SIAMO SOLD OUT!!!!
ma almeno calano i prezzi e aumentano i canali ricevibili?
SIAMO SOLD OUT!!!!
Sii queste adesso vogliono imporre i loro prezzi 50 euro bj +rai1 tsolo perche sono mezze nude
e forse ci riescono, d'estate con le mogli al mare per loro è una bazza consolare i puttanieri occasionali
Mi sa che siamo tutti schedati.
Ragazzi al giorno d'oggi Tutto e Tutti siamo controllati si vive in un Grande Fratello Mondiale....Per quanto riguarda l'articolo è possibile che non sapevano come incastrarlo ed hanno trovato un escamotage...come quando ti abbonano una multa per divieto e ti fanno quelle delle cinture(Casistica non tanto Emiliana...più Campana in verità)...ma era per rendere l'idea.....
Quoto il Gallico..gli Alieni sanno morte vita e miracoli di tutte....agiscono nell'ombra perchè non è facile neanche per loro.....con le leggi del cazzo del nostro amato Paese..
http://gazzettadireggio.gelocal.it/...amo-reclusi-in-una-via-a-luci-rosse-1.7408112
siamo alle solite e come sempre colpa di quei Travoni del Cazzo ma come si fa........
Non ho trovato l'articolo ma a fine mese vogliono ripartire con un'altro decreto del cazzo antiprostituzione......Addio Bdc.......Andate a Cagare Travoni rotti in Culo...
io non sono bacchettone, ma questi soggetti (uso la parola soggetti e non quella che ho in mente perchè non voglio farmi moderare) che stanno a "tette" fuori e spesso tirano fuori il cazzo quando passi, sono veramente da rispedire al mittente
io non sono bacchettone, ma questi soggetti (uso la parola soggetti e non quella che ho in mente perchè non voglio farmi moderare) che stanno a "tette" fuori e spesso tirano fuori il cazzo quando passi, sono veramente da rispedire al mittente
Non è che fossero poi piu nudi/e di altre ragazze OTR solo che stanno all'ingresso di un quartiere chiuso formato da 3-4 palazzine con molti appartamenti e chi abita li non può fare finta di non vederli
se si fossero spostati solo di 50-100 metri probabilmente il problema non sarebbe mai sorto.