[INFO] OTR A PARMA

O

oregon74

Ospite
Ospite
Ma è pericoloso li a eia?dico per la questione controlli.Io ci sono stato con una di quelle ragazze(quella alta e mora longilinea che va giù di brutto di bocca) e ti portano di fianco alla casa in fondo alla stradina secondaria.se non tendono a fare controlli in zona il posto è tranquillissimo.

Commenta
Reaction score
0
Alta e mora longilinea???? quale per essere più preciso??? e come lavora di bocca??

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Quella mora era alla rotonda menzionata alta mora con dei vestitini corti colorati un gran bel fisico... La noti in mezzo alle altre perche sono piu bassine. Di bocca lavora di brutto molto energicamente quindi è soggettivo. A me è piaciuto.peró quella che vale davvero è la biondissima.Fa anche bbbj con velocità urbana.

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Io sono passato di poneriggio presto ma più niente.Forse con il caldo arrivano più tardi infatti la mia ultima timbrata risale a una quindicina di giorni fa verso le 18.due presenze, la bionda e un altra un pó piu in carne tutte e due tra le due rotonde.

Commenta
Reaction score
0
[QUOTE=vampirodeltanga;795330]Biglione se ti puo interessare ieri sera in zona san prospero,prima del semaforo venendo da reggio,sostavano 4 belle figliole che in una breve intervista una mi ha detto che preferibilmente va da lei in dark lake alla velocita urbana. Altro non so,comunque anche le altre erano carine.[/QUOTE
Preso da una notevole tirella a causa delle numerose offerte ai bordi delle strade, ho caricato di recente una delle tipe in questione a SanProspero: mora, capelli lunghi mossi, bel fisico, gran culo, carina in viso, rumena. Il menù offre 50-20 in auto, oppure 50 in Dark Lake. Ho scelto per la seconda opzione. Durante il tragitto in macchina si dimostra tranquilla, gentile ed abbastanza simpatica. Una volta in casa e senza niente addosso noto che il fisico non è particolarmente curato (un po' troppa peluria) ed anche l'igiene non è ai massimi livelli. Durante l'atto (BJ+RAI1) un freezer è probabilmente più "caldo" e coinvolgente ("così mi fà male, questo non si può", etc); anche la frettolosità è una sua caratteristica. Riceve in casa anche di giorno, ma senza annunci sui siti. Vive con la sua amica anche lei OTR a SanProspero, che mi ha indicato e direi esteticamente notevole (forse meglio), mora, capelli a caschetto, gran fisico. Non credo di ripetere l'esperienza...

Commenta
Reaction score
0
Io sono passato di poneriggio presto ma più niente.Forse con il caldo arrivano più tardi infatti la mia ultima timbrata risale a una quindicina di giorni fa verso le 18.due presenze, la bionda e un altra un pó piu in carne tutte e due tra le due rotonde.

Infatti chiedevo informazioni per le presenze diurne???qualcuno mi sa dire qualcosa??

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Per quanto mi riguarda ti ripeto che in questi giorni non so cosa ci sia.L'ultima da me provata è la bionda che staziona tra le due rotonde del Congressi.molto giovane e carina.Con 50 bjjj in auto con 50+30 a casa sua a fidenza.Questo è quello che ha detto a me.

Commenta
Reaction score
0
[QUOTE=vampirodeltanga;795330]Biglione se ti puo interessare ieri sera in zona san prospero,prima del semaforo venendo da reggio,sostavano 4 belle figliole che in una breve intervista una mi ha detto che preferibilmente va da lei in dark lake alla velocita urbana. Altro non so,comunque anche le altre erano carine.[/QUOTE
Preso da una notevole tirella a causa delle numerose offerte ai bordi delle strade, ho caricato di recente una delle tipe in questione a SanProspero: mora, capelli lunghi mossi, bel fisico, gran culo, carina in viso, rumena. Il menù offre 50-20 in auto, oppure 50 in Dark Lake. Ho scelto per la seconda opzione. Durante il tragitto in macchina si dimostra tranquilla, gentile ed abbastanza simpatica. Una volta in casa e senza niente addosso noto che il fisico non è particolarmente curato (un po' troppa peluria) ed anche l'igiene non è ai massimi livelli. Durante l'atto (BJ+RAI1) un freezer è probabilmente più "caldo" e coinvolgente ("così mi fà male, questo non si può", etc); anche la frettolosità è una sua caratteristica. Riceve in casa anche di giorno, ma senza annunci sui siti. Vive con la sua amica anche lei OTR a SanProspero, che mi ha indicato e direi esteticamente notevole (forse meglio), mora, capelli a caschetto, gran fisico. Non credo di ripetere l'esperienza...

Ciao, scusa, una domanda: non sono pratica della zona, ma San Prospero è il paese uscendo da Parma verso Reggio su via Emilio Lepido? l'amica della ragazza con cui sei stato stazionava dall'altra parte della strada e ha un piersing sul labbro? se è lei l'ho intervistata qualche sera fa, ha chiesto 40 in auto e 50 in casa. Non ho testato per mancanza di tempo, volevo solo prendere informazioni. Qualcuno ha provato???

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Biglione io non ho visto più nessuna di pomeriggio presto intendo verso le 14.Venti gg fa c'erano ma nn faceva cosi caldo_Ora forse ci sono a metà pomeriggio ma io non sono ancora riuscito a passare....comunque io ho testato solo la bionda e la mora alta che ho menzionato qualche post fa(questa peró non l'ho piu vista)e ho fatto solo bj,non faccio altro con le otr....

Commenta
Reaction score
0
Niente! Sparite! son passato verso le 18 e non cera anima viva ne in una rotonda ne nell altra...speriamo ritornino...

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Peccato...comunque se la bionda riceveva anche a fidenza vuol dire che magari si puo ancora trovare,magari serale.Ne varrebbe la pena,Gran gnocca!!

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera ma in quella zona niente..le solite presenze invece in quel di san pancrazio...andando versoparma in ordine da sinistra...Bianca bella fica rumena gran telaio peccato il viso che non è il massimo...poi arriviamo alla migliore...angela gran fica da monta davvero bella di viso e gran corpo tonico e sodo....poi Alexandra per divertirsi decisamente bella milf di 35 anni che si fa fottere anche dietro con 10 euro in più...lei è davvero da usa e getta perché è una gran maiala..pensate che si fa montare anche sopra le scale dell'ex cinema... poi accanto a lei la bionda col suv di cui però non conosco il nome e non ho ancora testato...

Cmq per quello che riguarda le diurne chi sa appena puù avvisi grazie!!!

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Comunque ci sono anche delle italiane giovani che incontrano in auto anche di pomeriggio.A volte metto annunci quando sono disponibili.Non sono delle strafoghe ovviamente ma sicuramente è divertente.Anche li io di solito faccio solo oral.

Commenta
Reaction score
0
mmmm interessante Oregon.... in pausa pranzo possono allietarmi allora.. edove sono??? in che zona?? dimmi dimmi

Commenta
O

oregon74

Ospite
Ospite
Quelle che ho incontrato io sono tutte di parma.Poi ci si mette d'accordo dove incontrarsi.A volte inconntra in auto anche quella che di solito riceve in via montanara,la studentessa diciannovenne.Peró a quel punto è meglio andare li.comuque se cerchi gli annunci ogni tanto appaiono.In questo periodo non ne ho visti su Parma.Per me peró si intende come ho giá detto che sono da un oral e via...

Commenta
Reaction score
0
Anche ieri verso le 17,30 deserto assoluto solo che al posto delle ragazze c'erano i vigili e non è bello....

La sera le solite...con qualche new entry verso il mcdonalds

Commenta
Alto