[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
5
Qualche sera fa sono tornato a trovare Sasha/Unicredit di cui sono cliente abituale.
Entriamo in casa e mentre ci dirigiamo nella sua camera, la porta della camera a fianco è aperta e sopra al letto c'è una superfiga completamente nuda.
Lei mi dice essere una sua amica che però è costretta a stare in casa perchè aveva mal di pancia e dissenteria (ho pensato che fosse nuda per non avere intralci nel momento in cui si doveva fiondare sulla tazza :lol:).
La ragazza è facilmente riconoscibile perchè oltre a due tette da UFO è bionda e ha anche le braccia completamente tatuate.
Domanda: qualcuno la conosce e sa dirmi a quale angolo di strada la posso trovare? Mi piace avere un incontro ravvicinato con quelle due pere enormi!
Se poi ci fosse anche la recensione...

Commenta
Reaction score
32
Qualche sera fa sono tornato a trovare Sasha/Unicredit di cui sono cliente abituale.
Entriamo in casa e mentre ci dirigiamo nella sua camera, la porta della camera a fianco è aperta e sopra al letto c'è una superfiga completamente nuda.
Lei mi dice essere una sua amica che però è costretta a stare in casa perchè aveva mal di pancia e dissenteria (ho pensato che fosse nuda per non avere intralci nel momento in cui si doveva fiondare sulla tazza :lol:).
La ragazza è facilmente riconoscibile perchè oltre a due tette da UFO è bionda e ha anche le braccia completamente tatuate.
Domanda: qualcuno la conosce e sa dirmi a quale angolo di strada la posso trovare? Mi piace avere un incontro ravvicinato con quelle due pere enormi!
Se poi ci fosse anche la recensione...

dovrebbe essere karla, non so se esiste il thread. comunqeu sta spesso nuda in casa, bella figa io la preferisco a sasha

Commenta
Reaction score
228
Ho recensito Sara come avevo promesso a metà agosto.
qui il link: [RECE]Sara-Otr-Reggio Emilia

vorrei se possibile qualche notizia di quella bellissima velina rumena (ma tò) che esercita qui http://goo.gl/maps/N93Uv
l'ho intervistata ed è stata gentile, spontanea (non mi piacciono le musone e personalmente cerco sempre di essere gentile, sorridente e rilassato perchè capisco che stare per loro in strada non è facile)
mi ha detto di chiamarsi Maria (se non erro) ho provato a cercare il topic ma senza successo.
ha sparato 50 dobloni e non mi sono azzardato senza consulti anche se aveva un intoppo a cui era veramente veramente veramente difficile resistere.

grazie e un saluto a tutti e in particolare a birdwrong.

tutto questo è solo frutto della mia fantasia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Ciao Renegade, amante delle colored, quante sono in genere la sera devo valutare se allungarmi fino lì. Flusso costante o ci sono giorni con più presenze? Grazie

Commenta
Reaction score
32
SEgnalo che con ileana all'ingrezzo della zona anonaria ieri era presente una nuova discretamente intappata da zoccola e sembra pure figa, per cui chi sa parli...

io non posso operare per problemi vari. ma meriterebbe sicuramente un giro

Commenta
Reaction score
166
SEgnalo che con ileana all'ingrezzo della zona anonaria ieri era presente una nuova discretamente intappata da zoccola e sembra pure figa, per cui chi sa parli...

io non posso operare per problemi vari. ma meriterebbe sicuramente un giro

Oddio discretamente...era intappata da vera Otr(Micro vestitino rosa inguinale e autoreggenti bianche)....ieri sera invece vestita di nero con Culo rigorosamente di fuori...va via come il pane....effetto novità....Street mi stai diventando Gay? :lol:

Commenta
Reaction score
228
Oddio discretamente...era intappata da vera Otr(Micro vestitino rosa inguinale e autoreggenti bianche)....ieri sera invece vestita di nero con Culo rigorosamente di fuori...va via come il pane....effetto novità....Street mi stai diventando Gay? :lol:

è la maria di cui chiedevo informazioni più su.
ha cambiato posto e si è piazzata qui
ha un neo sporgente proprio in mezzo alla fronte, di viso è una bella ragazza ma fisicamente è una bomba velinesca.
è simpatica e alla mano. un po' stralunata però. l'italiano lo parla bene per cui non credo sia nuova del mestiere.
richiesta 50 zecchini europei.

Commenta
Reaction score
32

ci stavo pensando chissa magari mi piace pure :lol:

comunque ieri strada chiusa e poche ragazze che vagavano alla ricerca di un nuovo posto.

Commenta
Reaction score
13
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla mora che sta al distributore (non ricordo il nome..) subito dopo il Marabù direzione Pr
Ha due occhi da paura e fisico non male...
Ho fatto un giro sabato ma solo guardando senza "toccare"

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi! Orientali otr ci sono a reggio? Se si...dove? E sasha sapete se e' attiva al momento? E la sua amica karla?

Commenta
Reaction score
166
Solo per dovere di cronaca alla rotonda lato Obi sullo spartitraffico noterete due tipette bassine nuove sono praticamente Elisa e Larissa che ricevevano a Fogliano Tendeziose al missilistico e di dubbiosa natura anagrafica.....e poi sinceramente sono troppo acerbe.......

Commenta
Alto