[INFO] OTR A PARMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
Con la venuta della bella stagione e l'innalzarsi della temperatura, le nostre amiche (Bionda e Mora) che stazionano, praticamente tutti i pomeriggi (tranne quando le beneamate forze dell'ordine le fanno sloggiare) nella rotatoria dietro l'Hotel Parma & Congressi, si sono alleggerite nel loro vestiario mostrando meglio a chi transita grazie prima d'ora celate.
Non sembrano affatto male... anzi... peccato che si mettano in posizione qualsi impraticabile... fermarsi a contrattare all'interno della rotonda in pieno giorno... se arriva qualcuno è roba da ritiro patente... o quanto meno di sanzione con tolta punti...
Questo è l'unico motivo che mi ha impedito fino ad oggi di fermarmi. Peccato...:mda:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Si, gnocchino si, ma 80 bbj otr vuol dire "fanculo che te lo ciuccio cabrio"!!!

Oggi causa grave scarsità di liquidi sono passato dalla strada di ponte enza dove sostano le black e bene ho male sono sempre le stesse di un mesetto fa, come detto causa irrefrenabile voglia e scarsità di euri ho caricato una negretta che per 10 fiorini mi ha offerto un bj cover, niente di che ma per quel prezzo basta e avanza.

Alla fine questa era pure simpatica e mi ha attaccato una pezza della madonna

- tu bello bella macchina tanti soldi perchè non sposare me :lol: si va be... la prossima volta torni da me e scopiamo con calma solo 20 euro

no in macchina non mi piace scopare troppo scomodo e poi con questo caldo... allora tu venire a casa mia scopiamo
con calma 50 euro.

Sono tornato indietro 1 ora dopo per la stessa strada e questa mi si è messa in mezzo alla strada per fermarmi e ormai la tiravo sotto...

baaa lasciamiiiiiii

domani ripasso che ho visto una che aveva due tette della madonna e vediamo cosa propone

Comunico che mi son fermato dalla signora in quel di martorano.....mi ha fatto i fari e guardando dentro era completamente nuda!!! Ci siamo fermati sul piazzale davanti alla fabbrica e mi ha fatto salire sulla sua auto e per un 30 mi ha fatto un bbj veramente notevole.....peccato solo che sulle gambe aveva una spanna di pelo.....hahahahaha forse non ha fatto in tempo a fare la ceretta......mi sa che un'altro giretto lo faccio volentieri vedendo i missili che ci sono in giro ed il poco denaro in tasca....
Saluti

Il miglior commento che posso fare è quello di riportare la segnalazione arrivatami su quest ultimo post:

queste sono le comunicazioni..ormai fare una rece è un optional!!

Devo purtroppo concordare....

Comunque, da questo momento in avanti, anche per le esperienze OTR è obbligatoria la scheda tecnica, così come spiegato meglio qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Prendetene atto, in quanto da ora in poi i racconti privi verranno eliminati.

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI OTR

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Ultima modifica:
A parma è troppo rischioso fermarsi le forze dell'ordine rompono parecchio il cazzo poi praticamente nessuna ha l'opzione casa,

meglio partire presto e fare la via emilia da reggio a bologna con giro completo dei viali interno e esterno con inversione di senso ovviamente a porta lame :lol:

nota positiva di parma la zona black a ponte enza sabato pomeriggi di due domeniche fa complice il caldo di quei giorni c'erano parecchie black molto valide, sono passato domenica per timbrare e di valide non ne ho beccata nessuna.

Mi interessano le belle black! arrivando da piacenza a...ponte enza? che strada faccio? ce ne sono la sera?
grassie ragass!

La sera ce ne sono 3/4...meglio di giorno!
Cmq uscendo a Pr centro prendi per Reggio Emilia, quindi avendo Pr di fronte vai a sx, fai tutta la tangenziale di Pr sempre verso Re, via Emilia, e prima di ponte Enza sulla dx direzione Reggio trovi strada Argini Enza...6 arrivato!

Ciao a tutti , ho notato la presenza di una otr bionda appena dopo la rotonda Pittarello sulla destra in direzione Reggio dove c'e' il lavaggio auto ,
mi ho proposto 40 in car e 100 in casa zona arco .Qualcuno mi può dare qualche info in merito alla ragazza/o......

Pompata un paio di volte!
Vestita risulta leggermente migliore.
Però è una discreta cavalla che può anche valere la pena.
Io me la sono portata entrambe le volte a casa mia e le ho sempre dato max 70 €.
La prestazione resta in ogni caso da OTR: tutto coperto e giusto un paio di posizione per onore di firma!

Pompata un paio di volte!
Vestita risulta leggermente migliore.
Però è una discreta cavalla che può anche valere la pena.
Io me la sono portata entrambe le volte a casa mia e le ho sempre dato max 70 €.
La prestazione resta in ogni caso da OTR: tutto coperto e giusto un paio di posizione per onore di firma!

Non mi ha mai ispirato un gran che!!!

Indietro
Alto