Come sono? Mi daresti info su dove sia pontetaro?si giro serale...a Pontetaro 3 trans al distributore.
Come sono? Mi daresti info su dove sia pontetaro?si giro serale...a Pontetaro 3 trans al distributore.
Io passo spesso di li e ne vedo sempre due che peró secondo me lasciano abbastanza a desiderare, motivo per cui mai provate ... ogni tanto c'é pure un'altra che sembra piú invitante ma é una presenza piú occasionale temoCome sono? Mi daresti info su dove sia pontetaro?
ho il sospetto che prendano il reddito di cittadinanzama qualcuno sa perché sono sparite e dove sono finite le blacks?
Purtroppo non sbaglio l’orario 😔Ieri sera ho avuto occasione di farmi la via emilia, sia est che ovest, verso le 23 ... che dire, il nulla assoluto. Era presente solo una bionda a San Pancrazio e per il resto deserto.
Sono cieco io ? Sbaglio orario ? Oppure effettivamente regna la desolazione ?
Non ho ben capito , era seduta sulla panchina della fermata dell'autobus ?ciao a tutti stamattina intorno alle 12,30 ho visto in zona decathlon san pancrazio su una panchina dopo le solite rumene sedute all interno una signorina con occhiali grandi da vista alla moda carina castana capelli lunghi belle tettone in bella vista carina magra vestita con top rosso scollato con tettone in primo piano jeans neri e tacchi penso sia sudamericana al 99% mentre passavo ma ha detto ciao sorridendo ma non ho approfondito ......
ok grazie per la segnalazione di questa otr diurna nel triste e desolante panorama parmenseno era seduta nella panchina all interno del parcheggio del decatchlon verso mercandanti ....non era una delle solite 2 che si mettono in zona... mi ha detto ciao io ero col finestrino abbassato è un otr
una è sudamericanaDue tipe sulle panchine verso via Emilia ma credo dell’est
Ma intendi una vestita normale? Pantaloni e giubbotto ? Mi sembrava niente di che….una è sudamericana
Adesso non c’era se non le due di ieri ma sembrano dell’est e sono vestite “normali”pantaloni neri tacchi e top rosso scollato ,,,penso che sia anche automunita