Stasera (venerdì sera) fatto il solito giro. Arrivo alle 23.30 in zona e in una sola passata dalla Gang di Roncocesi alla rotatoria all'inizio della tangenziale:
- incrociata una pattuglia pula all'altezza Predieri
- un furgone a lampeggianti bleu sventolanti dalle ragazze di via Nagasaki che controllava se emettono regolare scontrino e se erano munite di triangolo e giubbino catarifrangente
- un macchina della pula nella via opposta a controllare le ragazze
- incrociata altra pattuglia all'altezza del ponticello pedonale
Echeccazzo !!!
Mi sa che stasera il massimo della libidine è fermarsi a prendere un panino dal Mangia&Tromba nel distributore Total e poi filare a nanna.
Invece dopo alcune passate, velocità di crociera studiatissime per creare il vuoto dietro di me e inversioni alle rotatorie calcolatissime, sono riuscito ad arrivare alla rotatoria di via Nagasaki con:
- zero macchine in arrivo da Parma;
- zero macchine in arrivo dal centro di Reggio.
Ok, mi fiondo in via Nagasaki da Anna, ma sbuca una macchina in direzione opposta!
Rapidissima valutazione del modello desumibile dalla forma dei fanali e scrutato il tetto alla ricerca di lampeggianti, decido che trattasi più probabilmente di un compare, magari iscritto al forum.
Mi fermo, dico sali, e lei furbissima salta su subito e dice parti.
Tempo di fermata ai box: 4 secondi netti, roba da fare impallidire i team di formula 1.
Comunque c'è stato un momento verso mezzanotte che sembrava di essere all'Antica Punteria del Corso; c'erano macchine ovunque, tutti che giravano come i pazzi alla ricerca del momento o della ragazza giusta, incredibile il numero di galloni di gasolio e benza bruciati dalle macchine dei punter.
Bisognerebbe avere una tessera di appartenenza alla categoria con la quale usufruire di sconti e condizioni speciali ai principali distributori di carburante.
Notte
P.S. All'Annina stasera era un po' scesa la catena, avrà avuto il bioritmo di traverso. L'altra volta era stata più mostosa. Però mi ha sganciato il cellulare (che poi è quello dell'annuncio postato da Dagonet nel thread a lei dedicato)... così se un palloso sabato pomeriggio di novembre ....