- Reaction score
- 0
Stamattina passo intorno alle 10 da borgo valorio in centro per lavoro e hanno ricominciato a lavorare, c'era una ragazza nera con un discreto fondoschiena!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In borgo Valorio e Via Corsi non hanno mai smesso di lavorare......
Grandissima novità oggi!!!!!!
Alla rotonda di eia verso le 13 è comparsa una incredibile cavallona bionda con i capelli fino al culo quasi e con addosso un vestitino rosa schoking cortissimo che si intravedevano le meravigliose chiappe.....speriamo sia stabile lì d'ora in poi perchè quella a mio parere dev essere davvero una gran bella monta....
Aggiornamento sulla cavalla bionda....si è spostata...ora lavora di giorno tra fidenza e pontetaro dove c'è un mercatino dell usato ed è seminuda...abbigliamenti spesso succinti con mezze chiappe di fuori e takki altissimi...da testare assolutamente...di sera invece la trovate appena dopo il McDonalds della via emilia sulla destra procedendo verso fidenza....ribadisco..gran cavalla davvero
ma io che passo spesso di la ne ho vista una mora con vestito rosa shocking....
In borgo Valorio e Via Corsi non hanno mai smesso di lavorare......
i rates medi zona PR per le bianche (rom-alb) a quanto ammontano..BJ-rai1 in car?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.