[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
665
Certo che l'ordinanza demenziale del comune di reggio crea tanti grattacapi ai punter nostrani.... sinceramente non capisco molto la problematica, nel senso che personalmente se accadesse una cosa così a me probabilmente chi si dovrebbe preoccupare sarebbe il comune di reggio non il sottoscritto... prima di tutto farei ricorso contro la sanzione assolutamente anticostituzionale, seconda cosa metterei il tutto a un comitato di difesa del consumatore che spaccherebbe il lato B alle autorità in questione, terza e ultima cosa continuerei il discorso con la ragazza e consumerei tranquillamente il pattuito in quanto, come dice il nostro codice penale e amministrativo, il consumo di prestazioni sessuali non è reato se non quando venga svolto in luogo pubblico nel qual caso assumerebbe la valenza di atti osceni in luogo pubblico..... per cui..... nessun problema

Commenta
Reaction score
742
Certo che l'ordinanza demenziale del comune di reggio crea tanti grattacapi ai punter nostrani.... sinceramente non capisco molto la problematica, nel senso che personalmente se accadesse una cosa così a me probabilmente chi si dovrebbe preoccupare sarebbe il comune di reggio non il sottoscritto... prima di tutto farei ricorso contro la sanzione assolutamente anticostituzionale, seconda cosa metterei il tutto a un comitato di difesa del consumatore che spaccherebbe il lato B alle autorità in questione, terza e ultima cosa continuerei il discorso con la ragazza e consumerei tranquillamente il pattuito in quanto, come dice il nostro codice penale e amministrativo, il consumo di prestazioni sessuali non è reato se non quando venga svolto in luogo pubblico nel qual caso assumerebbe la valenza di atti osceni in luogo pubblico..... per cui..... nessun problema

Spero proprio, anche tramite un'associazione di consumatori, che venga svolto il ricorso al TAR di Parma, chiedendo a questo la sospensiva del provvedimento in esame.

Commenta
Reaction score
110

Te l'ho già detto Francostars... Te at sè mia nurmal... O sei un avvocato e allora ok... ma se ti interessi di queste leggi e commi e articoli, ma anche solo il linguaggio che viene usato, per diletto personale... beh allora sei un pervertito della peggior specie :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... non è umanamente normale interessarsi per diletto di simili pallosità... poi - sia chiaro - ti dico queste cose per scherzare, e capisco l'interesse specifico che hai nell'interessarti alla legge nel contesto del poter andare liberamente a puttane... ma hai scritto una tesina di giurisprudenza con citazioni, link e commi e lemmi e vaccaboja...

Commenta
Reaction score
742
Te l'ho già detto Francostars... Te at sè mia nurmal... O sei un avvocato e allora ok... ma se ti interessi di queste leggi e commi e articoli, ma anche solo il linguaggio che viene usato, per diletto personale... beh allora sei un pervertito della peggior specie :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... non è umanamente normale interessarsi per diletto di simili pallosità... poi - sia chiaro - ti dico queste cose per scherzare, e capisco l'interesse specifico che hai nell'interessarti alla legge nel contesto del poter andare liberamente a puttane... ma hai scritto una tesina di giurisprudenza con citazioni, link e commi e lemmi e vaccaboja...

Spero che questo sia sufficiente per far capire che quell'Ordinanza non è "conforme ai principi generali dell'Ordinamento". :)

Commenta
Reaction score
0
Anche ieri sera collega fermato dai carramba sotto al ponte nei pressi del distributore Tamoil, sotto i miei occhi di giovine punter desideroso di avventure. Catena scesa e tanti saluti. Gnèssa un canchèr.

Commenta
Reaction score
32
nel caso di controlli e forze dell'ordine in giro l'esperienza e l'agenda piena di numeri aiuta :lol:

anche se si snatura un po il vero OTR

Commenta
Reaction score
110
Fatto un giro stasera, ma c'era una desolazione desolante... Mai vista una cosa del genere, neanche a gennaio. Retata? Vacanze? Sciopero dei Cobas delle OTR? Mah... Giro a vuoto.

Commenta
Reaction score
32
Fatto un giro stasera, ma c'era una desolazione desolante... Mai vista una cosa del genere, neanche a gennaio. Retata? Vacanze? Sciopero dei Cobas delle OTR? Mah... Giro a vuoto.
No no
Rissa tra otr con tre macchine della polizia e ambulanza poi retata finale

Commenta
Reaction score
166
minkia, ambulanza?
si sono picchiate con itacchi o hanno tirato fuori il ferro?
chi sono le coinvolte?
Zio l'ambulanza è solo scena....Dovrebbero essere Maia e Giulia.Quest'ultima ha perso per Knockout Tecnico.La colpa di questo litigio ha fatto incazzare gli alieni e se le son portate tutte in questura.........creando il deserto sulla Via emilia.....Che poi gli alieni si stanno comportando bene...stanno facendo i bravi ovviamente qualche multa vola ma son coglioni chi si fa beccare uhhh pardon volevo dire distratti......

Commenta
Reaction score
742
Zio l'ambulanza è solo scena....Dovrebbero essere Maia e Giulia.Quest'ultima ha perso per Knockout Tecnico.La colpa di questo litigio ha fatto incazzare gli alieni e se le son portate tutte in questura.........creando il deserto sulla Via emilia.....Che poi gli alieni si stanno comportando bene...stanno facendo i bravi ovviamente qualche multa vola ma son coglioni chi si fa beccare uhhh pardon volevo dire distratti......
Distratti? Da cosa? E' quasi impossibile essere certi di non farsi scoprire ed essere sanzionati lper merito di quella normativa non conforme ai princpi generali dell'Ordinamento emanata qualche giorno fa.
Comunque, al distributore Esso di Cella, io conosco una milf ucraina non molto alta e biondina che si fa chiamare Natasha. Qualcuno l'ha vista di recente?

Commenta
Reaction score
166
Non credo di avere i Super poteri Franco io ogni anno riesco a muovermi tranquillamente con o senza ordinanza....esperienza?fortuna? non so' che dirti ma molti credimi sono Distratti ho visto persone fermarsi senza accorgesene degli Alieni a pochi metri dal loro culo.......se la vanno a cercare credimi....altri che si piantano in mezzo alla strada come se stessero nel salotto di casa....
Per carità sono il primo a sostegno di questa faccenda ma molti esagerano sono Teste di Cazzo ooppsss volevo dire Distratti...

Per Natasha ti faccio sapere ma è da un po' che non la vedo...Ciao Franco.

Commenta
Reaction score
742
Non credo di avere i Super poteri Franco io ogni anno riesco a muovermi tranquillamente con o senza ordinanza....esperienza?fortuna? non so' che dirti ma molti credimi sono Distratti ho visto persone fermarsi senza accorgesene degli Alieni a pochi metri dal loro culo.......se la vanno a cercare credimi....altri che si piantano in mezzo alla strada come se stessero nel salotto di casa....
Per carità sono il primo a sostegno di questa faccenda ma molti esagerano sono Teste di Cazzo ooppsss volevo dire Distratti...

Per Natasha ti faccio sapere ma è da un po' che non la vedo...Ciao Franco.
Certo che questi episodi sono proprio dovuti a distrazioni, oppure alla non conoscenza del divieto relativo.
Grazie per Natasha. Ciao.

Commenta
Reaction score
20
Non credo di avere i Super poteri Franco io ogni anno riesco a muovermi tranquillamente con o senza ordinanza....esperienza?fortuna? non so' che dirti ma molti credimi sono Distratti ho visto persone fermarsi senza accorgesene degli Alieni a pochi metri dal loro culo.......

io rarissimamente sono distratto, anzi mai, ma mi è capitato che tempo 10 secondi che ero fermo mi arrivavano da dietro e a volte contemporaneamente anche da da davanti magari con altri colori,.

l'ultima volta che spiegavo le mie paranoie a una mentre uscivamo dalla stradina dell'imbosco e lei rideva senza crederci, sulla strada principale sono arrivati da destra i rossi e blu e ci sono passati davanti guardando dentro perchè a quell'ora da quella strada non avrebbe dovuto sbucare nessuno, ma hanno tirato dritto per fortuna, tempo di fare 1km per arrivare al suo posto ne abbiamo incrociata un 'altra... alla fine ci ha creduto eccome anche lei

Commenta
Reaction score
166
Le teen di Villa Papete quelle vestite di rosso una bionda e una mora le sborrerei sulle mutandine.
Anna all'Obi con minigonna bella e tacco finalmente...non aggiungo altro.

Segnalazione Anomala alla Rotonda di Sesso venendo da Cadelbosco mora magra e' la seconda sera che la vedo...bah credevo fosse un'allicinazione...

Commenta
Reaction score
110
Le teen di Villa Papete quelle vestite di rosso una bionda e una mora le sborrerei sulle mutandine.
Anna all'Obi con minigonna bella e tacco finalmente...non aggiungo altro.

Mamma mia ragazzi, le due del Villa Papeete (ex Marabù giusto?)... Solitamente si dice "praticamente in mutande", ma queste sono veramente in mutande. Mutandine col triangolo davanti e il filo nel culo, e reggiseno, stop. Ieri una bionda in completino rosso, e una mora in completino verde. Masticaxxi, fanno veramente venire lo s-ciopone quando le vedi. Sono recensite? Io ho deciso che in macchina non faccio più niente, solo ragazze che portano in casa.

Ultimamente qualche trombata me la sono fatta, ovviamente con Melissa/Andrada (che s'è fatta il piercing alla lingua (argh)), e Cristina, che secondo me è migliorata ancora. Nuova - almeno per me - location per entrambe, parcheggio tranquillo e sicuro, casa meno topaia del solito, scopate standard rumene. Purtroppo per salvare la apparenze, nel tragitto macchina-casa, devono imputtanirsi di meno per non dare troppo nell'occhio, quindi in macchina si mettono magliette e minigonne, ma soprattuto si tolgono i tacchi alti, e quindi non c'è più il piacere di camminare dietro ai loro culetti sculettanti sparati in su dai tacchi 12, che era sempre un granvedere, una specie di antipasto per carburare bene.

Allo svincolo per Roncocesi ho rivisto, una volta sola però, una biondina-castanachiara, molto molto teen, e anche caruccia, che avevo visto in apertura di stagione una volta. Purtroppo appare pochissimo, ma quella la voglio provare.

Commenta
Alto