[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
194
vogliamo parlare delle 2 strafighe che stazionano della fermata del bus della rotonda di zona crocetta da cui parte via cremonese?? 40 euro... sono fighe da paura

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
vogliamo parlare delle 2 strafighe che stazionano della fermata del bus della rotonda di zona crocetta da cui parte via cremonese?? 40 euro... sono fighe da paura

Varrebbe la pena partire da Bologna per verificare?

Commenta
Reaction score
0

...Ecco.....appunto......l'altra sera sono passato ma in macchina avevo "compagnia" che non mi ha consentito di verificare - purtroppo - perchè di aspetto sono veramente notevoli, ma qualche dubbio sulla presenza di "accessori sgraditi se non richiesti" nelle mutande mi è venuto. Siamo sicuri al 100% della loro "femminilità" ? Perchè se così fosse, per rispondere all'amico punter lollini, effettivamente quella parte lì della Via Emilia, e lo dico da parmigiano da generazioni, erano almeno vent'anni che non era così ben frequentato.....e parlo per chi è mio concittadino e lo ricorda, della famosa "austriaca".....

Commenta
Reaction score
194
...Ecco.....appunto......l'altra sera sono passato ma in macchina avevo "compagnia" che non mi ha consentito di verificare - purtroppo - perchè di aspetto sono veramente notevoli, ma qualche dubbio sulla presenza di "accessori sgraditi se non richiesti" nelle mutande mi è venuto. Siamo sicuri al 100% della loro "femminilità" ? Perchè se così fosse, per rispondere all'amico punter lollini, effettivamente quella parte lì della Via Emilia, e lo dico da parmigiano da generazioni, erano almeno vent'anni che non era così ben frequentato.....e parlo per chi è mio concittadino e lo ricorda, della famosa "austriaca".....

assolutamente certo che siano al 100% donne

Commenta
Reaction score
3
E quelle due che stazionano nell' aiuola della fermata del bus zona crocetta ,cosi alte, sono donne?

Commenta
Reaction score
3
Nessun dubbio sulla qualità delle girl;il problema è che sono praticamente tutte car (qualcuna loft ma prezzi troppo alti) e per me, non più giovincello, trovo non sia il massimo.

Commenta
Reaction score
0
Dai portiamo in alto sto thread... e le diurne della rotonda del parma e congressi??? nessuno ne parla???

Commenta
Reaction score
167
Dai portiamo in alto sto thread... e le diurne della rotonda del parma e congressi??? nessuno ne parla???

L'ideale per suscitare anche l'interesse di altri è fare un Pt alla 3alex si parla sempre di tipe...chi è del territorio dovrebbe almeno quando ha tempo e voglia di sapere il numero delle ragazze,posizione ed importante sapere i nomi...così non saranno solo delle"tipe" suscitando interesse per chi legge il thread che non è di Parma....

Commenta
Reaction score
1
ieri sera ho fatto un giro sulla via emilia direzione san pancrazio e nonostante la pioggia era molto popolata, da segnalare la bionda alla rotonda di vender anche se in una posizione veramente scomoda. Non mi sono fermato sia per la pioggia sia per l'umore che non era il massimo

Commenta
Reaction score
32
L'ideale per suscitare anche l'interesse di altri è fare un Pt alla 3alex si parla sempre di tipe...chi è del territorio dovrebbe almeno quando ha tempo e voglia di sapere il numero delle ragazze,posizione ed importante sapere i nomi...così non saranno solo delle"tipe" suscitando interesse per chi legge il thread che non è di Parma....

prima della pasqua ortodossa la via emilia verso reggio era parecchio popolata, avevo voglia di andare a caccia a parma ma invece questa settimana sono passato due volte e ho visto una discreta desolazione, forse per l'ora tarda dopo la mezzanotte o forse perchè lavorano parecchio non ho notato molte ragazze, e perdipiù quelle che ho intervistato non avevano la casa olte che essere di qualità bassina, per cui ho ancora il colpo in canna :lol:

ieri a reggio ho visto cristina e mi pare daiana supermissile e meno male che sono sparite in fretta se no scaricavo il mio revolver... sperando non si inceppi visto che non spara più da 20 giorni...

Commenta
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un giro sulla via emilia direzione san pancrazio e nonostante la pioggia era molto popolata, da segnalare la bionda alla rotonda di vender anche se in una posizione veramente scomoda. Non mi sono fermato sia per la pioggia sia per l'umore che non era il massimo

Invece io mi sono fatto la solita sveltina fuori dalla macchina con questa stangona bionda che è la cugina di angela....si entra nella stradina a destra appena prima di lei e si sta tranquilli....non ricordo il suo nome ma è già la terza volta che me la fotto e rimango sempre contento...

Commenta
Reaction score
1
Invece io mi sono fatto la solita sveltina fuori dalla macchina con questa stangona bionda che è la cugina di angela....si entra nella stradina a destra appena prima di lei e si sta tranquilli....non ricordo il suo nome ma è già la terza volta che me la fotto e rimango sempre contento...
40 rose con bj coperto?

Commenta
Reaction score
167
biglione ma questa bionda scusa l'ignoranza è recensita?Spero di sì altrimenti si fa fatica a far portare alto questo Thread...ha un nome la tipa?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma è tutta la settimana che siamo orfani delle otr diurne alla rotonda del parma e congressi... ma che sarà successo??? qualcuno ne sa più di me??? speriamo di rivederle al più presto...

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Ieri c'erano, due carine carnagione scura, ma non sudamericane....peccato che non potrò mai fermarsi da loro, zona troppo battuta da persone che conosco di giorno!

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha provato le 2/3 ragazze che sono in zona ovest nelle rotonda difronte la banca reggiana, dove c'è l'edicola?

Commenta
Reaction score
0
Ieri c'erano, due carine carnagione scura, ma non sudamericane....peccato che non potrò mai fermarsi da loro, zona troppo battuta da persone che conosco di giorno!

Anche oggi pomeriggio (domenica) c'erano almeno due belle figliole alla rotonda dietro al "Parma&Congressi".
Una di loro veramente una gran topa: mora, capelli lunghi lisci, bel fisico tonico e slanciato, vestitino mini nero.....veramente invitante....alla luce del sole tutta in bella mostra, nulla di cui dubitare (come invece può accadere con colleghe notturne).
Discreto via vai di "corteggiatori" nonostante il gran traffico domenicale.

Commenta
Reaction score
0
segnalo la presenza pomeridiana di due girls alla rotonda dopo cavalcavia autostrada direzione colorno....(quello prima della rotonda dello spip)...non ho ben capito la nazionanità ma credo rumene.....quasi impossibile intervistarle per il via vai perenne di auto...

Commenta
Alto