[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
anche io sono passato ieri sera, ma non avevo tempo di fermarmi,e ho visto che ce n'era parecchie in più...

anche a Rubiera sul ponte prima di sconfinare a modena 2 arrivi notevolissimi e quasi sicuramente molto validi visto che vengono dall' ottimo incubatoio OTR bergamasco, all'intervista sono apparse gentilissime e simpatiche

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
anche io sono passato ieri sera, ma non avevo tempo di fermarmi,e ho visto che ce n'era parecchie in più...

anche a Rubiera sul ponte prima di sconfinare a modena 2 arrivi notevolissimi e quasi sicuramente molto validi visto che vengono dall' ottimo incubatoio OTR bergamasco, all'intervista sono apparse gentilissime e simpatiche

Le ho viste anche io le due ragazze direi molto valide
grazie della news, essendo rubiera comune autonomo non c'è rischio di ordinanze varie come reggio e modena per cui in vista di tempi duri direi ottimo posto, ne ho viste due anche dall'altra parte del ponte nella stradina che dalla via emilia porta a marzaglia, qui vige l'ordinanza di modena oppure no?

Commenta
Reaction score
32
Dimenticavo ho aggiornato la mappa con alcuni spostamenti di ragazze verificatosi negli ultimi giorni,
anche se le ragazze non sono ancora state recensite, io faccio del mio meglio ma manche voi altri punter datevi da fare.

ho aggiunto anche la nuova fatta l'altra sera tale IULIA al distributore total ma dopo aver scirtto 20 minuti una pressione errata del tasto ha cancellato tutto quello che avevo scritto e adesso non ho voglia di riscirvere tutto, lo farò domani.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
I prossimi test saranno proprio la Paola e Chiara modenesi...

Commenta
Reaction score
0
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
----- ho viste due anche dall'altra parte del ponte nella stradina che dalla via emilia porta a marzaglia, qui vige l'ordinanza di modena oppure no?

:unknw: non lo sò

Beh...... la provincia di Reggio Emilia finisce esattamente a metà del ponte sul Secchia...... dove inizia quella di Modena....... quindi.............

Commenta
Reaction score
32
...Quindi io stasera penso proprio di farmi paola o chiara come dice dagonet

Commenta
Reaction score
32
stanno a rubiera sul ponte che divide reggio da modena.

guarda la mappa segnaposti 44 e 47

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
stanno a rubiera sul ponte che divide reggio da modena.

guarda la mappa segnaposti 44 e 47

Ringrazio per le precise coordinate.....

Credo che mi sposterò comunque dall'artro lato della provincia..... c'ho da terminà un discorsetto..... :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Cmq in diverse hanno l'annuncio e alla stessa "velocità" dell'OTR...x cui...sarà un pò + complicato, ma ci si salta fuori, o dentro, lo stesso alla fine... :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Luciano Bonanni ha scritto:
'tacci........... proprio stasera.............

:cray:

Ed io che proprio ieri sera mi sono fermato da 3 ragazze per due chiacchere 166 di multa non è neanche tantissimo
ma il rischio va a snaturare il vero puttan tour adesso ti devi scegliere bene la preda guardarti intorno ben bene poi caricarla a razzo, se alla fine è un missile non la si porta neppure indietro, rischiare 166 per portare al lavoro una ragazza.

comunqeu stasera ritorno imperterrito in pattuglia

Commenta
Reaction score
110
Soccia..... E' finita la festa !!!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

E per me era appena cominciata... così imparo ad arrivare tardi... poi se dalla settimana prossima comincia anche ad abbassarsi la temperatura fine dello spettacolo delle piccole e belle OTR mezze nude (o mezze vestite?).

Io stasera una vaschetta la faccio, poi posterò le mie impressioni su presenza pula e presenza girls... se cominciano a multare anche loro spariscono da un giorno all'altro.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Bene tutti in giro con le 4 frecce attaccate così ci si riconosce... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto