[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Discorso sacrosanto sì.
Ad abbassare il prezzo fan sempre a tempo ed effettivamente, come dicono, il lavoro non manca.

Detto questo io ho sempre anche la mia teoria "complottista".
Sulla tariffa, la ragazza, non ha veramente potere decisionale.
Chi decide non è escluso che siano altri...

Nooo ma dove vivi!!!! siamo nel 2013 la globalizzazione internet facebook e via discorrendo

queste due si sono trovate un giorno in un paesino della romania e hanno detto perchè non facciamo le troie pure noi ho visto su internet che si guadagna un sacco di soldi a mostrare il BDC sulle strade italiane!!!
così il giorno dopo hanno fatto i bagagli e sono andate in aeroporto dirette in una piccola città a caso del ricco Nord italia.
di sera si sono messe in mutande e via su una strada qualsiasi dove vi erano già tantissime ragazze
e hanno scelto un posto a caso dove lavorare tranquillamente, a caso non tanto ma nella zona ex marabu...

Commenta
Reaction score
166
Fortuna che non ero in serata...altrimenti le avrei fatte tutte.

50 euro in car comunque e' una pazzia

E' tanto ma a me personalmente se mi si chiude la vena me ne fotto e me la scopo...ovviamente ponendomi dei limiti.....Ma questo è il bello si esce si rimane colpiti e rapiti da un intappo....dura la vita......:lol:

Commenta
Reaction score
110
... così il giorno dopo hanno fatto i bagagli e sono andate in aeroporto dirette in una piccola città a caso del ricco Nord italia.
di sera si sono messe in mutande e via su una strada qualsiasi dove vi erano già tantissime ragazze
e hanno scelto un posto a caso dove lavorare tranquillamente, a caso non tanto ma nella zona ex marabu...

Non penso vada così; servono gli appartamenti e un minimo di organizzazione. Inoltre se ti metti fuori così, per i fatti tuoi, non penso passi molto tempo prima che arrivi qualcuno che ti chieda: "vuoi lavorare per me?". Ovviamente ti conviene dire di sì.

Sono invece d'accordo sul fatto che ci sia un accordo bilaterale, cioè che sia un andazzo che sta bene sia agli sfruttatori che alle ragazze (che guadagnano meglio che a fare le cassiere, anche se comunque bisogna riconoscere che non é un lavoro semplice (non sono mica tutti giovani e puliti), e a volte può anche essere pericoloso (non sai mai con chi stai salendo in macchina)).

50 in macchina? No, mi si riapre la vena. Non per soldi (sono solo 10 euro di differenza e non ci vado certo tutte le sere), ma è una inflazione che non va accettata in nessun modo. D'accordo comunque che a sbagliare siano i clienti.

Commenta
Reaction score
32
Non penso vada così; servono gli appartamenti e un minimo di organizzazione. Inoltre se ti metti fuori così, per i fatti tuoi, non penso passi molto tempo prima che arrivi qualcuno che ti chieda: "vuoi lavorare per me?". Ovviamente ti conviene dire di sì.

Sono invece d'accordo sul fatto che ci sia un accordo bilaterale, cioè che sia un andazzo che sta bene sia agli sfruttatori che alle ragazze (che guadagnano meglio che a fare le cassiere, anche se comunque bisogna riconoscere che non é un lavoro semplice (non sono mica tutti giovani e puliti), e a volte può anche essere pericoloso (non sai mai con chi stai salendo in macchina)).

AAA ovviamente quello che avevo scritto era scritto in maniera ironica, A reggio come da tutte le altre parti nessuna piove dal cielo, ma qualcuno che ha interesse a farlo ce la manda o la fa arrivare il paese dei balocchi non esiste...

Commenta
Reaction score
3
stasera a Villa Cella, arrivando da Reggio, prima del sovrapassaggio pedonale , sulla destra c'era una bella biondina che all'inizio non pensavo fosse una lavoratrice....... qualcuno l'ha conosce o provata?

Commenta
Reaction score
166
Capelli attaccati sempre sorridente? Anna l'albanacca forse....vedi c'è il thread...

Vai verso Cella?Cazzo torna indetro che ci sono dei Buco del Culo all'aria aperta :wink:

Commenta
Reaction score
0
colleghi, oggi è stato il mio battesimo otr, dopo tanto titubare e tanti km mi sono buttato e via che è andata! distributore agip verso cella, una certa leila a suo dire greca..c'è qualche thread aperto o vado di rece ex novo?

Commenta
Reaction score
166
colleghi, oggi è stato il mio battesimo otr, dopo tanto titubare e tanti km mi sono buttato e via che è andata! distributore agip verso cella, una certa leila a suo dire greca..c'è qualche thread aperto o vado di rece ex novo?

Non vorrei dire oscenità ma non credo ci sia il Thread...mi raccomando dettagliato per capire chi è ed usa la scheda recensione otr...con il tag [RECe] Nome-Otr-Cella(Re)...buon divertimento.....

Commenta
Reaction score
20

aspettiamo la rece

è quella mora quasi milf un pò culona e cosciona ma bella in viso con discreta faccia da porza...?

Commenta
Reaction score
3
Capelli attaccati sempre sorridente? Anna l'albanacca forse....vedi c'è il thread...

Vai verso Cella?Cazzo torna indetro che ci sono dei Buco del Culo all'aria aperta :wink:
perfavore puoi indicarmi dove c'è il thread? ma guarda mi ha stuzzicato perchè non sembrava li apposta per il "mestiere" alla prima occhiata mi sembrava una ragazza che stava tornando a casa.........

Commenta
Reaction score
3
letto la recensione..........il sorriso, nelle 2 volte che son passato davanti a lei c'era..... i capelli ora sono sul biondo, bho.....la prossima settimana quando ripasso per di li vedo se c'è ancora. Importante che ha la casa

Commenta
Reaction score
3
Avalon la sconsiglio vivamente;carina all'approccio ,irritante poi.Ha il loft a Gaida,spogliata è quasi inguardabile.Non mi si è nemmeno alzato.

Commenta
Reaction score
166
Notizie ANSA:Ex Marabù...il nuovo Papete?Street approva il nuovo piano urbanistico.....

Commenta
Reaction score
32
Notizie ANSA:Ex Marabù...il nuovo Papete?Street approva il nuovo piano urbanistico.....

Si Si dopo la riapertura del papete alla rotonda citroene e alla nuova rotonda
ieri sera dopo l'anteprima della settimana scorsa ha inaugurato pure il villa papete :lol::preved: che si trova sulla via emilia tra la toyota e l'ex marabu, ieri sera erano presenti 6-7 ragazze,
l'entrata è riservata solo a ragazze in perizoma con BDC di fuori (buco del culo), purtroppo essendo un posto esclusivo è riservato solo a gente di alto livello e i rate sono elevati..

Commenta
Reaction score
166
Sì mi piace Villa Papete....si organizzano visite guidate....dateci il tempo di fare un corso Full-Immersion e saremo pronti a descrivere i meandri di questi buchi novizi..:lol:

Street ti ho già versato la quota d'iscrizione per il Corso :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Sì mi piace Villa Papete....si organizzano visite guidate....dateci il tempo di fare un corso Full-Immersion e saremo pronti a descrivere i meandri di questi buchi novizi..:lol:

Street ti ho già versato la quota d'iscrizione per il Corso :biggrin:

è meglio che torni in pista il prima possibile
qui non si sa piu dove guardare, anche se ieri sera delle 6-7 solo 3-4 avevano il culo di fuori :sad:

Ieri nei 4 km da via ginzburg al ex marabu si contavano 35 ragazze e qualcuna mancava all'appello !!!! quasi una ogni 100mt
senza contare almeno le altre 10-12 piu avanti sulla via emilia verso parma!!!! e tutti i Trans vari

SIAMO SOLD OUT!!!! :preved:

Commenta
Reaction score
166
Ieri sera Warm-up veloce a tarda sera......Villa Papete non proprio esaltante 3 da scartare e 3 Bdc validi che troieggiano insieme ad Alina Occhi Azzurri vestita di nero...vabbè vestita è una parola grossa......praticamente sono sparpagliate dall'Ex Marabù fino a Via Macchi ma il poblema è quando si mettono centralmente...come cazzo si fa a caricarle...e' da ritiro patente....in più ho visto che gli alieni tengo molto monitorata quel tratto di strada....
http://www.reggionline.com/notizie/...tituta-rapinata-da-cliente_37148#.UdlIwqzN534
Andreea Occhi Verdi alla Toyota spettacolare..........
Ioana al bivio di roncocesi sempre Bona con il culo di fuori ma sembra che ha uno stronzo di merda su per il culo e con quella espressione che ha appena passato un guaio.......
Ho esaminato il Bdc della Gabriela al distributore un tantino ha messo peso(Finalmente)gambe sempre toniche e culo spaventoso..la vedo migliorata......

Ahh dimenticavo due ragazze ricce sempre sorridenti con pantaloncini di jeans andando verso parma all'altezza della Faba Sirma un molto prima e un'altra quasi vicina alla rotonda di Calerno sembrano uguali....bah.......

Commenta
Alto