[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
che questi abbiano l'aggravante di stare in centro al paese era già nel contesto.
le ragazze a tette fuori non le ho mai viste
sbagliato per sbagliato, anche ammesso che qualche ragazza ogni tanto esageri e a parte che se ti metti davanti ai locali d'estate con le regolari vedi dei numeri che fai fatica a distinguerle dalle pay, almeno sono guardabili e a un bambino/bambina puoi spacciare che sono modelle, questi sono dei cassoni mutanti, deturpati dlla chirurgia estetica che da qualunque parti li giri non si possono guardare se un bambino ti domanda chi sono e cosa fanno cosa gli dici? che sono marziani? :lol:

si si delle modelle.

un rappresentatne che viene da me mi ha raccontato che passa sempre con suo figlio che ha 6-7 anni in una strada dove ci sono OTR diurne e alla sua domanda cosa fanno quelle ragazze lui ha risposto aspettano il tram,
qualche giorno dopo gli rifà la stessa domanda e suo padre gli risponde che aspettano sempre il tram ma suo figli questa volta gli dice papà ma non è vero che aspettano il tram a me hanno detto che sono delle puttane !!! :unknw::lol:

Commenta
Reaction score
166
Ieri sera giretto svogliato non mi andava di andare lontano......La serata è noiosa o stavo scazzato io boh...
Alla fine mi sono rifugiato tra le gambe di Annarella :whistle3:

Commenta
Reaction score
32
orca come si è incassonata però...

ieri pt lungo fino a reggio in cerca della bionda greca di gaida e della "sorella" ma non pervenute

incassonata? vero?

quelle due di gaida sono greche? allora io sono albanese
comunque si assomigliavano forse sono sorelle davvero.

Commenta
Reaction score
20

grazie è arrivata tardiva, ma ci sarei andato lo stesso anche se alcune cose le ho valutate diversamente da te.

comunuqe dopo mi sono rifatto la bocca e la cappella con leyla Agip e qui sono completamente d'accordo con la tua rece, da nuda è meglio di quello che si pensa da vestita, molto pulita ed attenta alla sicurezza, me lo sono incannata in tutti i canali con soddisfazione :)

Commenta
Reaction score
32
Ovviamente, di fare il relativo ricorso!

ma tu come sei messo a ricorso? non avevi ricevuto anni fa alcuni verbali?

io sono 3 anni che aspetto la risposta del sindaco di reggio emilia, che nel frattempo ha pensato bene di fare il figo e darsi alla politica "SERIA :lol:"

Per la verità aspetto ancora di venire ricevuto come scritto sul verbale per chiarire la posizione...

Ma le multe non sono come comuni multe per infrazioni stradali che se non paghi ti arriva a casa la notifica , queste sono un foglio di carta riciclata su cui viene scritto il testo dell'ordinanza e i tuoi dati e poco altro
ma se uno non paga pensi che un giorno verra mai notificata oppure cadrà tutto nel dimenticatoio?

Commenta
Reaction score
742
ma tu come sei messo a ricorso? non avevi ricevuto anni fa alcuni verbali?

io sono 3 anni che aspetto la risposta del sindaco di reggio emilia, che nel frattempo ha pensato bene di fare il figo e darsi alla politica "SERIA :lol:"

Per la verità aspetto ancora di venire ricevuto come scritto sul verbale per chiarire la posizione...

Ma le multe non sono come comuni multe per infrazioni stradali che se non paghi ti arriva a casa la notifica , queste sono un foglio di carta riciclata su cui viene scritto il testo dell'ordinanza e i tuoi dati e poco altro
ma se uno non paga pensi che un giorno verra mai notificata oppure cadrà tutto nel dimenticatoio?
Sono stato sanzionato ben tre volte ed in ogni caso ho vinto il ricorso, compreso quello di Carpiano (MI), dove il relativo Sindaco non mi ha più risposto dal 2007 e quindi, essendo passati ben 5 anni dal fatto descritto, questo è caduto in prescrizione; ovvero il borgomastro avrà archiviato il corrispondente verbale e la Polizia Urbana di quel Comune non mi ha comunicato nulla. La stessa cosa che può essere accaduta a te. In effetti, l'Ordinanza di Reggio Emilia in questione era quella a tempo indeterminato? Se sì, molto probabilmente il tuo caso si può dire risolto.
Se un soggetto sanzionato non svolge il relativo ricorso, può arrivare a tale persona anche una cartella esattoriale.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,
voglio solo segnalarvi che da domani (lunedì 22.07.2013) rientra in vigore l'ordinanza del Comune di Reggio Emilia contro la prostituzione in certe vie della città. Perciò state attenti, soprattutto nei primi giorni, a causa delle polemiche a Cella e dintorni per la presenza di prostitute di fronte alle case! Si rischiano fino a 400€ di multa. Vi lascio il link dell'ordinanza dove c'è scritto tutto (comprese le vie dove è valida):
http://www.municipio.re.it/UfficioS...8/$file/Ordinanza prostituzione _19.7.13_.pdf
P.s.: ho cercato nel forum se qualcuno aveva già scritto di questa cosa, ma non ho trovato nulla. Quindi scusatemi se forse ho ripetuto qualcosa di noto!

Commenta
Reaction score
742
ciao a tutti,
voglio solo segnalarvi che da domani (lunedì 22.07.2013) rientra in vigore l'ordinanza del Comune di Reggio Emilia contro la prostituzione in certe vie della cittÃ*. Perciò state attenti, soprattutto nei primi giorni, a causa delle polemiche a Cella e dintorni per la presenza di prostitute di fronte alle case! Si rischiano fino a 400€ di multa. Vi lascio il link dell'ordinanza dove c'è scritto tutto (comprese le vie dove è valida):
http://www.municipio.re.it/UfficioS...8/$file/Ordinanza prostituzione _19.7.13_.pdf
P.s.: ho cercato nel forum se qualcuno aveva giÃ* scritto di questa cosa, ma non ho trovato nulla. Quindi scusatemi se forse ho ripetuto qualcosa di noto!
E' stato scritto qualche post precedente a questo. Come ho già riferito, se si può, bisogna impugnare i relativi verbali in un ricorso, visto che la relativa Ordinanza non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento; possibilmente anche al TAR di Parma, chiedendo a questo una pronuncia sospensiva in merito.

Commenta
Alto