[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
166
No Zio anzi sembrano che ste' stronzette abbiano aumentato almeno quelle nuove...

Commenta
Reaction score
32
Sii queste adesso vogliono imporre i loro prezzi 50 euro bj +rai1 tsolo perche sono mezze nude

Commenta
Reaction score
32
e forse ci riescono, d'estate con le mogli al mare per loro è una bazza consolare i puttanieri occasionali

mmm forse ci riusciranno le prime settimane che sono nuove poi penso che calerà anche a loro, anche se il loro stilista deve essere un pezzo grosso a giudicare da come le fa sfilare :lol:

Commenta
Reaction score
166
Che andassero a cagare con quel rate anche per il rischio boccheggio.....
Ero più propenso un 60 a casa che un 50 in Car....comunque Professionisti o inesperti del Settore la fotta è grossa e la vena si chiude facilmente.....

Commenta
Reaction score
110
Se si mettono tutte a fare 50 in macchina e più di 50 in casa, io smetto. Sono un puttaniere occasionale, non soffrirei più di tanto, e mi terrei i soldi per gli FKK dove con 50 euro scopi una velina di 20 anni, che ti arrotola lì lingua in bocca, BJ cabrio, per mezz'ora, e in un contesto con tutti i comfort e il divertimento per un uomo. E i prezzi sono fermi da anni. Inoltre il momento socio-economico non é adatto ad aumentare il prezzo delle prestazioni base. Bisognerebbe fare resistenza, dire: "50 in macchina no".

P.S. Adesso dico così perché non le ho ancora viste... Se sono delle fighette come piacciono a me, poi é dura fare i duri.

Commenta
Reaction score
32
Vedrai che calano in fretta i prezzi, lavorano i primi giorni che sono nuove poi la crisi si fa sentire pure per loro a40 volano in macchina, sono due giorni che passo e non e che lavorino cosi tantopoi adesso sono piu vestite rispetto ai primi giorni oltre al fatto di essere passate da 3 a 7

Commenta
Reaction score
110
Mi sa che siamo tutti schedati.

A me, in rapporto alle volte che usufruisco dei servigi, é capitato abbastanza spesso di dare passaggi. Carichi una e questa ti chiede se puoi portare una sua amica a casa o in altro posto. Cosa fai? Dici di no? Oppure stai uscendo dalla casa con la tua bella, dopo avere fatto, e lei ti chiede di portare "al lavoro" una sua amica che era lì in casa.

Almeno bisogna ammettere che hanno cercato di prendere il taxista abituale, e non si sono accaniti - come avrebbero potuto fare - con uno di noi in un momento in cui stiamo solo facendo una gentilezza.

Commenta
Reaction score
292
Ne sei sicuro? Io penso che lo abbiano fermato, come può capitare a chiunque, per un normalissimo controllo.
Si sono trovati con un ragazzo albanese con in macchina una giovane ragazza anch'essa straniera (probabilmente romena) ed hanno nasato il tutto.
L'articolo parla di lunghe indagini ed appostamenti, ma ho forti dubbi, lo scrivono anche quando scovano gli appartamenti e, tutti sappiamo, che basta una telefonata per avere un indirizzo.

Commenta
Reaction score
166
Ragazzi al giorno d'oggi Tutto e Tutti siamo controllati si vive in un Grande Fratello Mondiale....Per quanto riguarda l'articolo è possibile che non sapevano come incastrarlo ed hanno trovato un escamotage...come quando ti abbonano una multa per divieto e ti fanno quelle delle cinture(Casistica non tanto Emiliana...più Campana in verità)...ma era per rendere l'idea.....

Quoto il Gallico..gli Alieni sanno morte vita e miracoli di tutte....agiscono nell'ombra perchè non è facile neanche per loro.....con le leggi del cazzo del nostro amato Paese..

Commenta
Reaction score
32
Mi sa che siamo tutti schedati.

Se ti hanno Fermato almeno una volta in compagnia di una ragazze anche solo ad un normale posto di blocco si probabilmente sei marchiato a fuoco come PUTTANIERE, e una volta fermato al controllo successivo e immesso nel computer il tuo nome
viene fuori "PRESTARE ATTNEZIONE CRIMINALE PERICOLOSO, INDOSSARE IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE TOGLIERE LA SICURA ALLA PISTOLA D'ORDINANZA E PRESTARE MOLTA ATTENZIONE":lol:

Scherzi a parte i clienti abituali sono conosciuto dalla questura e visto che qui sul forum quelli che scrivono molti post sono clienti abituali le varie questure ci conoscono eccome.

Poi l'albanese probabilmente non era altro che il suo ragazzo/fidanzato/pappone e magari l'avevano già fermato altre volte e facendo 2 + 2 ovvero prostituta romena + ragazzo albanese = puzza di bruciato l'anno tenuto sotto controllo e hanno trovato un escamotage per arrestarlo, (poi si farà al massimo qualche giorno perchè è tutto da provare quello che dicono i carabinieri) arrestarlo per sfruttamento della prostituzione, reato ben piu grave è praticamente impossibile, in questo caso se non c'è una denuncia di una ragazza o qualcunaltro le indagini difficilemtne potranno andare oltre a semplici pedinamenti e appostamenti, per prequisizioni controllo delle telefonate e altro ci vuole l'autorizzazione del PM e senza prove tangibili non darà mai l'autorizzazione,

se fosse così facile arrestare uno perchè non fa un cazzo e vive con i soldi che fa la sua ragazza in strada solo a reggio su 50 ragazze domani sarebbero in prigione 20 albanesi e 20 rumeni, non 25 e 25 solo perchè c'è chi ne ha piu di una :unknw::whistle3:

Commenta
Reaction score
32
Ragazzi al giorno d'oggi Tutto e Tutti siamo controllati si vive in un Grande Fratello Mondiale....Per quanto riguarda l'articolo è possibile che non sapevano come incastrarlo ed hanno trovato un escamotage...come quando ti abbonano una multa per divieto e ti fanno quelle delle cinture(Casistica non tanto Emiliana...più Campana in verità)...ma era per rendere l'idea.....

Quoto il Gallico..gli Alieni sanno morte vita e miracoli di tutte....agiscono nell'ombra perchè non è facile neanche per loro.....con le leggi del cazzo del nostro amato Paese..

:lol: senza leggere il tuo post abbiamo scritto praticamente le stesse cose.

Comunque è vero che le forze dell ordine conoscno molte cose ma non possono fare niente, una volta parlando con un poliziotto di albanacci e rumenii vari mi disse si si li conosciamo ma purtroppo non ci possiamo fare niente abbiamo le mani legate piu di tanto non possiamo fare, alla fine quacuno lo hanno preso ma a fatica...

Commenta
Reaction score
20
http://gazzettadireggio.gelocal.it/...amo-reclusi-in-una-via-a-luci-rosse-1.7408112

siamo alle solite e come sempre colpa di quei Travoni del Cazzo ma come si fa........

Non ho trovato l'articolo ma a fine mese vogliono ripartire con un'altro decreto del cazzo antiprostituzione......Addio Bdc.......Andate a Cagare Travoni rotti in Culo...

io non sono bacchettone, ma questi soggetti (uso la parola soggetti e non quella che ho in mente perchè non voglio farmi moderare) che stanno a "tette" fuori e spesso tirano fuori il cazzo quando passi, sono veramente da rispedire al mittente

Commenta
Reaction score
32
io non sono bacchettone, ma questi soggetti (uso la parola soggetti e non quella che ho in mente perchè non voglio farmi moderare) che stanno a "tette" fuori e spesso tirano fuori il cazzo quando passi, sono veramente da rispedire al mittente

Non è che fossero poi piu nudi/e di altre ragazze OTR solo che stanno all'ingresso di un quartiere chiuso formato da 3-4 palazzine con molti appartamenti e chi abita li non può fare finta di non vederli

se si fossero spostati solo di 50-100 metri probabilmente il problema non sarebbe mai sorto.

Commenta
Reaction score
166

Giusto Zio anche a me è capitato di vederli con i piselli di fuori e sinceramente mi vien da vomitare...sono sempre ubriachi,sociopatici,ladri e tirano di coca tutto il giorno...e in più sono cittadini non in regola non essendo comunitari...

Commenta
Reaction score
20
Non è che fossero poi piu nudi/e di altre ragazze OTR solo che stanno all'ingresso di un quartiere chiuso formato da 3-4 palazzine con molti appartamenti e chi abita li non può fare finta di non vederli

se si fossero spostati solo di 50-100 metri probabilmente il problema non sarebbe mai sorto.

che questi abbiano l'aggravante di stare in centro al paese era già nel contesto.
le ragazze a tette fuori non le ho mai viste
sbagliato per sbagliato, anche ammesso che qualche ragazza ogni tanto esageri e a parte che se ti metti davanti ai locali d'estate con le regolari vedi dei numeri che fai fatica a distinguerle dalle pay, almeno sono guardabili e a un bambino/bambina puoi spacciare che sono modelle, questi sono dei cassoni mutanti, deturpati dlla chirurgia estetica che da qualunque parti li giri non si possono guardare se un bambino ti domanda chi sono e cosa fanno cosa gli dici? che sono marziani? :lol:

Commenta
Alto