fara divertire tanto e poi mi da anche numero telefono così la incontro anche di giorno; alti e bassi, tristezza ed euforia alternati il tutto in pochi metri.... intanto mi accarezza le mani e tocca il fratellino... ma alla richiesta di dove andare per casa, ZAC! la fregatura... questa volta facciamo macchina... ARGH!!!!!!!!!!!!!!! non mi dilungo sul No assolutamente assaltato da tentativi di fare cambiare idea... alla fine la riporto al distributore ... e quasi quasi è colpa mia se aveva perso altri clienti... magari potevo farmi perdonare con 10 euri... PAZZESCO: niente euro almeno il pacchetto di salviettine umide me lo dai? va beh basta che sparisci......
ATTENZIONE!

da come si è comportata potrebbe essere lilly, ma lì c'è anche laura, che pur giovanissima ha un figlio anche lei.
lilly è un pò più buzzica, laura invece è un bel fighino

Commenta
Reaction score
20
Salve a tutti, questa è bella fresca (un paio di ore fa).
Non sono un amante delle OTR per mille motivi (non ultimo che odio la fretta e la scomodità), per ora sto per qualche giorno a Salsomaggiore e un giro di tel. tra le loft locali non mi porta a nulla.
Allora decido di dirigermi verso Parma da una che vorrei timbrare per il mio curriculum.
Arrivato a Pontetaro noto una serie di sfavillanti signorine elegantemente vestite, sorrido e vado oltre pensando alla brasiliana che mi aspetta fino a che vedo (più che altro il mio occhio a raggi infrarossi in dotazione ai punter) una puledra ebano praticamente nuda :w00tmesalia:, evito il tamponamento frontale, richiudo la bocca e mi fermo (in certi casi il cervello va in automatico).

E' veramente uno splendore, nera nera come piace a me (introvabili tra le loft).
30 boccafiga e apre lo sportello.
Non se ne parla neanche per sogno... io voglio il mio tempo soprattutto con una così.
In viso è la classica nigeriana, labbroni e nasone ma nel complesso non sgradevole. Tette pochine.
Ma ne complesso è superba, armonica, tonica, soda.
Propongo di accompagnarla a casa mia, lei mi spara 100 io rilancio 80 per non meno di un'ora, ok.
Solo dopo che la carico in auto realizzo che se mi ferma qualcuno non ho proprio cosa inventarmi.
Vabbè me ne frego perchè la mia mano sulle sue gambe di velluto inibisce ogni ragionamento razionale e proseguo.
E infatti non avevo neanche pensato ai vicini (e se mi vede qualcuno?), ma continuo a fregarmene.
Riusciamo ad arrivare a casa inosservati (spero), anche se le sue chiappe sono così sode e lucide che la luna si riflette provocando un fastidioso bagliore.

La porto in camera e la invito a lavarsi.
Che ora fantastica, fantastica...
Sono ancora senza parole.
Mai visto (diciamo raramente visto) un posteriore così armonico e ben fatto, il clito enorme è una goduria... (con mio grande piacere sono riuscito a farla venire con un superbo daty e non pensavo ma questo conferma la mia teoria che il tempo e l'atmosfera sono tutto).
Unica pecca niente bbj ma con il senno di poi meglio così, non avrei saputo resistere ma così è stato più sicuro.

Mi ha detto che in genere lei sta a Piacenza (perfetto direi!) e che a causa dei controlli troppo pressanti questa sera ha deciso di accompagnare un'amica ed era la prima (e l'ultima) volta che si trovava lì.
Il destino non è poi così troppo bastardo a volte.

Finito tutto mi concede anche di farle una foto al lato B (non ho saputo resistere).
Le chiedo il suo tel. per futuri incontri, ritorniamo in auto come ninja e la riaccompagno.
In auto mi fa presente che non è fidanzata e io le faccio presente che presto troverà l'uomo giusto (che non sono io :spiteful:).
Arrivati in sede, bacino e saluti.

Che dire, una serata iniziata di m... è finita da favola.
Questi sono gli imprevisti che mi rendono fiero di essere un punter.

Commenta
Reaction score
20
Segnalo agli egregi colleghi che gradiscono le girls da asporto, la presenza in quel di Ponte Taro di una notevole stangona Black dell'apparente età di 19/20 anni e dalla molto evidente coscia lunga e chiappa equina.
Ieri ero di passaggio, ma in compagnia, e ho potuto analizzare l'esemplare soltanto con il terzo occhio ma l'effetto è stato da flash bang.
Il suo ufficio è (venendo da Parma verso Piacenza) alla fermata dell'autobus a sx dopo la rotatoria dopo il distributore Esso.
Se qualche gentile avventore volesse effettuare quanto meno una proficua intervista e chiedere alla girl il rate per una cosa tranquilla (1 h) in hotel mi farebbe cosa gradita.
Così come una rece potrebbe essere utile.
Spostarmi verso quei lidi e infrangere le mie abitudini di loftista per un missile d'importazione mi urterebbe alquanto.
Con infinita riconoscenza.

P.S. E questo era il mio 100° messaggio.

Commenta
Reaction score
1
Saluti colleghi, ieri sera serata libera quindi l'ho dedicata all' "esplorazione"...

Parma: via emilia venendo da RE ho notato una bionda molto figa che sta davanti al nuovo autolavaggio nel parcheggio scambitore zona ex salamini...mi sarebbe piaciuto intervistarla ma per me troppo pericolosa la zona..cmq gran figa!
All' 1.30 al ritorno non c'era
Anche le altre ragazze in li in zona non sono male...come detto però zona rossa per me questa.

Attraversando Parma mi reco via emilia direz fidenza,anche qui buon movimento..ma nessuna che ha catturato la mia attenzione...la gazzella citata sopra non l'ho notata o era fuori...

Torno indietro...autostrada..destinazione Piacenza e...proseguo in thread Piacenza!

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Domenica sera tornando dal mare decido di uscire pontetaro così guardo se c'è del buono e vado a casa bello carico e mentre trasitavo davanti all'ormai famoso albergo in direzione Parma prima della rotonda e dell'imbocco della tangenziale noto li proprio davanti all'albergo un bella gigia in abito bianco quantomeno succinto al che mi dico....almeno vediamola da vicino prima di fare voli pindarici, il tutto ovviamente senza correre alcun rischio.Mi rifaccio la rotonda e visto il deserto che aleggiava mi fermo per una rapida intevista,lei ha un gran bel corpicino,due tettine belle strette da qst vestito scollato e due belle gambe il tutto condito da una bella faccia da maialotta, chiede 50-10 in macchina , chiedo se possibile in appartamento ma da lei non si può e rilancia a 3 volte la 50 in albergo,see, così rischio di farmi sgamare,sarèma miga mat, se qualcuno di voi ha info su qst bella biondina....sarei felice di sapere come opera.

Commenta
Reaction score
20
Segnalo gazzella nella strada a destra immediatamente dopo il distributore (venendo da Piacenza), prima del noto Hotel.
Da lontano sembra carina.
Da vicino un po' meno (soprattutto le tette piccolissime una volta tolto il reggiseno fake).
Chiappe magre magre per chi piace il genere.
30 menu completo ma frettolosissima e sempre con un occhio al telefono.
Ci casco sempre (l'OTR non fa per me), ma alle black non so resistere.
Non concludiamo perché io proprio in pochi minuti non vengo neanche in una situazione tranquilla, figuriamoci in mezzo ad un campo a un metro da una casa abitata, con lei che mi chiede "ma perché non vieni, ma perché non vieni?".
Mi sono fatto dare il numero e vorrei riprovare con calma a casa.
Tanto dovevo.

P.S. Ma qualcuno ha mai timbrato la psicopatica che balla come una forsennata? In genere alla prima rotonda che immette nel vialone (sempre venendo da Piacenza). Occhio che il suo ragazzo/pappone è in macchina a dieci metri da lei.

Commenta
Reaction score
6
angusmacleod ha scritto:
Salve a tutti, questa è bella fresca (un paio di ore fa).
Non sono un amante delle OTR per mille motivi (non ultimo che odio la fretta e la scomodità), per ora sto per qualche giorno a Salsomaggiore e un giro di tel. tra le loft locali non mi porta a nulla.
Allora decido di dirigermi verso Parma da una che vorrei timbrare per il mio curriculum.
Arrivato a Pontetaro noto una serie di sfavillanti signorine elegantemente vestite, sorrido e vado oltre pensando alla brasiliana che mi aspetta fino a che vedo (più che altro il mio occhio a raggi infrarossi in dotazione ai punter) una puledra ebano praticamente nuda :w00tmesalia:, evito il tamponamento frontale, richiudo la bocca e mi fermo (in certi casi il cervello va in automatico).

E' veramente uno splendore, nera nera come piace a me (introvabili tra le loft).
30 boccafiga e apre lo sportello.
Non se ne parla neanche per sogno... io voglio il mio tempo soprattutto con una così.
In viso è la classica nigeriana, labbroni e nasone ma nel complesso non sgradevole. Tette pochine.
Ma ne complesso è superba, armonica, tonica, soda.
Propongo di accompagnarla a casa mia, lei mi spara 100 io rilancio 80 per non meno di un'ora, ok.
Solo dopo che la carico in auto realizzo che se mi ferma qualcuno non ho proprio cosa inventarmi.
Vabbè me ne frego perchè la mia mano sulle sue gambe di velluto inibisce ogni ragionamento razionale e proseguo.
E infatti non avevo neanche pensato ai vicini (e se mi vede qualcuno?), ma continuo a fregarmene.
Riusciamo ad arrivare a casa inosservati (spero), anche se le sue chiappe sono così sode e lucide che la luna si riflette provocando un fastidioso bagliore.

La porto in camera e la invito a lavarsi.
Che ora fantastica, fantastica...
Sono ancora senza parole.
Mai visto (diciamo raramente visto) un posteriore così armonico e ben fatto, il clito enorme è una goduria... (con mio grande piacere sono riuscito a farla venire con un superbo daty e non pensavo ma questo conferma la mia teoria che il tempo e l'atmosfera sono tutto).
Unica pecca niente bbj ma con il senno di poi meglio così, non avrei saputo resistere ma così è stato più sicuro.

Mi ha detto che in genere lei sta a Piacenza (perfetto direi!) e che a causa dei controlli troppo pressanti questa sera ha deciso di accompagnare un'amica ed era la prima (e l'ultima) volta che si trovava lì.
Il destino non è poi così troppo bastardo a volte.

Finito tutto mi concede anche di farle una foto al lato B (non ho saputo resistere).
Le chiedo il suo tel. per futuri incontri, ritorniamo in auto come ninja e la riaccompagno.
In auto mi fa presente che non è fidanzata e io le faccio presente che presto troverà l'uomo giusto (che non sono io :spiteful:).
Arrivati in sede, bacino e saluti.

Che dire, una serata iniziata di m... è finita da favola.
Questi sono gli imprevisti che mi rendono fiero di essere un punter.

:bye: , Punter d'Esportazione :rofl: ,
ma il nome della Black non lo ricordi? E' vero che a Piacenza ci sono molti controlli, a Parma va' meglio :unknw: ?
Grazie se te lo ricordi :rofl: ...grazie lo stesso se ci provi :diablo: !

Commenta
Reaction score
20
Allora, è passato un po' di tempo ma credo si chiamasse Diana (o Silvia???).
Credo di averla vista nuovamente passando qualche giorno fa da Ponte Taro (ma non ero "in servizio" :biggrin: ), e non vorrei dire una caxxata, ma penso mia abbia riconosciuto.
Forse si è trasferita permanentemente lì.
Rivedendola, però, la piazzo al secondo posto dopo quella (giovane e alta) che sta sempre alla fermata dell'autobus (vicino il bar prima della rotatoria dove c'è la pazza che balla con le cuffie :biggrin: ).

A Sanguinaro (dove credo che una volante non sia mai passata), soltanto milf (che comunque chiedono quanto le più giovani).

Come dicevo prima, non sono un gran cultore delle OTR e le pochissime esperienze che ho avuto a Piacenza non sono state meravigliose (una black mi ha fatto troppa pena e neanche l'ho sfiorata e mi sembra di averle pure dato un cinquantino di solidarietà, un'altra invece ancora mi chiedo se fosse uomo o donna - e comunque mi ha fatto un BJ superbo :biggrin: ).

Mi cago troppo, delle forze dell'ordine (che girano parecchio mentre a Parma mai incontrate, sempre nella mia piccola esperienza), che mi riconosca qualcuno (sai dipende quello che si fa nella vita non è proprio il massimo, anzi direi piuttosto disastroso).
E anche superando la paura, cavolo che scomodità!
Anche il risparmio, oggi come oggi, non è più così elevato.

Ogni tanto, però, in trasferta me gusta. :biggrin:

Commenta
A

augustpork

Ospite
Ospite
Ragazzi stasera per caso ho notato una biondina giovane e parecchio carina dal noto hotel nella strada che porta verso San Pancrazio... purtroppo non ho fatto tempo a tornare indietro che me l'hanno soffiata... qualcuno l'ha intervistata/provata?

Saluti!

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera giro di perlustrazione tra il noto hotel dopo San Pancrazio e Pontetaro.Intervistate le nere dopo il distributore che sostano sulla via a dx in direzione parma ,50- 20 per bj+fk ,in più una moretta carina con due belle tette pienotte che sosta al'ingresso del noto hotel, al secondo giro di ricognizione era 50 mt più avanti, lei dice che fa solo BJ per 50-20, sarà la sua specialità? qualcuno ha maggior informazioni a riguardo? sarebbe proprio da testare, nei prox giorni vedrò di ...provare, mentre per BJ+FK mi propone l'amica vicina, un ciostro direi peri miei gusti, declino l'offerta. A dx prima del ponte una mora alta , sembra carina ma causa il notevole traffico non intervistata e appena più avanti una biondina in pantaloncini,sembra carina e giovane ma non avevo l'andatura giusta per esprimere un parere più preciso.Nel rientro in città trovo una mora ferma alla fermata del bus appena dopo i campi Stuard, di corpo sembra ci sia ma se la guardi bene, sembra un Milf che lavora per 50-10,declinata al volo.

Commenta
A

augustpork

Ospite
Ospite
Casual ha scritto:
e appena più avanti una biondina in pantaloncini,sembra carina e giovane ma non avevo l'andatura giusta per esprimere un parere più preciso.

é la stessa di cui parlavo a me é sembrata proprio carina... vedrò in questi giorni di tastare il territorio...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Qualcuno ha fatto la tipa italiana che staziona in via Emilia parcheggio zona pittarello? Parrucca nera, accento reggiano/modenese...solo intervistata xchè non avevo tempo

Commenta
Reaction score
6
dagonet ha scritto:
Qualcuno ha fatto la tipa italiana che staziona in via Emilia parcheggio zona pittarello? Parrucca nera, accento reggiano/modenese...solo intervistata xchè non avevo tempo
Parliamone.. età?
fisicamente come si presenta?
Orario lavorativo :biggrin: ( diurna o serale )

Se ne vale la pena magari faccio un giretto in quel di parma

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Fantaman ha scritto:
dagonet ha scritto:
Parliamone.. età?

25 forse
si presenta bene :biggrin: .. fisico fitness
serale...almeno io l'ho vista alle 22.30

Commenta
Reaction score
6
dagonet ha scritto:
Fantaman ha scritto:
dagonet ha scritto:
Parliamone.. età?

25 forse
si presenta bene :biggrin: .. fisico fitness
serale...almeno io l'ho vista alle 22.30
ok la tua descrizione mi intriga :biggrin:

Mi daresti un riferimento per poter impostare il navigatore..

lei è su una macchina x caso o da brava lucciola batte il marciapiede..

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
A piedi...niente marciapiede...la trovi sulla via emilia all'incrocio con strada nuova di coloreto

Allegati

• mora ita.png
    mora ita.png
    13,4 KB · Visite: 305
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Francostars ha scritto:
cioff ha scritto:
Ordinanza antiprostituzione in vigore a Parma, tempi duri:
http://parma.repubblica.it/cronaca/2011 ... -21144722/
Sicuramente, questa sarà solo contingibile nel tempo ma non nello spazio e nella fattispecie disciplinante, senza fronteggiare un pericolo gravoso. In altre parole, non sarà a norma.
Ma li da voi a Parma ci sono stato, a parte la Via Emilia verso Reggio e già siamo fuori comune di Parma, intorno alla città non ho visto un granchè di Girls, tanto da imporre una ordinanza antiprostituzione.

Commenta
Alto