- Creatore Discussione
- #2.481
Le teen di Villa Papete quelle vestite di rosso una bionda e una mora le sborrerei sulle mutandine.
Anna all'Ob.
Che dire... Bird il solito gentleman
Le teen di Villa Papete quelle vestite di rosso una bionda e una mora le sborrerei sulle mutandine.
Anna all'Ob.
Quella allo svincolo di roncocesi potrebbe essere Giulia, missile a testata nucleare seppur iperfiga
ciao a tutti
ho visto due ragazze in questa posizione sullo spartitraffico una bionda e una castana , la bionda è sicuramente carina ma la castana è stata gentilissima quando mi sono fermato anche se non ha proprio il fisico da velina credo si chiami sara.
c'è per caso un thread su di lei ?
grazie
squattrinato cazzarola ma che stai nascosto :scratch_one-s_head:.....su su forza rinvigoriamo le file reggiane....La Sara che dici tu non ha il thread come del resto la biondina....
Il loro posto di lavoro non è il massimo e poi ti portano in posto troppo merdo e con l'ordinanza ti beccano dato che fanno only car....non credo si siano organizzate in casa altrimenti ad una ad una me le facevo....parola di scout...
comunque se hai anche esperienze con altre ragazze che sono in questo momento on the road recensisci pure...a stare soli qui ci si annoia...
Ma conoscendo i tuoi gusti quelle due neppure gratis te le fai...
Oops mi ricorda qualcosa.....
http://gazzettadireggio.gelocal.it/...rta-casa-di-appuntamenti-a-fogliano-1.7583156
Che Strazio stò Reggio Emilia......................
@Francostar Natasha non pervenuta almeno da quanto hai fatto la richiesta....
Per strada è un mortorio....Raggiunto quota 80 con Nanninella :first_move:...ho bisogno di una secondo Kamasutra....
ragazzi ma a Reggio Emilia quali sono le vie delle OTR, venendo da Modena?