[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Quella allo svincolo di roncocesi potrebbe essere Giulia, missile a testata nucleare seppur iperfiga

Commenta
Reaction score
110
Quella allo svincolo di roncocesi potrebbe essere Giulia, missile a testata nucleare seppur iperfiga

No no, Giulia la conosco, fatta una volta che aveva un intappo introiato da sbiellare, e mi è bastata, troppa fretta e troppo rilancio. Questa è più teen, le uniche due volte che l'ho vista aveva anche le scarpe basse, non è introiata, appena la ribecco testo e vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
228
ciao a tutti

ho visto due ragazze in questa posizione sullo spartitraffico una bionda e una castana , la bionda è sicuramente carina ma la castana è stata gentilissima quando mi sono fermato anche se non ha proprio il fisico da velina credo si chiami sara.
c'è per caso un thread su di lei ?

grazie

Commenta
Reaction score
166
ciao a tutti

ho visto due ragazze in questa posizione sullo spartitraffico una bionda e una castana , la bionda è sicuramente carina ma la castana è stata gentilissima quando mi sono fermato anche se non ha proprio il fisico da velina credo si chiami sara.
c'è per caso un thread su di lei ?

grazie

squattrinato cazzarola ma che stai nascosto :scratch_one-s_head:.....su su forza rinvigoriamo le file reggiane....La Sara che dici tu non ha il thread come del resto la biondina....

Commenta
Reaction score
228
squattrinato cazzarola ma che stai nascosto :scratch_one-s_head:.....su su forza rinvigoriamo le file reggiane....La Sara che dici tu non ha il thread come del resto la biondina....

non ha il thread perchè siete tutti degli inguaribili velinofili :pleasantry:
cmq se timbro recensisco. promesso :D

Commenta
Reaction score
166
Il loro posto di lavoro non è il massimo e poi ti portano in posto troppo merdo e con l'ordinanza ti beccano dato che fanno only car....non credo si siano organizzate in casa altrimenti ad una ad una me le facevo....parola di scout...:biggrin:

comunque se hai anche esperienze con altre ragazze che sono in questo momento on the road recensisci pure...a stare soli qui ci si annoia...

Commenta
Reaction score
32
Il loro posto di lavoro non è il massimo e poi ti portano in posto troppo merdo e con l'ordinanza ti beccano dato che fanno only car....non credo si siano organizzate in casa altrimenti ad una ad una me le facevo....parola di scout...:biggrin:

comunque se hai anche esperienze con altre ragazze che sono in questo momento on the road recensisci pure...a stare soli qui ci si annoia...

Ma conoscendo i tuoi gusti quelle due neppure gratis te le fai...

Commenta
Reaction score
166
Ma conoscendo i tuoi gusti quelle due neppure gratis te le fai...

Ma no dai c'è quella vigliacca della bionda che tre quattro sere fa mi ha messo quasi il culo in macchina...roba da infarto come si muoveva con fare altamente troiesco.
In questo periodo stò scopando tanto a Reggio era da tanto che non succedeva chissà perchè....:whistle3: (77) :first_move:

Commenta
Reaction score
166
Ma si infatti le ragazze di quell'appartamento facevano le foto sulle scale del condominio e poi le postavano figuriamoci se non lo sapevano...

Commenta
Reaction score
166
Che Strazio stò Reggio Emilia......................

@Francostar Natasha non pervenuta almeno da quanto hai fatto la richiesta....

Per strada è un mortorio....Raggiunto quota 80 con Nanninella :heart::heart::heart::heart::first_move::heart::heart::heart::heart:...ho bisogno di una secondo Kamasutra....

Commenta
Reaction score
742
Che Strazio stò Reggio Emilia......................

@Francostar Natasha non pervenuta almeno da quanto hai fatto la richiesta....

Per strada è un mortorio....Raggiunto quota 80 con Nanninella :heart::heart::heart::heart::first_move::heart::heart::heart::heart:...ho bisogno di una secondo Kamasutra....

Grazie mille per l'informazione su Natasha. Spero che non le sia successo nulla di grave.
Spero altrettanto che qualcuno abbia già svolto una pratica di ricorso contro l'Ordinanza anti OTR di Reggio Emilia.

Commenta
Reaction score
0
OTR
+
Per chi piace il mulatto o le nere in generale, ce' un posto storico con belle gnocche giovani , ruspanti ed economiche:
Ponte Enza, direzione Parma, passo il ponte sul fiume e volti a sinistra e vai avanti per 3-4 km fino alla vecchia strada per la fratta a montechiarugolo.
Tente belle nere che tsorridono e vengono in mezzo alla strada...
+
a seconda dei giorni già di pomeriggio sab/dom ci sono gruppetti di 3-4 nere nigeriane ogni 500 m circa.
+
Livello di bellezza : dalla bella gnocca alla cicciona cesso, cmq ci sono alcune perle nbelline.
+
Problema : sicurezza, igiene, posti dove finire a concludere, ecc. Pero' è un posto che a me lo fa tirare tantissimo, prezzi bassi.
+
mi sono sempre chiesto m in appartamento queste non ci vanno ? non ci sono in appartamento queste gatte mulatte ruspanti ? ? ?

Ciao

Commenta
Alto