Io sono passato di poneriggio presto ma più niente.Forse con il caldo arrivano più tardi infatti la mia ultima timbrata risale a una quindicina di giorni fa verso le 18.due presenze, la bionda e un altra un pó piu in carne tutte e due tra le due rotonde.
[QUOTE=vampirodeltanga;795330]Biglione se ti puo interessare ieri sera in zona san prospero,prima del semaforo venendo da reggio,sostavano 4 belle figliole che in una breve intervista una mi ha detto che preferibilmente va da lei in dark lake alla velocita urbana. Altro non so,comunque anche le altre erano carine.[/QUOTE
Preso da una notevole tirella a causa delle numerose offerte ai bordi delle strade, ho caricato di recente una delle tipe in questione a SanProspero: mora, capelli lunghi mossi, bel fisico, gran culo, carina in viso, rumena. Il menù offre 50-20 in auto, oppure 50 in Dark Lake. Ho scelto per la seconda opzione. Durante il tragitto in macchina si dimostra tranquilla, gentile ed abbastanza simpatica. Una volta in casa e senza niente addosso noto che il fisico non è particolarmente curato (un po' troppa peluria) ed anche l'igiene non è ai massimi livelli. Durante l'atto (BJ+RAI1) un freezer è probabilmente più "caldo" e coinvolgente ("così mi fà male, questo non si può", etc); anche la frettolosità è una sua caratteristica. Riceve in casa anche di giorno, ma senza annunci sui siti. Vive con la sua amica anche lei OTR a SanProspero, che mi ha indicato e direi esteticamente notevole (forse meglio), mora, capelli a caschetto, gran fisico. Non credo di ripetere l'esperienza...