Grazie!Si ho capito chi e' ma nell'ultimo giro che
ho fatto non l'ho vista.
Confermo! Io stesso ho poi telefonato a Sasha che mi ha ricevuto a casa e in camera c'erano due mega valigie.
Al che le ho chiesto se era in partenza e mi ha detto che tornava a casa per un mese così come tutte le altre ragazze.
Mi sa che per un mesetto ci tocca un po' di astinenza...
scherzi?
per i servizi di pubblica utilità c'è il servizio sostitutivo, sicuramente arriverà qualche riserva
...... Io sinceramente mi son frantumato i coglioni andare fuori confine :on_the_quiet:abbiate pazienza.
ma infatti io ho detto che staranno in ferie per un mese non per una stagione...e a partire da aprile ci saranno nuove leve in strada...
2013 anno meno puttanifero da quando ho iniziato ad andare a puttane.
Nel 2014 devo recuperare.
Buon Anno a tutti i punter reggiani e dintorni.
Comunque punter dell anno 2014 gia prenotato per quello che ha chiamato una loft che era in mia compagnia all 6.30 di questa mattina...
La voglia di fig... non ha orario
Quali problemi?http://www.reggionline.com/notizie/...on-me-o-avrai-dei-problemi-con-la-legge_48968
"Sesso gratis con me o avrai dei problemi con la legge"
Pesanti le accuse a carico di un agente della questura reggiana, che avrebbe minacciato delle prostitute
Un agente della questura reggiana è indagato per concussione e violenza sessuale.
Secondo quanto riportato oggi dal Resto del Carlino, il poliziotto avrebbe sfruttato i suoi gradi per ricattare alcune squillo e ottenere così sesso a gratis.
Secondo la tesi della procura che sta indagando sui presunti fatti, gli approcci sarebbero avvenuti durante il turno notturno, quando con la scusa di svolgere controlli l'agente avrebbe avvicinato le prostitute ricattandole e soprattutto intimidendole con minacce di ritorsioni dal punto di vista legale.
I fatti risalirebbero a un periodo che va da giugno 2011 all’estate del 2013; sarebbero almeno quattro gli episodi sotto la lente d'ingrandimento della procura con vittime prostitute di origine rumena avvicinate in diversi luoghi della città, tra cui la tangenziale di viale Martiri di piazza Tien An Men che da sempre è territorio di squillo.
E' proprio da qui che, in qualsiasi periodo dell'anno ma con una maggiore "densità" nei mesi estivi, le professioniste del sesso si spartiscono fette di via Emilia talvolta arrivando fino a Sant'Ilario, al confine con Parma.
Il poliziotto le avrebbe prima scelte, belle e bionde, poi le avrebbe avvicinate e si sarebbe fatto dare il numero di cellulare; quindi, forte della sua posizione, le avrebbe minacciate arrivando a ottenere rapporti sessuali anche completi e senza scucire un euro, bypassando le sanzioni in cui incappano ormai da oltre un anno i clienti colti sul fatto e senza divisa.
A incastrarlo sarebbe stata una di queste vittime che, stanca delle vessazioni dell'uomo, 54 anni, si sarebbe rivolta a un avvocato che a sua volta avrebbe informato dei fatti la procura. Le indagini sono iniziate da qualche mese con l'iscrizione dell'agente, ora in aspettativa, nel registro degli indagati. L'uomo, che ha già subìto una perquisizione, ha nominato un legale difensore e dev’essere ancora
interrogato dagli inquirenti.
Quali problemi?
Sappiate che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR, che prevedono divieti indiscriminati e vasti di quest'ultima attività, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e quindi i corrispondenti verbali possono essere impugnati in un ricorso.
Quali problemi?
Sappiate che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR, che prevedono divieti indiscriminati e vasti di quest'ultima attività, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e quindi i corrispondenti verbali possono essere impugnati in un ricorso.