[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
10
Ma i prezzi più o meno come sono? Io vengo da tutt’altre zone.. e credo che qui i prezzi siano più alti per otr 😅

Commenta
Reaction score
50
Buonasera e auguri a tutti .da alcuni giorni su bakeca incontri Parma è presente l annuncio della Jessica Rabbit della via Emilia....la trovate con il nome di Agatha.All inizio il volto era visibile ora oscurato.....va buo ....abuon tutto sempre

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi, ma le nigeriane ci sono ancora ? Una volta zona ponte Enza era stra pieno, adesso si sono trasferite o non ci sono più ?

Commenta
Reaction score
23
ormai c'è il deserto in qualsiasi città italiana tranne i capoluoghi e comunque sono contate hanno trovato altri lidi più profiqui, evidentemente, appena passi la frontiera sia in austria che in svizzera vedi ordate di rumene e slave di ogni sorta sembra che l'italia la schifano come paese o ne hanno paura,non saprei

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Mah.....tra Modena e Bolgna ci sono un sacco di OTR e a prezzi accettabili.
Non si capisce perche' tra Reggio e Parma ci sia poco o nulla.

Commenta
Reaction score
1
Non capisco nemmeno io. Ora dobbiamo andare nei grandi centri a prenderli? Le cose sono cambiate e la verità è che è in peggio.

Commenta
Reaction score
73
@gioangi o paura o la schifano

credo entrambe le cose
paura sicuramente, hanno troppe persone in monopattino o a piedi che gli girano intorno in attesa del momento buono per rapinarle ed infatti una volta lavoravano fino alle 4 del mattino adesso all'1 appena cala il traffico di auto fine del circo

la schifano perchè volenti o nolenti ci siamo impoveriti e guadagnano di più in altri paesi, almeno in teoria, perchè poi dove la concentrazione è alta subentra la concorrenza

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
beh diciamo anche che molte fanno loft e basta.

Stanno piu' sicure e possono chiedere di piu',lavorano piu' con internet che con altro.

Poi molte hanno ormai clienti fidelizzati che sanno come contattarle e dove trovarle.

Commenta
Reaction score
1
E infiltrarsi in questo mondo di contatti dove ognuno ha già la sua ragazza e una posizione definita è piuttosto complicato. Ecco perché continuo a cercare online. Per me è più facile e non ci sono errori, se si fa attenzione a non pagare in anticipo o a non fornire dati personali.

Commenta
Reaction score
19
E ancora in giro al parcheggio la signora recensita qui?

Son passato ma non l ho vista...

Commenta
Alto