[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
0
segnalo la presenza pomeridiana di due girls alla rotonda dopo cavalcavia autostrada direzione colorno....(quello prima della rotonda dello spip)...non ho ben capito la nazionanità ma credo rumene.....quasi impossibile intervistarle per il via vai perenne di auto...

Interessante! Molto interessante!!! Puoi essere piùpreciso??? La zona è abbastanza vicino a dove lavoro quindi..sono buone???poco vestite???ci sono tutti i giorni e a che ora più o meno??

[[/I]

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera sono passato nella zona di via emilia verso reggio, era piuttosto tardi dalle 12 all' 1 per evitare eventuali controlli, mi ricordavo che c'era parecchio movimento ultimamente.

1 mesetto fa 3 su 4 mi avevano detto che avevano anche l'appartamento per 50 euro e non mi ero lasciato sfuggire l'occasione, invece ieri di tutte quelle che c'erano solo 2 avevano la casa ma il rate è salito a 80 euro non contrattabile mi riferisco alla bionda che sta davanti al mc donalds e alla mora che sta nello spiazzo dove prima c'era l'uscita del marcopolo queste due sono anche le piu fighe che ho intervistato, le altre invece non erano affatto fighe , sono rimasto molto deluso pensavo di meglio da parma
forse le migliori erano occupate boh vedremo nei prossimi giorni

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Anche oggi pomeriggio (domenica) c'erano almeno due belle figliole alla rotonda dietro al "Parma&Congressi".
Una di loro veramente una gran topa: mora, capelli lunghi lisci, bel fisico tonico e slanciato, vestitino mini nero.....veramente invitante....alla luce del sole tutta in bella mostra, nulla di cui dubitare (come invece può accadere con colleghe notturne).
Discreto via vai di "corteggiatori" nonostante il gran traffico domenicale.

ieri verso le 16 rotonda deserta ma ce n'erano 2 qualche centinaio di metri piu avanti, andando in direzione ponte taro poco prima del distributore, una bassina mora carnagione olivastra e una piu slanciata....

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera venendo da RE al distributore prima della rotatoria ingresso PR notata caraibica con tipico accento spagnolo .Capelli rasta ,magra.gambe fantastiche di carnagione nero-olivastra .Polizia nei paraggi e ora tarda mi hanno fatto desistere.

Commenta
Reaction score
0

ieri 11 giougno ore 14 c'erano 2 girl una non male.....la rotonda è quella sotto/a fianco alla linea dell'alta velocita dei treni;
venendo da parma, passi il cavalcavia autostrada, poi c'è questa rotonda.....e poco più abanti c'è la rotonda che porta allo spip
p.s le tipe dell'alrticolo non credo fossero loro...non mi sembra di aver visto divanetto rosso....forse sono altre.

Commenta
Reaction score
0
oggi non cerano....ma cerano le 2 alla rotonda parma e congressi...e stasera alle 17,30 c'era la solita sulla via emilia davanti al distributore esso praticamente davanti alla corte del macchione..credo si kiami bianca..qualcuno l'ha mai scopata?

Commenta
Reaction score
0
Ma qui si dorme eh??? con tutte le troiette diurne che ci sono alla rotonda del parma e congressi.....forza ragazzi...mettiamo pareri e impressioni

Commenta
Reaction score
0
[ATTENZIONE] OTR - Parma

Lunedì passando davanti ai campi Stuard rimango basito dalla presenza di una mora con vestitino stampato sul celeste e capelli raccolti da una coda non troppo lunga.Dopo un paio di giri provo a fermarmi per vederla meglio.....davvero una bella topa,chiedo il rate e mi spara 40 in macchina, gli occhi mi fulminano e decido di caricarla. Dice di chiamarsi Angela, 24 anni, rumena,che vive a Sant'Ilario. Mi porta in fondo al parcheggio dei campi Stuard e mi dice che per 70 si spoglia completamente oppure possiamo andare in albergo......magari penso tra me e me ma ho solo il quarantello e non mi va di spendere di più almeno per questa volta. Mi propone di andare sui sedili posteriori ed accetto.Mentre la guardo dirigersi dietro apprezzo due gambe ed un culetto da infarto. Bene penso.....Sposto indietro il sedile e mentre faccio per spostarmi sul retro della macchina vengo .......letteralmente.............flasshato. Mi si stà avvicinando una macchina con lampeggianti spenti.La Municipale.....cazzo, e adesso? 1000 pensieri ed immagini mi son passate in testa in quei pochi secondi, ho pensato anche: rovino la famiglia per una trombata,che nador che sono.......Mi si affiancano,scendo e mi chiedono i documenti,cerco di metter le mani avanti dicendo che ho famiglia e non vorrei che questa situazione possa comprometterla....fanno scender la ragazza che dicono di conoscerla bene,l'avranno fermata altre volte penso io. Lei chiede di dirigersi a piedi verso il posto di lavoro,loro acconsento tranquillamente ed io ovviamente non ho chiesto la restituzione del 40 ello per i servigi non usufruiti.Lei si allontana ed io rimango per il controllo dei documenti personali e dell'autovettura.Chiedo quale sarà il mio destino e questa è la loro risposta. Se fossi stato fermato 3 mesi fa avrei subito una sanzione di circa 300 euro e se mi avessero preso con le " mani nel sacco" sarai stato passibile di denuncia, atti osceni in luogo pubblico". Mi dicono che in questo caso la comunicazione del mio nominativo verso la centrale operativa è un controllo di routine come se mi avessero fermato per un controllo con lo scooter. Alla fine mi son decisamente tranquillizzato e del 40ino buttato nessun ripianto. Tanto vi dovevo, Se qualcuno ha notizie in più riguardo possibili notifiche o sanzioni in seguito a controlli di questo tipo subito son ben lieto di ascoltarvi.

Commenta
Reaction score
32
Cioè vuoi dire che adesso a parma non danno più le multe? le davano solo fino a tre mesi fa?

allora tutti a parma stasera :yahoo::yahoo::yahoo:

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Io una settimana fa verso le 13e30 ho visto presenze nella rotonda da te menzionata..solite ragezze scure di carnagione già descritte prima ma appena dopo tra quella rotonda e quella verso pontetaro ho notato una ragazza bianca biondissima con un vestitino bianco giovanissima secondo me,veramente carina.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Lunedì passando davanti ai campi Stuard rimango basito dalla presenza di una mora con vestitino stampato sul celeste e capelli raccolti da una coda non troppo lunga.Dopo un paio di giri provo a fermarmi per vederla meglio.....davvero una bella topa,chiedo il rate e mi spara 40 in macchina, gli occhi mi fulminano e decido di caricarla. Dice di chiamarsi Angela, 24 anni, rumena,che vive a Sant'Ilario. Mi porta in fondo al parcheggio dei campi Stuard e mi dice che per 70 si spoglia completamente oppure possiamo andare in albergo......magari penso tra me e me ma ho solo il quarantello e non mi va di spendere di più almeno per questa volta. Mi propone di andare sui sedili posteriori ed accetto.Mentre la guardo dirigersi dietro apprezzo due gambe ed un culetto da infarto. Bene penso.....Sposto indietro il sedile e mentre faccio per spostarmi sul retro della macchina vengo .......letteralmente.............flasshato. Mi si stà avvicinando una macchina con lampeggianti spenti.La Municipale.....cazzo, e adesso? 1000 pensieri ed immagini mi son passate in testa in quei pochi secondi, ho pensato anche: rovino la famiglia per una trombata,che nador che sono.......Mi si affiancano,scendo e mi chiedono i documenti,cerco di metter le mani avanti dicendo che ho famiglia e non vorrei che questa situazione possa comprometterla....fanno scender la ragazza che dicono di conoscerla bene,l'avranno fermata altre volte penso io. Lei chiede di dirigersi a piedi verso il posto di lavoro,loro acconsento tranquillamente ed io ovviamente non ho chiesto la restituzione del 40 ello per i servigi non usufruiti.Lei si allontana ed io rimango per il controllo dei documenti personali e dell'autovettura.Chiedo quale sarà il mio destino e questa è la loro risposta. Se fossi stato fermato 3 mesi fa avrei subito una sanzione di circa 300 euro e se mi avessero preso con le " mani nel sacco" sarai stato passibile di denuncia, atti osceni in luogo pubblico". Mi dicono che in questo caso la comunicazione del mio nominativo verso la centrale operativa è un controllo di routine come se mi avessero fermato per un controllo con lo scooter. Alla fine mi son decisamente tranquillizzato e del 40ino buttato nessun ripianto. Tanto vi dovevo, Se qualcuno ha notizie in più riguardo possibili notifiche o sanzioni in seguito a controlli di questo tipo subito son ben lieto di ascoltarvi.

A che ora hai caricato??

Commenta
Reaction score
0
Bhè Angela è davvero uno schianto di cavalla e poi anche molto simpatica io la conosco da qualche anno....peccato per i vigili che son venuti dietro..non lasciano operare in pace..

Commenta
Reaction score
0
Io una settimana fa verso le 13e30 ho visto presenze nella rotonda da te menzionata..solite ragezze scure di carnagione già descritte prima ma appena dopo tra quella rotonda e quella verso pontetaro ho notato una ragazza bianca biondissima con un vestitino bianco giovanissima secondo me,veramente carina.

Confermo ragazza bianca e biondissima naturalmente rumena davvero carina...prima lavorava sempre allo stesso posto ma di notte..ora si è stabilizzata di giorno perchè dice c'è più guadagno...

Commenta
Reaction score
0
Confermo ragazza bianca e biondissima naturalmente rumena davvero carina...prima lavorava sempre allo stesso posto ma di notte..ora si � stabilizzata di giorno perch� dice c'� pi� guadagno...

l'ho vista, e ne ho vista un'altra anche all'altra vicina rotonda fine tangenziale-inizio tratto nuovo ponte sul taro. Il posto è veramente molto trafficato...ma ricevono in casa?? di giorno l'imbosco da quelle parti è improbabile

Commenta
Alto