vogliamo parlare delle 2 strafighe che stazionano della fermata del bus della rotonda di zona crocetta da cui parte via cremonese?? 40 euro... sono fighe da paura
vogliamo parlare delle 2 strafighe che stazionano della fermata del bus della rotonda di zona crocetta da cui parte via cremonese?? 40 euro... sono fighe da paura
...Ecco.....appunto......l'altra sera sono passato ma in macchina avevo "compagnia" che non mi ha consentito di verificare - purtroppo - perchè di aspetto sono veramente notevoli, ma qualche dubbio sulla presenza di "accessori sgraditi se non richiesti" nelle mutande mi è venuto. Siamo sicuri al 100% della loro "femminilità" ? Perchè se così fosse, per rispondere all'amico punter lollini, effettivamente quella parte lì della Via Emilia, e lo dico da parmigiano da generazioni, erano almeno vent'anni che non era così ben frequentato.....e parlo per chi è mio concittadino e lo ricorda, della famosa "austriaca".....
E quelle due che stazionano nell' aiuola della fermata del bus zona crocetta ,cosi alte, sono donne?
Dai portiamo in alto sto thread... e le diurne della rotonda del parma e congressi??? nessuno ne parla???
L'ideale per suscitare anche l'interesse di altri è fare un Pt alla 3alex si parla sempre di tipe...chi è del territorio dovrebbe almeno quando ha tempo e voglia di sapere il numero delle ragazze,posizione ed importante sapere i nomi...così non saranno solo delle"tipe" suscitando interesse per chi legge il thread che non è di Parma....
ieri sera ho fatto un giro sulla via emilia direzione san pancrazio e nonostante la pioggia era molto popolata, da segnalare la bionda alla rotonda di vender anche se in una posizione veramente scomoda. Non mi sono fermato sia per la pioggia sia per l'umore che non era il massimo
40 rose con bj coperto?Invece io mi sono fatto la solita sveltina fuori dalla macchina con questa stangona bionda che è la cugina di angela....si entra nella stradina a destra appena prima di lei e si sta tranquilli....non ricordo il suo nome ma è già la terza volta che me la fotto e rimango sempre contento...
biglione ma questa bionda scusa l'ignoranza è recensita?Spero di sì altrimenti si fa fatica a far portare alto questo Thread...ha un nome la tipa?Invece io mi sono fatto la solita sveltina fuori dalla macchina con questa stangona bionda che è la cugina di angela....si entra nella stradina a destra appena prima di lei e si sta tranquilli....non ricordo il suo nome ma è già la terza volta che me la fotto e rimango sempre contento...
biglione ma questa bionda scusa l'ignoranza è recensita?Spero di sì altrimenti si fa fatica a far portare alto questo Thread...ha un nome la tipa?
Ieri c'erano, due carine carnagione scura, ma non sudamericane....peccato che non potrò mai fermarsi da loro, zona troppo battuta da persone che conosco di giorno!