F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Per il pomeriggio è tutta una questione ora...ria.
Se passi dopo le 15-15.30 trovi qualche ragazza, viceversa prima c'è poco.
Le tre more le trovi spesso verso quell'ora.
In fronte alle tre more, lavora una discreta biondina, però non saprei dirti come sifonizza.
Sulla mora, trattasi di Maria, già scritto due post fa > qua
Relativa recensione facilmente trovabile andando a ritroso in questo thread.
La strada per Cortemaggiore e al curvone attualmente portano al nulla.
Nel pre-lockdown c'erano almeno un 6-7 black girls.
Le girls maculane lavorano at home di sicuro, così come le altre da te citate.
Su quelle di Pontenure non saprei, non sono mai stato particolarmente interessato, tranne forse alle due biondine che si mettevano appena prima, ma non ho recapiti telefonici.
E chi li ha non è mai stato particolarmente espansivo a recensire (inutile fare nomi, si sanno già), dunque se ne fa a meno.
In orario serale non ho visto nulla di eclatante, parlando delle girls, non avendone avvistata neanche una (ultimo giro, ieri sera).
In zona Ikea avvistato una classe A in postazione di battaglia, ma non trovato nessuno sulla macchina, in 3 giri consecutivi. Se non, dato l'orario (23.00-24.00) improbabile si trattasse di operai al lavoro per vari motivi, una frotta di almeno una trentina di automobili alla ricerca disperata di pay.
Soprattutto tra Ikea e il controviale di Montale.
Se passi dopo le 15-15.30 trovi qualche ragazza, viceversa prima c'è poco.
Le tre more le trovi spesso verso quell'ora.
In fronte alle tre more, lavora una discreta biondina, però non saprei dirti come sifonizza.
Sulla mora, trattasi di Maria, già scritto due post fa > qua
Relativa recensione facilmente trovabile andando a ritroso in questo thread.
La strada per Cortemaggiore e al curvone attualmente portano al nulla.
Nel pre-lockdown c'erano almeno un 6-7 black girls.
Le girls maculane lavorano at home di sicuro, così come le altre da te citate.
Su quelle di Pontenure non saprei, non sono mai stato particolarmente interessato, tranne forse alle due biondine che si mettevano appena prima, ma non ho recapiti telefonici.
E chi li ha non è mai stato particolarmente espansivo a recensire (inutile fare nomi, si sanno già), dunque se ne fa a meno.
In orario serale non ho visto nulla di eclatante, parlando delle girls, non avendone avvistata neanche una (ultimo giro, ieri sera).
In zona Ikea avvistato una classe A in postazione di battaglia, ma non trovato nessuno sulla macchina, in 3 giri consecutivi. Se non, dato l'orario (23.00-24.00) improbabile si trattasse di operai al lavoro per vari motivi, una frotta di almeno una trentina di automobili alla ricerca disperata di pay.
Soprattutto tra Ikea e il controviale di Montale.