- Creatore Discussione
- #2.381
Teoria possibile anche se essendo "Nuove" e fighe ne approfittano un po'.....
Street di chi caxxo è quel Bdc dell'avatar?
Guarda nel tuo archivio che lo trovi
Teoria possibile anche se essendo "Nuove" e fighe ne approfittano un po'.....
Street di chi caxxo è quel Bdc dell'avatar?
Discorso sacrosanto sì.
Ad abbassare il prezzo fan sempre a tempo ed effettivamente, come dicono, il lavoro non manca.
Detto questo io ho sempre anche la mia teoria "complottista".
Sulla tariffa, la ragazza, non ha veramente potere decisionale.
Chi decide non è escluso che siano altri...
Fortuna che non ero in serata...altrimenti le avrei fatte tutte.
50 euro in car comunque e' una pazzia
... così il giorno dopo hanno fatto i bagagli e sono andate in aeroporto dirette in una piccola città a caso del ricco Nord italia.
di sera si sono messe in mutande e via su una strada qualsiasi dove vi erano già tantissime ragazze
e hanno scelto un posto a caso dove lavorare tranquillamente, a caso non tanto ma nella zona ex marabu...
Non penso vada così; servono gli appartamenti e un minimo di organizzazione. Inoltre se ti metti fuori così, per i fatti tuoi, non penso passi molto tempo prima che arrivi qualcuno che ti chieda: "vuoi lavorare per me?". Ovviamente ti conviene dire di sì.
Sono invece d'accordo sul fatto che ci sia un accordo bilaterale, cioè che sia un andazzo che sta bene sia agli sfruttatori che alle ragazze (che guadagnano meglio che a fare le cassiere, anche se comunque bisogna riconoscere che non é un lavoro semplice (non sono mica tutti giovani e puliti), e a volte può anche essere pericoloso (non sai mai con chi stai salendo in macchina)).
colleghi, oggi è stato il mio battesimo otr, dopo tanto titubare e tanti km mi sono buttato e via che è andata! distributore agip verso cella, una certa leila a suo dire greca..c'è qualche thread aperto o vado di rece ex novo?
colleghi, oggi è stato il mio battesimo otr, dopo tanto titubare e tanti km mi sono buttato e via che è andata! distributore agip verso cella, una certa leila a suo dire greca..c'è qualche thread aperto o vado di rece ex novo?
perfavore puoi indicarmi dove c'è il thread? ma guarda mi ha stuzzicato perchè non sembrava li apposta per il "mestiere" alla prima occhiata mi sembrava una ragazza che stava tornando a casa.........Capelli attaccati sempre sorridente? Anna l'albanacca forse....vedi c'è il thread...
Vai verso Cella?Cazzo torna indetro che ci sono dei Buco del Culo all'aria aperta
perfavore puoi indicarmi dove c'è il thread? ma guarda mi ha stuzzicato perchè non sembrava li apposta per il "mestiere" alla prima occhiata mi sembrava una ragazza che stava tornando a casa.........
Notizie ANSA:Ex Marabù...il nuovo Papete?Street approva il nuovo piano urbanistico.....
Sì mi piace Villa Papete....si organizzano visite guidate....dateci il tempo di fare un corso Full-Immersion e saremo pronti a descrivere i meandri di questi buchi novizi..
Street ti ho già versato la quota d'iscrizione per il Corso