Ieri sera data la pochezza della mia zona, ho fatto un excursus in terra dei cuginetti.
Arrivando da Piacenza, all'incrocio della
SS9 con via Mainino, il nulla. Una sorta di discopub con tavolini all'aperto, musica e poco più, addentrandosi alla via. Questa zona che tempo addietro mi aveva regalato parecchie soddisfazioni mi pare morta sotto questo profilo...
In
Sanguinaro, nel solito spiazzo a centro "paese" solo 1 presenza: mora cofanata e abbastanza in carne. Lasciato stare...
Alla stazione Agip di
Ponte Taro (luogo storico), appena prima del ponte, due trans macchinate, che "fanno tutto per 30". Te credo; abbastanza bruttarelle, soprattutto quella su monovolume grigia, sudamericane ad occhio peruviane. L'altra è la medesima che avevo visto oltre un'anno prima. Toccata e fuga.
In zona "
Molino Grassi", dove sulla destra c'è uno stradello che conduce ad un noto ballabile, una biondina sull'1,60 capelli ricci e caruccia di viso; visto il baillame tra caricamento-scaricamento e gente che entrava e usciva, lasciato perdere. Però di fisico direi un 7 almeno.
Due-Trecento metri dopo altra bionda, più alta e tonica, capello lungo. Bellina, ma non memorabile. Quando son passato c'era ancora aperto il bar a centro paese e i caramba davanti.
Altri 400 metri dopo 2 girl abbastanza giovani, ma niente di che.
Sulla
rotonda che incrocia la SS9 e la SP49, meritevoli di attenzioni, due biondine 170-5 davvero fighe. Fisico da 8, almeno. Caramba da una parte e pulotti dall'altra, quindi non approfondisco, ma una futura pattugliata gliela vorrei dare pure io. Meritevoli di scouting, difatti molti colleghi non le hanno mollate n'attimo!
Un pelo prima di Spazio Verde, sulla destra,
stazione Esso, solo 3 black decisamente scazzate e fisicamente memorabili.
Un cinquecento metri dopo la stazione, piccola presenza non identificata, o donna brutta forte o trans malmesso. Bleah.
Alla rotonda che porta sulla tangenziale, devio e piazzo la seconda uscita, dove trovo due biondine, una dopo l'altra. La prima non carico, causa traffico, (ed era la più gnocca, su 1,75) la seconda invece ha uno spiazzetto che consente infilaggio e parlottamento.
Stela, albanese, 1,70 con piercing alla lingua.
Poi ho girato a briglia sciolta, finendo per prendere la tangenziale, e fare un giro toccando varie zone, tra cui San Pancrazio, per poi continuare sino a San Prospero. In totale viste una trentina di presenze, tra cui una morazza notevole sulla principale a San Pancrazio.
Non saprei descrivere la zona perchè per me è inusitata... Probabile che vada a fare testing a breve, magari nelle prossime sere...
Ma possibile che non ci sia un trans, a parte le due viste prima al distributore?
Dove si nascondono? Chi sa, ululi !!