[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
ieri era il turono dei caramba la municipale era di riposto....

proprio i caramba che sono i più puttanieri di tutti, proprio alcuni giorni fa mi hanno raccontato che si fermano dalle ragazze e gli dicono di andarsene per poi presentarsi il giorno dopo in borhgese e chiedono di scopare gratis se no la sera dopo le fanno sloggiare :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
32
comunque basta fare un po di cvasche e nel momento che vedi fermi i caramba con una ragazza
scali un paio di marce e accelleri oltre i limiti guardando sempre nello specchietto retrovistore e ti carichi la tipa
ripartendo in sgommata.

Commenta
Reaction score
0
so che è meno divertente, ma io suggerirei comunque che sarebbe meglio iniziare a procurarsi un po' di numeri di telefono delle ragazze e fare tutto via cellulare... potremmo tutti aprire una scheda sim apposita per questo.

E poi non so, magari per esempio le ragazze potrebbero iniziare a dare qualche biglietto con il numero di telefono attraverso il finestrino... non sarebbe una buona idea?

Commenta
Reaction score
110
Stasera (venerdì sera) fatto il solito giro. Arrivo alle 23.30 in zona e in una sola passata dalla Gang di Roncocesi alla rotatoria all'inizio della tangenziale:

- incrociata una pattuglia pula all'altezza Predieri
- un furgone a lampeggianti bleu sventolanti dalle ragazze di via Nagasaki che controllava se emettono regolare scontrino e se erano munite di triangolo e giubbino catarifrangente
- un macchina della pula nella via opposta a controllare le ragazze
- incrociata altra pattuglia all'altezza del ponticello pedonale

Echeccazzo !!!

Mi sa che stasera il massimo della libidine è fermarsi a prendere un panino dal Mangia&Tromba nel distributore Total e poi filare a nanna.

Invece dopo alcune passate, velocità di crociera studiatissime per creare il vuoto dietro di me e inversioni alle rotatorie calcolatissime, sono riuscito ad arrivare alla rotatoria di via Nagasaki con:
- zero macchine in arrivo da Parma;
- zero macchine in arrivo dal centro di Reggio.

Ok, mi fiondo in via Nagasaki da Anna, ma sbuca una macchina in direzione opposta!

Rapidissima valutazione del modello desumibile dalla forma dei fanali e scrutato il tetto alla ricerca di lampeggianti, decido che trattasi più probabilmente di un compare, magari iscritto al forum.

Mi fermo, dico sali, e lei furbissima salta su subito e dice parti.

Tempo di fermata ai box: 4 secondi netti, roba da fare impallidire i team di formula 1.

Comunque c'è stato un momento verso mezzanotte che sembrava di essere all'Antica Punteria del Corso; c'erano macchine ovunque, tutti che giravano come i pazzi alla ricerca del momento o della ragazza giusta, incredibile il numero di galloni di gasolio e benza bruciati dalle macchine dei punter.

Bisognerebbe avere una tessera di appartenenza alla categoria con la quale usufruire di sconti e condizioni speciali ai principali distributori di carburante.

Notte

P.S. All'Annina stasera era un po' scesa la catena, avrà avuto il bioritmo di traverso. L'altra volta era stata più mostosa. Però mi ha sganciato il cellulare (che poi è quello dell'annuncio postato da Dagonet nel thread a lei dedicato)... così se un palloso sabato pomeriggio di novembre ....

Commenta
Reaction score
32
io sono passato dalle 24.30 all 1.30 e la situazione era tranquilla zero macchine di polizia & c. incorciate e parecchi punter in giro, (li riconosci subito ti piazzi alla rotonda della tangenziale e conti quanti girano intorno alla rotonda per tornare indietro, avranno micca tutti sbagliato strada... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: )

in compenso parecchie ragazze in giro e mi è parso di notare che lavorino poco adesso, sicuramente le multe fanno la loro parte e molti hanno paura.

poi ho notato che parecchia gente contratta con le ragazze a piedi poi...
l'idea non è male visto che tutti i posti delle ragazze bene o male hanno veri e propri parcheggi attaccati dove posteggiare in tranquillità.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
rastigat ha scritto:
Comunque c'e' stato un momento verso mezzanotte che sembrava di essere all'Antica Punteria del Corso; c'erano macchine ovunque, tutti che giravano come i pazzi alla ricerca del momento o della ragazza giusta, incredibile il numero di galloni di gasolio e benza bruciati dalle macchine dei punter.

Bisognerebbe avere una tessera di appartenenza alla categoria con la quale usufruire di sconti e condizioni speciali ai principali distributori di carburante.

Questa è un'ottima idea...in effetti la spesa + importante è proprio questa... :good:

Commenta
Reaction score
32
per rimanere in tema....

PROSTITUZIONE: REGGIO EMILIA, CLIENTE MULTATO PICCHIA LUCCIOLA
Condividi:
FacebookGoogleYahooTwitter
Altri
PreferitiFacebookDelicoiusLinkedInGoogleYahooMySpaceDiggTwitterNetvibesRedditLive Stampa Invia questo articolo(AGI) - Reggio Emilia, 24 ago. - Multato dai carabinieri per essersi fermato a contrattare con la lucciola, e' tornato indietro per picchiarla non sapendo evidentemente con chi prendersela. E' successo a Reggio Emilia, nell'ambito dei controlli per il rispetto dell'ordinanza antiprostituzione voluta dal sindaco Graziano Delrio, che prevede multe da 133 euro per i clienti ma anche sanzioni per adescamento per le lucciole, in base a un vecchio articolo della legge Merlin.
Ieri sera sono stati sanzionati altri tre clienti (l'altro giorno erano stati dieci) e tre ragazze dell'Est. Adesso il cliente che ha voluto "vendicarsi" con la ragazza rischia anche di essere incriminato per lesioni, se la lucciola - punita per averlo fatto cadere nella sua rete di seduzione - decidera' di sporgere querela

http://www.agi.it/bologna/notizie/2...eggio_emilia_cliente_multato_picchia_lucciola

Commenta
Reaction score
110
Ovviamente facciamo tutti il tifo per la povera OTR che tra l'altro la multa l'ha beccata anche lei...

Comunque stando all'articolo che è di oggi, ieri sera 3 clienti multati, e l'altra sera 10, cioè sabato sera... ma sabato sera non c'erano i tifoni e i temporali a Reggio Emilia ?

Commenta
Reaction score
32
dai non essere così cattivo per adesso sono solo 133 euro di multa rispetto ad altri colleghi del rio è un'angioletto
:feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en: :feminist_en:

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Ovviamente facciamo tutti il tifo per la povera OTR che tra l'altro la multa l'ha beccata anche lei...

Comunque stando all'articolo che e' di oggi, ieri sera 3 clienti multati, e l'altra sera 10, cioè sabato sera... ma sabato sera non c'erano i tifoni e i temporali a Reggio Emilia ?

la multa per le OTR serve come carta igenica, adesso mi informo su chi sia stata la sfortunata e se ha sporto denuncia anche se non servirà a nulla perchè se mai ci sarà un processo sarà fra parecchi mesi o anni e lei chissa dove sarà e non si presenterà di sicuro, poi per aver picchiato una prostituta si rischia davvero poco o nulla.

Stasera forse faccio un giretto solo a vedere come è la situazione, ieri sera alle 2.30 c'èerno i caramba con due macchine che fermavano poco dopo cella andando verso reggio la municipale con due auto che fermava al distributore di fianco al marabù e la polizia al distributore total prima della tangenziale 5 macchine in 5 km e la via emilia a quell'ora era deserta.... se fanno il turno di notte per conttollare le luccio9le quando queste vanno a casa non possono micca andare al bar a bere una birra devono trovare il modo di far passare il tempo.

Commenta
Reaction score
13
penso che sia meglio memorizzare i n telefonici ed andare a casa loro direttamente tanto da 40 in car a 50 in casa
non cambia tanto .....diverse hanno il n. su bakeca
con 133 km ci stanno 2 scopate e pizza e birra + gelato

Commenta
Reaction score
32
meglio due scopate una pizza + birra e gelato che 500 euro

Io i numeri di tel li ho sempre avuti anzi me li hanno sempre dati per un motivo o per l'altro, proprioalcune settimane fa ho cmabiato la sim del telefono e ho cancellato i numeri telefonici delle ragazze (che non sono + qui) che avevo accumulato negli ultimi 2 anni una 50ina!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ma solo io ho 2 cellulari...1 per il putan tour e 1 per la vita quotidiana?! E non sono ne sposato ne ho la compagna!

A me è capitato con una brasil che mi chiamasse durante il lavoro...e così non va bene! :punish:

Commenta
Reaction score
32
io solo 1 mi basta e avanza, ma è dual sim.
per la sim anonima basta recarsi dai cinesi te ne vendono quante vuoi intestate a chissa chi...

Commenta
Reaction score
32
Questa sera getto la spugna non esco :unknw: :unknw: :unknw: :suicide2:
dopo aver demolito il record di puttan tour consecutivi, l'ultima sera che non ho percorso almeno per qualche km la via emilia si parla di mesi fà!!!! stasera non ce la faccio,
d'altronde ieri sera mi sono fermato addirittura 7 Volte con 5 diverse girls (di questi tempi un vero record) all' ottavo pit stop e girls numero 6 e 7 ho dovuto rinunciare perchè avevo già sfidato troppe volte la sorte

fatemi sapere come è la situazione voi che uscite.

Commenta
Reaction score
110
Beh io non so come fai streetlover. Io la settimana scorsa, complice il caldo e la sensazione che l'estate sta finendo (e un anno se ne va), ovvero che tra qualche mese maledirò tutte le volte che avrei potuto e che non ne ho approfittato, ho fatto il tour tutte le sere, e sono arrivato a casa sempre verso l' 1 o l' 1.30 (soprattutto la sera che sono stato con l'Annina). Però ogni giorno al lavoro ero sempre più zombie. Come si dice: alla sera leoni e alla mattina coglioni.

Per farla breve quando ho visto che sabato sera buttava cattivo tempo, ho tirato un sospiro di sollievo, avevo una scusa per non fare il tour senza rimpianti, e sono andato a letto ad un'ora decente e ho recuperato un po' di ore di sonno.

Anche per questo mi stupivo delle 10 multe di sabato sera riportate dal giornale. Credevo non ci fosse nessuno in giro e che ci fosse brutto anche a Reggio. Io non sono proprio della città (eheheh), e dove abito io alle 23 diluviava....

Commenta
Alto