[INFO] OTR A PARMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
la terza sudamericana non pervenuta.....

cmq ero tentato da un trio con entrambe le tipe

ciao a tutti qualcuno sa qualcosa sulla morettina carina notturna davanti all ex multisala a san pancrazio ?

Ultima modifica:
Ho fatto in giro periferico da via Emilia zona Sant'Ilario fino a San Pancrazio,ne ho intervistate 2 o 3 e tutte mi hanno risposto uguale : 50 neuri..
Ho provato a chiedere il classico "solo bocca" e ho ricevute la medesima risposta unanime: sempre 50 euro sono...bocca o fxxa che sia.
Sinceramente sono rimasto allibito.

Nigeriane si trovano ancora sulla via a destra prima del ponte Enza, vista una alle 7.30 del mattino e una (non so se la stessa) anche al ritorno verso 18/19..

Ragazzi buonasera, mi sono trasferito da poco. Vorrei sapere più o meno in che zona ci sono otr a Parma? Oppure se non a Parma vicino… grazie mille ragazzi

Ciao sulla via Emilia a partire dal.mc Donald's zona crocetta fino ad arrivare a pontetaro ne trovi una decina di sera..se ti allunghi fino a sanguinaro ne trovi altre 3

Ultima modifica:
Grazie mille collega! Parliamo di roba interessante ? Ci sono tanti controlli?

Ultima modifica:
Controlli ce ne sono pochi.. interessanti due o tre ..tra San Pancrazio e pontetaro .....la.piu interessante secondo me è.davanti al.concessionario.opel.scai motors a San Pancrazio intervistata.una.volta mi ha detto che è.brasiliana ed è.molto caricata

Indietro
Alto