jojo, visto che sei cosi' informato prova a recensirla allora...comunque la mora non è angela... nessuno sa davvero dove è sparita lei e sua cugina(bionda) che stava di fronte alla volvo?
La mora comunque è notevole, peccato che lo faccia in un posto poco appartato e un po' di fretta
Golf rossa terza serie per caso?buongiorno a tutti,
c'e' ancora la bionda su di una golf all'ingresso della piscina di ponte taro di sera?
Dove é esattamente il posto, e le presenze sono diurne o notturne ?Intervistate ieri sera sia la gnocca appena fuori dalla uscita area camper dalla tangenziale sia la buona molto poco succinta sita dopo la scaimotor ma sul marciapiede opposto. 40€ Di partenza e non scendono. La gnocca vicino all’uscita della tangenziale non voleva scendere a 30 e non aveva il resto dei 50, molto bella ma non saprei dire di piu
Immagino giro serale giusto ? Di giorno non mi pare ci sia piú nulla (anche se é da molto che non faccio un tour)Fatto un giro a SanPancrazio....ne ho contate 4 in totale...piu' una sulla rotonda prima del molino grassi
Salve.... Di giorno tra fraore e il ponte sul taro una qualche presenza diurna c è ancora..... Ragazze Dell est... Presenti nel parcheggio decathlon... Sotto il cavalcavia della tangenziale.... Dal rottamaio dei camion e nella discesa del river..... Poca roba e di dubbia qualità ma testimonianze di soppravivenza della professione più antica del mondo.... Buon tutto sempreImmagino giro serale giusto ? Di giorno non mi pare ci sia piú nulla (anche se é da molto che non faccio un tour)