[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Per l'investimento mi devo accertare per benino perchè i giornali parlano di una di 47 anni di nazionalità albanese....

Per le 4 andando verso Parma 2 posizionate prima dela Toyota...per capirci dove c'era lo Sky o Dondi Salotti...le altre due alla Toyota...Quella che mi ha colpto come intappo fisico è quella che fa parte del primo gruppetto...non mi ha voluto dire il nome 30ello in car Only Car......

anche io ho letto della 47enne per cui presumo che non sia nessuna ragazza che lavora in strada ad essere stata investita,

per le altre ragazze una dalla parte opposta della toyota è già un po che è li, altre due le ho viste un paio di sere fa ma stavano parlando con un cliente e non le ho viste bene

comunque io passo...
i soliti albanacci che hanno portato li nuove ragazze, o che gli pseudo affittano il posto per cui fino a quando non vedo sul giornale che hanno usato qualche albanese insieme al cemento per fare le fondamenta di qualche capannone io dalle ragazze dallo toyota in giù verso parma non ci vado.

Commenta
Reaction score
166
Ormai ho fatto l'abbonamento con la sfiga per quanto riguarda il tempo....nottata di merda ma di quelle luride :cray:

Commenta
Reaction score
0
Ieri cera una cinesina in zona stazione davvero carina (di fisico) in faccia non l'ho vista bene! Peccato che non avevo skei senno la testavo :)

Commenta
Reaction score
0
Tre sfruttatori in manette

I carabinieri di Reggio hanno stroncato un fiorente giro di prostituzione a conduzione familiare: lui ‘protettore’ e lei ‘carceriera’, il tutto con la complicità di un’altra donna, l’albergatrice. I militari hanno arrestato i tre all’alba di oggi. In manette Robertin Marius Mirea, 34enne domiciliato in un albergo della città, la moglie Adriana Mihaila, 30 anni, domiciliata a Reggio, e Monica Porcu, 40 anni, nativa di Sassuolo e residente in città.
Sono accusati di concorso in sfruttamento della prostituzione ai danni di giovani ragazze rumene. L’uomo si intascava i loro guadagni picchiando le ragazze, la moglie invece in strada le controllava, la terza complice per 120 euro alla settimana metteva a disposizione il suo appartamento sia per fornire alloggio alle prostitute (facendole dormire in cinque in un letto) sia per farle prostituire.
L’indagine, coordinata dal pubblico ministero Stafania Pigozzi, è partita grazie al coraggio di una ragazza romena che ha denunicato tutto ai carabinieri.
3 maggio 2013

http://www.telereggio.it/2013/05/03/tre-sfruttatori-in-manette/

Commenta
Reaction score
166
Ottimo queste notizie fanno sempre piacere.....da come dice l'articolo dovrebbe essere una del Trio Medusa....

Commenta
Reaction score
32
Tre sfruttatori in manette

I carabinieri di Reggio hanno stroncato un fiorente giro di prostituzione a conduzione familiare: lui ‘protettore’ e lei ‘carceriera’, il tutto con la complicità di un’altra donna, l’albergatrice. I militari hanno arrestato i tre all’alba di oggi. In manette Robertin Marius Mirea, 34enne domiciliato in un albergo della città, la moglie Adriana Mihaila, 30 anni, domiciliata a Reggio, e Monica Porcu, 40 anni, nativa di Sassuolo e residente in città.
Sono accusati di concorso in sfruttamento della prostituzione ai danni di giovani ragazze rumene. L’uomo si intascava i loro guadagni picchiando le ragazze, la moglie invece in strada le controllava, la terza complice per 120 euro alla settimana metteva a disposizione il suo appartamento sia per fornire alloggio alle prostitute (facendole dormire in cinque in un letto) sia per farle prostituire.
L’indagine, coordinata dal pubblico ministero Stafania Pigozzi, è partita grazie al coraggio di una ragazza romena che ha denunicato tutto ai carabinieri.
3 maggio 2013

http://www.telereggio.it/2013/05/03/tre-sfruttatori-in-manette/

si sono quelle del ponte che stavano li dalle 9 di sera alle 5 di mattina in estate le ho viste anche verso le 6!!! adriana come nome OTR era cristina e pure la ragazza italiana lavorava sotto il ponte.

l'unica incongruenza con la realtà dei fatti è "I carabinieri di Reggio hanno stroncato un fiorente giro di prostituzione" beh proprio fiorente non direi, un operaio della fiat cassaintegrato penso guadagnasse piu lui da solo che le 4 del ponte in una notte...

Commenta
Reaction score
110

Si parla di due questioni:
1) confinare le prostitute in zone non abitate
2) regolarizzare la loro posizione facendo pagare le tasse

La prima é ovviamente un'ottima idea, basterebbe fare sapere che ci sarà un'ordinanza tremenda in tutta la città tranne che nel posto X. Certo così non si contrasta né lo sfruttamento né la criminalità. É solo un toglierle dagli occhi che non le vogliono vedere. Sarebbe già molto comunque; accontenterebbe i puttanieri che vogliono fermarsi in tranquillità, e quelli che - giustamente - non vogliono passare con i figli in macchina a fianco delle ragazze mezzenude. E soprattutto potrebbe essere gestito a livello locale. Non é che sia un'ideona innovativa; la Bruciata di Modena é esattamente questo, essendo una zona industriale nessuno ha bisogno di andarci di sera, e quindi chi ci va poi non é che poi puó lamentarsi se vede qualche puttana a lato della strada.

La seconda, col fatto che deve essere gestita a livello nazionale... ho detto tutto. Ora che si mettono d'accordo, faranno in tempo a vederlo i nipoti dei nostri nipoti.

Commenta
Reaction score
742
Si parla di due questioni:
1) confinare le prostitute in zone non abitate
2) regolarizzare la loro posizione facendo pagare le tasse

La prima é ovviamente un'ottima idea, basterebbe fare sapere che ci sarà un'ordinanza tremenda in tutta la città tranne che nel posto X. Certo così non si contrasta né lo sfruttamento né la criminalità. É solo un toglierle dagli occhi che non le vogliono vedere. Sarebbe già molto comunque; accontenterebbe i puttanieri che vogliono fermarsi in tranquillità, e quelli che - giustamente - non vogliono passare con i figli in macchina a fianco delle ragazze mezzenude. E soprattutto potrebbe essere gestito a livello locale. Non é che sia un'ideona innovativa; la Bruciata di Modena é esattamente questo, essendo una zona industriale nessuno ha bisogno di andarci di sera, e quindi chi ci va poi non é che poi puó lamentarsi se vede qualche puttana a lato della strada.

La seconda, col fatto che deve essere gestita a livello nazionale... ho detto tutto. Ora che si mettono d'accordo, faranno in tempo a vederlo i nipoti dei nostri nipoti.

1) Affermo che le normative locali (unicamente di tipo non contingibili ed urgenti) possono vietare il meretricio su strada in via diretta, solo se quest'attività causa danni concreti alla collettività, altrimenti tali disposizioni violano i principi generali dell'Ordinamento;
2) La prostituzione in Italia è già tassata: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm

Commenta
Reaction score
110
Già sono un punter OTR solo estivo, e quindi la mia partecipazione a questo 3D é temporalmente limitata alla stagione calda, inoltre quest'anno la mia estate (oltre a quella meteorologica) inizia tardi causa problema fisico, cosicché malgrado siamo quasi a metà giugno non ho ancora fatto un puttan tour laddove gli anni precedenti iniziavo a maggio, temperature permettendo.
Quello che mi rende triste é che ormai il 3D di Reggio é meno frequentato del deserto dei Tartari, e io sono il primo a fare un mea culpa, e non si può nemmeno pensare che i soliti Streetlover e Birdwrong stiano a postare in continuazione mentre gli altri si godono lo spettacolo stando seduti in platea.
Quindi suvvia, puttanieri reggiani, una chiacchiera sul nostro argomento preferito si può sempre fare, sia anche per segnalare qualcosa di insolito, ma se i 3D delle cittá non fossero stati messi come specie protetta all'inizio della lista, noi saremmo già in decima pagina, insieme alla rece di qualche babbiona.
Esiste ancora il Papeete seppure sfrattato dalla pensilina? Ci sono ordinanze ammazza-punter adesso che il sìndac é divenuto onorevole e pure ministro? Le FDO fermano gli incolpevoli punter o si limitano a fare loro stesse un bel puttan tour?

Cercherò di rispondermi da solo facendo al più presto un tour.

Rastigat

P.S. Ho volontariamente evitato di chiedere se ci sono delle novità, tanto lo immagino :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Esiste ancora il Papeete seppure sfrattato dalla pensilina? Ci sono ordinanze ammazza-punter adesso che il sìndac é divenuto onorevole e pure ministro? Le FDO fermano gli incolpevoli punter o si limitano a fare loro stesse un bel puttan tour?

Si il papete esiste ancora ma si è trasferito alla rotonda citroen e le presenti sono sempre piu o meno le stesse degli anni scorsi
el Sindaco era ora che andava....
Per adesso nessuna ordinanza solo qualche giro delle forze dell'ordine ma situazione piuttosto tranquilla
novità? si qualcuna qua e la ma poca roba

Commenta
Reaction score
166
Rastigat nonostante la tua vena puttanologica estiva almeno ti fai sentire in maniera puntuale......
dall'anno scorso poche novità ci sono state e poche con un buon telaio e di queste nuove se ne sono andate via chi per un motivo chi per un'altro.....
come dice Street delle ragazze del Papete ci sono quasi tutte Giulia,Cristina,Melissa,Clara,Daiana e da qualche giorno anche la Mina....A roncocesi c'è Gabriela che per te è una novità e da alcuni giorni una sua amica ancora al vaglio degli inquirenti sembra ok come telaio ma dico sembra....poi c'è un'altra con un buon telaio insieme a quella Carolina la bionda zingara che prima compariva a via Oberdan ma che adesso riceve subito dopo la rotonda della Citroen andando verso il centro ma anche lei bisogna studiarla.
La Sandra si è distaccata da Anca ed è ritornata alla rotonda della citroen con le ex compagne...Anca una meteora impazzita..un giorno la vedi in posto e u'altro in un'altro diverso...
C'era alla rotonda dell'Obi una certa Sandra la rossa bella ragazza ma da pochi giorni vedo tramite annunci che è ritornata dal suo posto di origine e cioè Bologna...
Dall'altra parte Isabella il missile con le zizze grandi ed ElenaNoCim che sembra si stia sintonizzando e convertendo al secondo canale....con risultati soddisfacenti.....
Ahh dimenticavo Ileana/Elena che il suo culo stà diventando sempre più grande mentre quello della Gabriellina alla total stà diventando sempre più piccolo...
La Claudia,La Carla e Sasha non sempre scendono in campo perchè lavorano come loft tramite annunci.....

Per Ultimo non credere a Street ci tiene nascosto un gruppo di 6 Svedesi dove l'altezza minma è di 1 e 80 ma ovviamente stò dcendo una cazzata...bentornato!

Commenta
Reaction score
0
Subaffitta a prostituta
con obbligo di prestazione

Subaffittava in ‘nero’ a una prostituta un appartamento tenuto in locazione in via Turri, in città, ma con una maggiorazione del 60% rispetto al canone da lui pagato e, clausola boccacesca, con diritto da parte sua a due prestazioni gratis a settimana. Protagonista della vicenda un pensionato reggiano 70enne, denunciato dai carabinieri con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
L’uomo è stato scoperto dai militari impegnati in controlli in diversi appartamenti dei condomini di via Turri, a ridosso della stazione ferroviaria. Controlli incrociati su accertamenti catastali, contratti d’affitto stipulati e effettive presenze negli appartamenti hanno rivelato una vera e propria babele dell’eros su cui le indagini intendono fare luce.
In cambio dell’abitazione, concessa ‘in nero’ e in subaffitto, il pensionato faceva pagare alla prostituta una maggiorazione del 60% sul canone da lui pagato oltre a un indennizzo ‘in natura’ con due prestazioni sessuali gratis ogni sette giorni. La donna, dopo avere adescato ‘clienti’ in strada, nelle zone di via Sani, via Paradisi e via Turri, li conduceva nell’appartamento trasformato in casa d’appuntamento.
Stando agli accertamenti dei carabinieri, il ‘business’ della prostituzione, in questa area di Reggio vedrebbe lucrare, oltre ad organizzazioni malavitose cinesi e nigeriane, anche affittuari di appartamenti senza scrupoli, che concedono in subaffitto le case guadagnando dal rincaro del canone percepito in nero.
12 giugno 2013

http://www.telereggio.it/2013/06/12/subaffitta-a-prostituta-con-obbligo-di-prestazione/

Commenta
Reaction score
3
Vorrei pure io offrire il mio contributo ai colleghi che si sono spesi in questi mesi ad un panorama dettagliato della situazione OTR a RE.Vista la mancanza di novità nel panorama reggiano per chi come me non ha difficoltà a raggiungere la zona parmigiana consiglio una perlustrazione all'ingresso di Parma est (ZONAPITTARELLO) fino all'ingresso tangenziale nord e ritorno con presenza di girl interessanti dal punto di vista fisico,un po'meno per il rate (40 car,il doppio loft).Per chi volesse non tralasciare nulla si puo' proseguire in tangenziale nord uscita crocetta proseguendo per via Emilia verso S.Pancrazio e trovare almeno 5-6 girl altrettanto interessanti (anche se alle stesse condizioni dette in precedenza)Si ritrova la presenza di una girl conosciuta nel OTR reggiano per diverso tempo Eliana\Elena a quei tempi posizionata in zona Obi se non ricordo male e oggi forse l'unica oggi della zona a praticare ancora loft a 50.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Salve ragazzi..torno adesso da Reggio.
Ne ho fatte 2, la prima e' una biondina vestita di rosa su una rotonda assieme ad altre 3 zoccole.
Non mi ricordo il nome...siamo andati in casa sua...da vestita validissima ma quando si e' tolta tutto faceva cagare!
Tetta fiappa piena di smagliature una roba schifosa.
Prestazione buona, mi ha baciato ma nel trombo non e' una tigre...fa' una gran moina ma alla fine parla e non conclude un cazzo.

Subito dopo ho caricato Carla/Natalia, bulbo corto biondo e tetta rifatta, ho visto che c' e' anche il thread....chiavata fantastica in mille posizioni, anche in piedi davanti allo specchio nonostante sia un metro e mezzo.... lingua in bocca solo a meta' trombo quando ha perso il controllo.
Ha un viso spettacolare pero' le tettone rifatte fanno cagare.

Cristina dove cazzo e'?

Comunque Reggio abbastanza desertico...

Commenta
Reaction score
166
Ottimo Thx la Carla è una buona guzzata ed hai individuato il Thread per la bionda guarda la figurina che ti ho mandato e vedi se è lei...dovrebbe essere Daiana/Dana...

Per Cristina doveva stare a quella rotonda era vestita di bianco se non erro.....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si quella della foto e' Daiana.
Rasenta il missile a mio parere.

Cristina a quella rotonda non c' era...sono sicuro, anzi non l ho proprio vista a Reggio..

Commenta
Reaction score
32
Si quella della foto e' Daiana.
Rasenta il missile a mio parere.

Cristina a quella rotonda non c' era...sono sicuro, anzi non l ho proprio vista a Reggio..

"Rasenta il missile a mio parere" se non è missile quella... per me è una delle peggiori se non la peggiore strano non ti abbia rilanciato
poi sicuramente è sfatta fisicamente visto che da quello che mi hanno detto ha appena sfornato uno zingarello da poco.

Cristina c'è ma come un po tutte durante la settimana fanno orario ridotto dalle 10 alle 12 circa, a reggio le ragazze ci sono si vede che molte lavoravano
Strano che non ti sei fatto la nuova teen appena arrivata fresca fresca :lol:

Commenta
Alto