[INFO] OTR A PARMA

M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
la terza sudamericana non pervenuta.....

cmq ero tentato da un trio con entrambe le tipe
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
volevo salutarla venerdi...sono passato, ma una Tamarinda mi ha detto che è andata in vacanza. di solito c'è il giov e venerdi, solita location
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti qualcuno sa qualcosa sulla morettina carina notturna davanti all ex multisala a san pancrazio ?
 
Ultima modifica:
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Ho fatto in giro periferico da via Emilia zona Sant'Ilario fino a San Pancrazio,ne ho intervistate 2 o 3 e tutte mi hanno risposto uguale : 50 neuri..
Ho provato a chiedere il classico "solo bocca" e ho ricevute la medesima risposta unanime: sempre 50 euro sono...bocca o fxxa che sia.
Sinceramente sono rimasto allibito.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
43
Nigeriane si trovano ancora sulla via a destra prima del ponte Enza, vista una alle 7.30 del mattino e una (non so se la stessa) anche al ritorno verso 18/19..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
9
Età
34
Ragazzi buonasera, mi sono trasferito da poco. Vorrei sapere più o meno in che zona ci sono otr a Parma? Oppure se non a Parma vicino… grazie mille ragazzi
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
136
Reaction score
263
Età
35
Località
Carpiano
Ciao sulla via Emilia a partire dal.mc Donald's zona crocetta fino ad arrivare a pontetaro ne trovi una decina di sera..se ti allunghi fino a sanguinaro ne trovi altre 3
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
9
Età
34
Grazie mille collega! Parliamo di roba interessante ? Ci sono tanti controlli?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
136
Reaction score
263
Età
35
Località
Carpiano
Controlli ce ne sono pochi.. interessanti due o tre ..tra San Pancrazio e pontetaro .....la.piu interessante secondo me è.davanti al.concessionario.opel.scai motors a San Pancrazio intervistata.una.volta mi ha detto che è.brasiliana ed è.molto caricata
 
Commenta
Alto