[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Ieri ho fatto un girettino anch'io in due zone con alcune news (almeno per me, ma preciso che non sono un amante dell'OTR per cui forse non sono tra i più aggiornati)
1) Avvistate tre teen alla rotonda dell'OBI, direzione parma, alla prima uscita. Sembravano molto gradevoli, ma nn ho intervistato

2) Continuando verso Parma, alla rotonda seguente, sempre in viuzza laterale a destra 4 che dall'aspetto erano sudamericane, tutte abbastanza in carne, una sicuramente BBW. Sono passato e urla e sbraiti, si gettavano in mezzo alla strada che mi sentivo Shumacher sui tornanti di Montecarlo :unknw:

3) In fronte a Coop di via Sani un paio di ragazzuole, una carina forse dell'est, una bbw black e una cina

Vi espongo il mio problema: non ho mai appropinquato una otr, ma in questi giorni in cui sono costretto per lavoro a girare di sera, mi sale sempre una strana tirella. Qualcuno mi insegna come si fa??? :lol:

Commenta
Reaction score
166
Vi espongo il mio problema: non ho mai appropinquato una otr, ma in questi giorni in cui sono costretto per lavoro a girare di sera, mi sale sempre una strana tirella. Qualcuno mi insegna come si fa??? :lol:
La cosa importante è osservare...fermarti anche in un parcheggio ad osservare...movenze delle girl,macchine che ci girano intorno, che manovre fanno e che giri fanno le lucine blu...è come quando devi abituare gli occhi ad un buio improvviso...fermati guarda ed osserva...

Commenta
Reaction score
166
beh ma senza conoscere i segnali, senza saper leggere le situazioni l'osservazione di per se a che serve? ;)

Osservando puoi capire che strade prendono i Punter,osservando puoi capire se la tipa viene caricata a nastro,osservando puoi capire i Puffi quando ci mettono a fare un giro e se fanno sempre lo stesso...poi parli di segnali che sinceramente non capito cosa intendi.....:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Intendo proprio questo: nel senso, che genere di informazioni devo raccogliere prima della mia prima volta? Tutto questo perchè i rischi con le loft mi sembrano abbastanza bassi. A meno che tu non abbia cel sotto controllo, amici/parenti nello stesso palazzo, sfiga di beccarti una retata beh...Discorso diverso, mi par di capire, è per le otr. La tirella è tanta ma il rischio pure: pula in giro, conoscenti che ti possono vedere in compagnia in macchina, nel tragitto di andata e di ritorno. In car o in appartamento? Un bel casein insomma...

Commenta
Reaction score
166
E' normale che il rischio è alto forse proprio quello è il bello...purtroppo l'esperienza si fa sul campo non ci sono altri metodi...
la tirella ti viene bene!.....la prima che ti fa ribollire il sangue fermati è in base a cosa vuoi fare casa o car la carichi...le pulsazioni arriveranno a mille la fotta sarà grande ma saranno sensazioni irripetibili.....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Sarebbe educato intanto esordire almeno con un "Ciao", magari sorridendo, che non guasta.
Se non altro fai vedere che sei una persona "amichevole".
Poi, ovvio, la frase che hai scritto se non è la seconda al massimo è la terza.
Poi vedi tu, come ha scritto Bird, se la situazione ti "ispira" si "conclude" con un "dai...salta su!".

Commenta
Reaction score
32
Appena tornato da un giretto a reggio, Reggio è SOLD OUT !!!! ogni giorno arriva una nuova o meglio ritorna una vecchia... con qualche rientro eccellente.

contate circa 35 ragazze nei tre km che separano lo svincolo per roncocesi e la rotonda mc donalds!!! senza contare quelle che stanno verso sant Ilario.

Bene o male sempre le solite anche se parecchie a culo di fuori vista la temperatura, ritorni eccellenti quello di Anna, quella che sta e stava insieme a Isabella alla rotonda Meridiana
Ritornata pure Ioana dalla parte opposta dello svincolo per roncocesi insieme ad una che non sono riuscito ad identificare, New Entry bionda con bel telaio all'Audi
Per il resto Papete da urlo dove non è difficile vederecontemporaneamente in bella mostra 4-5 culetti al vento :preved:

Commenta
Reaction score
166
ritorni eccellenti quello di Anna,
Che cazzo dici??????????????????????? E' ritornata l'amore mio? Sei sicuro?

cacchio mi tieni sulle spine!!!Proprio adesso che sono in ferie...non è giusto.............

Commenta
Reaction score
110
Mah vediamo, sono un po' di anni che l'Anna manca dalle scene, potrebbe essere cambiata, invecchiata, essere diventata buona per fare il brodo, comunque se mérita ancora una trombatina a gliela diamo, anche per dare un dispiacere a Bird :biggrin:

Commenta
Reaction score
166
Mah vediamo, sono un po' di anni che l'Anna manca dalle scene, potrebbe essere cambiata, invecchiata, essere diventata buona per fare il brodo, comunque se mérita ancora una trombatina a gliela diamo, anche per dare un dispiacere a Bird :biggrin:

Ahhhhhh insostenibile stà cosa .....mando a cagare famiglia e vacanze e vi vengo a fare il Mazzo a Te e a Street.....(Punteristicamente Parlando) :hunter::hunter::hunter:

Commenta
Reaction score
110
Non essendo di Reggio mi sfugge l'ubicazione del Papete,forse ci passo davanti senza accorgermi,potete aiutarmi?

Il Papeete non é un locale, ma una zona, chiamata così perché le ragazze erano praticamente in costume da bagno; inizialmente era la pensilina della fermata autobus che c'è sulla destra venendo da Parma appena dopo l'incrocio per Roncocesi; é sempre stato un brutto posto per fermarsi, sei in mezzo ai coglioni, sei ultravisibile da tutte le direzioni, quando c'erano le ordinanze ci voleva coraggio per fermarsi lì, ma c'erano le più fighe di Reggio e il coraggio si trovava. Adesso ci hanno costruito dietro quel megaristorante, e le ragazze non ci vanno più.

Poi le stesse ragazze si sono trasferite alla rotatoria Citroen, o all'incrocio per Roncocesi, ma si spostano da un posto all'altro anche nella stessa sera, a volte anche nella stradina per Codemondo, quindi non c'è più una location così precisa; diciamo che oggi la zona Papeete potrebbe essere la rotatoria Citroen.

Commenta
Reaction score
32
Il Papeete non é un locale, ma una zona, chiamata così perché le ragazze erano praticamente in costume da bagno; inizialmente era la pensilina della fermata autobus che c'è sulla destra venendo da Parma appena dopo l'incrocio per Roncocesi; é sempre stato un brutto posto per fermarsi, sei in mezzo ai coglioni, sei ultravisibile da tutte le direzioni, quando c'erano le ordinanze ci voleva coraggio per fermarsi lì, ma c'erano le più fighe di Reggio e il coraggio si trovava. Adesso ci hanno costruito dietro quel megaristorante, e le ragazze non ci vanno più.

Poi le stesse ragazze si sono trasferite alla rotatoria Citroen, o all'incrocio per Roncocesi, ma si spostano da un posto all'altro anche nella stessa sera, a volte anche nella stradina per Codemondo, quindi non c'è più una location così precisa; diciamo che oggi la zona Papeete potrebbe essere la rotatoria Citroen.

Tutto esatto
Diciamo che ora il papete visto il grande successo si è allargato :lol:
alla toyota ieri erano presenti due nuove nuove che non avevano nulla da invidiare alle piu note colleghe :whistle3:

stasera gli diamo un' occhiata da vicino per valutare se sono degne del papete

Commenta
Reaction score
166
Pur stando lontano sono felice di sapere che c'è del movimento.appena torno si fa Festa :party:

Come intappi Reggio non la batte nessuna città....Anna come stava vestita Street?Jeans o Culo di fuori?

Commenta
Alto