[INFO] OTR A PARMA

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Gmaps:

Di fianco al Bar ristorante "il Crociato", stazione Eni Station (vedi Streetview) di Ponte Taro
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
29
Come sono? Mi daresti info su dove sia pontetaro?
Io passo spesso di li e ne vedo sempre due che peró secondo me lasciano abbastanza a desiderare, motivo per cui mai provate ... ogni tanto c'é pure un'altra che sembra piú invitante ma é una presenza piú occasionale temo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476

@IwasJohnD

Anni fa era meta alcune sere alla settimana della mitica Tamara , ora non saprei .
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Surreale ed impossibile. Sbagli.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
29
Ieri sera ho avuto occasione di farmi la via emilia, sia est che ovest, verso le 23 ... che dire, il nulla assoluto. Era presente solo una bionda a San Pancrazio e per il resto deserto.
Sono cieco io ? Sbaglio orario ? Oppure effettivamente regna la desolazione ?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ieri sera ho avuto occasione di farmi la via emilia, sia est che ovest, verso le 23 ... che dire, il nulla assoluto. Era presente solo una bionda a San Pancrazio e per il resto deserto.
Sono cieco io ? Sbaglio orario ? Oppure effettivamente regna la desolazione ?
Purtroppo non sbaglio l’orario 😔
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti stamattina intorno alle 12,30 ho visto in zona decathlon san pancrazio su una panchina dopo le solite rumene sedute all interno una signorina con occhiali grandi da vista alla moda carina castana capelli lunghi belle tettone in bella vista carina magra vestita con top rosso scollato con tettone in primo piano jeans neri e tacchi penso sia sudamericana al 99% mentre passavo ma ha detto ciao sorridendo ma non ho approfondito ......
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
ciao a tutti stamattina intorno alle 12,30 ho visto in zona decathlon san pancrazio su una panchina dopo le solite rumene sedute all interno una signorina con occhiali grandi da vista alla moda carina castana capelli lunghi belle tettone in bella vista carina magra vestita con top rosso scollato con tettone in primo piano jeans neri e tacchi penso sia sudamericana al 99% mentre passavo ma ha detto ciao sorridendo ma non ho approfondito ......
Non ho ben capito , era seduta sulla panchina della fermata dell'autobus ?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
no era seduta nella panchina all interno del parcheggio del decatchlon verso mercandanti ....non era una delle solite 2 che si mettono in zona... mi ha detto ciao io ero col finestrino abbassato è un otr
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
no era seduta nella panchina all interno del parcheggio del decatchlon verso mercandanti ....non era una delle solite 2 che si mettono in zona... mi ha detto ciao io ero col finestrino abbassato è un otr
ok grazie per la segnalazione di questa otr diurna nel triste e desolante panorama parmense
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Due tipe sulle panchine verso via Emilia ma credo dell’est
 
Commenta
Alto