[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Per il pomeriggio è tutta una questione ora...ria.
Se passi dopo le 15-15.30 trovi qualche ragazza, viceversa prima c'è poco.
Le tre more le trovi spesso verso quell'ora.
In fronte alle tre more, lavora una discreta biondina, però non saprei dirti come sifonizza.

Sulla mora, trattasi di Maria, già scritto due post fa > qua
Relativa recensione facilmente trovabile andando a ritroso in questo thread.

La strada per Cortemaggiore e al curvone attualmente portano al nulla.
Nel pre-lockdown c'erano almeno un 6-7 black girls.

Le girls maculane lavorano at home di sicuro, così come le altre da te citate.

Su quelle di Pontenure non saprei, non sono mai stato particolarmente interessato, tranne forse alle due biondine che si mettevano appena prima, ma non ho recapiti telefonici.
E chi li ha non è mai stato particolarmente espansivo a recensire (inutile fare nomi, si sanno già), dunque se ne fa a meno.

In orario serale non ho visto nulla di eclatante, parlando delle girls, non avendone avvistata neanche una (ultimo giro, ieri sera).

In zona Ikea avvistato una classe A in postazione di battaglia, ma non trovato nessuno sulla macchina, in 3 giri consecutivi. Se non, dato l'orario (23.00-24.00) improbabile si trattasse di operai al lavoro per vari motivi, una frotta di almeno una trentina di automobili alla ricerca disperata di pay.
Soprattutto tra Ikea e il controviale di Montale.
 
Salve a tutti in questa prima settimana di apertura di sconfinamento qualche ragazza è rientrata in strada ? qualche nuova ragazza ? se si dove e di dov'è ? grazie
 
La situazione è più o meno quella di settimana scorsa, anzi a dire il vero anche qualcosa meno visto il maltempo
 
C'è ancora poco, sia di black che non.
Nei vari giri non si superano i 3-4, inclusa quella che recensii tempo fa.

Le vere novità sono nel 'meriggio; la sera rimane una situazione invariata senza teen rumene, che comunque non si sono mai fermate nel lockdown, lavorando in casa.

Una extra in realtà serale ci sarebbe, una bionda dall'aria piuttosto vissuta, che si piazza sulla rotonda interna (che porta al parcheggio) dell'Università. Ma sinceramente non uscirei di casa per lei manco per scherzo. L'ho però vista piuttosto caricata, mi pare un venerdì sera fa.


Riassumendo per quanto mi riguarda direi che la situazione è questa:
- Girl meglio di giorno. Un paio di news, entrambe bionde.
- Trans meglio di sera. No news.
 
Si, la conosco di vista, ucraina, intervistata parecchi anni fa. E' a Piacenza da quando c'erano ancora le lire come moneta corrente, e avrà qualche anno in più di quello che le dai.
Sempre tranquilla, socievole (ovviamente ricordi datati), le preferii una sua amica che si metteva al distributore appena più avanti (dove trovi, non attualmente, una tizia su Golf nera), per via delle tettone stratosferiche.
Quella di tuo interesse, mai testato.
 
Passato martes, sul presto...4,5 presnze Black in zona mose, un paio notevoli...una in bikini nero da sturbo mai piu rivista. Zero presenze nuova zona puttane/via stradiotti, tranne una ( credo trav) sulla curva zona cimitero della Uni.
Una presenza carina in via di Borbone appena prima del ponte sul nure...poi quasi piu nulla. Ciao
 
Buonasera a tutti i colleghi, nel rincasare stasera ho notato la presenza di una girl alla guida di una ipsylos grigia in via delle Novate,appena dopo la rotonda dell'università , era seduta ma da quanto scosciava sarà stata almeno un metro e ottanta, capellona riccia e di carnagione caffé-latte, qualche info sulla suddetta?
 
Buonasera a tutti i colleghi, nel rincasare stasera ho notato la presenza di una girl alla guida di una ipsylos grigia in via delle Novate,appena dopo la rotonda dell'università , era seduta ma da quanto scosciava sarà stata almeno un metro e ottanta, capellona riccia e di carnagione caffé-latte, qualche info sulla suddetta?

Chiedi a Limousine, sembra che andiate d'accordo sia come gusti (stessa macchina) che come mancati recensori.
 
Oggi pomeriggio con discreto popolamento di girls, partiamo da Montale dove nel parcheggio delle badanti di fianco alla via Emilia ,c’erano:
Zoui recensita da me e dal collega Fab, seduta vicino al quadro elettrico, altra milf non male ma mail approcciata da me, che prima rimaneva parcheggiata con un suv, ma ora ha un furgone e la solita scoppiettona con gli occhiali che non si fila nessuno. Altro paio di Milf con tanto di cadrega, sedute in via Riva, probabilmente le solite sorelle marocchine.
Zona Ikea 2, via Lorenzini la scoppiettona bionda sotto l’albero In compagnia di Giselle (trans).
Zona Ikea 1 biondina rumena bona, entrata palabanca le 2 more e gran ritorno in via tirotti, la solita sculona che da un po’ non vedevo e che al mio passaggio si tira giù i pantaloni e mi mostra un culo pieno di cellulite, che sembrava di ementhal dai buchi che aveva, con lei altra tizia dell’est che di solito staziona al palabanca insieme alle due di cui ho accennato su.
Riguardo le black, solita tizia con i capelli corti entrata da via tirotti parcheggio palabanca.
 
Questa sera intorno alle 19 al baracchino fra la Caorsana e l'Ikea una ragazza dai lineamenti brasiliani in costume da bagno intero, sgambato e con profonda scollatura sul davanti.
Sulla strada laterale dell'Ikea, verso la via Emilia sempre intorno alle 19 una tettona.
 
Ciao ragazzi... Sono in zona Piacenza per lavoro.
Non conoscendo per nulla la zona come posso trovare otr? Zone più popolose?

Grazie
Vai in Caorsana, parcheggio palabanca e polo industriale le Mose stanne certo che qualcosa recuperi.
Mi raccomando poi posta recensione
 
Avvisata oggi verso le 16 una donnona molto in carne, grossi seni, capelli biondi corti che stava seduta sotto una pianta in zona montale via riva. È nuova o è già conosciuta?
 
Avvisata oggi verso le 16 una donnona molto in carne, grossi seni, capelli biondi corti che stava seduta sotto una pianta in zona montale via riva. È nuova o è già conosciuta?
Sono marocchine ne ho silurate un paio, ma ti dico già che ci vuole del fegato

 
A giorni alterni, ma più o meno qualcuna c’è sempre, anzi per dirla tutta in questi giorni di caldo afoso resistono solo loro, ho fatto un giro anche io un paio di pomeriggi e la zona era deserta, a parte loro
 
Anche quella mora che si mette sotto la pianta vicino alla rotonda si difende bene tra l’altro è una delle due che ho recensito, ma non ricordo quale.
La bionda non l’ho timbrata, ma se tanto mi da tanto la solfa è sempre quella.
Da una delle due mi ricordo uno spunto di porcaggine che mi aveva fatto bene sperare.
 
Indietro
Alto
Aiuto