[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Cosa ne pensate della ragazza che vedo da un po' in via Nagasaki? Non l'ho mai provata ma attira molto la mia attenzione

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Ieri sera giro di perlustrazione,pochissime presenze in pratica solo 2 avvistamenti
a Distributore di Gaida e al distributore di Cortetegge,per il resto nisba.

Commenta
Reaction score
5
Confermo! Io stesso ho poi telefonato a Sasha che mi ha ricevuto a casa e in camera c'erano due mega valigie.
Al che le ho chiesto se era in partenza e mi ha detto che tornava a casa per un mese così come tutte le altre ragazze.
Mi sa che per un mesetto ci tocca un po' di astinenza...

Commenta
Reaction score
20
Confermo! Io stesso ho poi telefonato a Sasha che mi ha ricevuto a casa e in camera c'erano due mega valigie.
Al che le ho chiesto se era in partenza e mi ha detto che tornava a casa per un mese così come tutte le altre ragazze.
Mi sa che per un mesetto ci tocca un po' di astinenza...

scherzi?

per i servizi di pubblica utilità c'è il servizio sostitutivo, sicuramente arriverà qualche riserva

Commenta
Reaction score
32
scherzi?

per i servizi di pubblica utilità c'è il servizio sostitutivo, sicuramente arriverà qualche riserva

non credo per un mese ci siano zero otr in strada, molte sono partite (quasi tutte) ovviamente per le feste di natale e capodanno e alcune fanno solo il capodanno ma, chi non ha scelta e deve restare resta,
ma vedrete che ritorneranno presto
entro la prima metà del mese saranno quasi tutte operative. e a partire da aprile ci saranno nuove leve in strada...

abbiate pazienza.

Commenta
Reaction score
166
abbiate pazienza.
......:punish: Io sinceramente mi son frantumato i coglioni andare fuori confine :on_the_quiet:

Comunque è passato un Annaccio brutto brutto speriamo bene per il futuro un Augurio a quei Vecchiacci di Street e Zio e ai nuovi iscritti :biggrin:

Commenta
Reaction score
110
2013 anno meno puttanifero da quando ho iniziato ad andare a puttane.
Nel 2014 devo recuperare.
Buon Anno a tutti i punter reggiani e dintorni.

Commenta
Reaction score
32
2013 anno meno puttanifero da quando ho iniziato ad andare a puttane.
Nel 2014 devo recuperare.
Buon Anno a tutti i punter reggiani e dintorni.

buon anno anche da me a tutti i punter reggiani, che non sono molti sul forum ma su strada ci sono eccome
anche per me anno in chiaroscuro, prima parte dell'anno direi buona poi da metà estate le cose sono pian piano precipitate fino a concludere l'anno in maniera quasi disastrosa negli ultimi due mesi per quanto riguarda il numero di otr

Commenta
Reaction score
32
Comunque punter dell anno 2014 gia prenotato per quello che ha chiamato una loft che era in mia compagnia all 6.30 di questa mattina...

La voglia di fig... non ha orario

Commenta
R

Redstyle

Ospite
Ospite
Nella speranza che sia un 2014 più succulento,

un Buon Anno a tutti i Punter Reggiani e non!!!

Commenta
Reaction score
0
http://www.reggionline.com/notizie/...on-me-o-avrai-dei-problemi-con-la-legge_48968

"Sesso gratis con me o avrai dei problemi con la legge"

Pesanti le accuse a carico di un agente della questura reggiana, che avrebbe minacciato delle prostitute

Un agente della questura reggiana è indagato per concussione e violenza sessuale.
Secondo quanto riportato oggi dal Resto del Carlino, il poliziotto avrebbe sfruttato i suoi gradi per ricattare alcune squillo e ottenere così sesso a gratis.
Secondo la tesi della procura che sta indagando sui presunti fatti, gli approcci sarebbero avvenuti durante il turno notturno, quando con la scusa di svolgere controlli l'agente avrebbe avvicinato le prostitute ricattandole e soprattutto intimidendole con minacce di ritorsioni dal punto di vista legale.
I fatti risalirebbero a un periodo che va da giugno 2011 all’estate del 2013; sarebbero almeno quattro gli episodi sotto la lente d'ingrandimento della procura con vittime prostitute di origine rumena avvicinate in diversi luoghi della città, tra cui la tangenziale di viale Martiri di piazza Tien An Men che da sempre è territorio di squillo.
E' proprio da qui che, in qualsiasi periodo dell'anno ma con una maggiore "densità" nei mesi estivi, le professioniste del sesso si spartiscono fette di via Emilia talvolta arrivando fino a Sant'Ilario, al confine con Parma.
Il poliziotto le avrebbe prima scelte, belle e bionde, poi le avrebbe avvicinate e si sarebbe fatto dare il numero di cellulare; quindi, forte della sua posizione, le avrebbe minacciate arrivando a ottenere rapporti sessuali anche completi e senza scucire un euro, bypassando le sanzioni in cui incappano ormai da oltre un anno i clienti colti sul fatto e senza divisa.
A incastrarlo sarebbe stata una di queste vittime che, stanca delle vessazioni dell'uomo, 54 anni, si sarebbe rivolta a un avvocato che a sua volta avrebbe informato dei fatti la procura. Le indagini sono iniziate da qualche mese con l'iscrizione dell'agente, ora in aspettativa, nel registro degli indagati. L'uomo, che ha già subìto una perquisizione, ha nominato un legale difensore e dev’essere ancora
interrogato dagli inquirenti.

Commenta
Reaction score
742
http://www.reggionline.com/notizie/...on-me-o-avrai-dei-problemi-con-la-legge_48968

"Sesso gratis con me o avrai dei problemi con la legge"

Pesanti le accuse a carico di un agente della questura reggiana, che avrebbe minacciato delle prostitute

Un agente della questura reggiana è indagato per concussione e violenza sessuale.
Secondo quanto riportato oggi dal Resto del Carlino, il poliziotto avrebbe sfruttato i suoi gradi per ricattare alcune squillo e ottenere così sesso a gratis.
Secondo la tesi della procura che sta indagando sui presunti fatti, gli approcci sarebbero avvenuti durante il turno notturno, quando con la scusa di svolgere controlli l'agente avrebbe avvicinato le prostitute ricattandole e soprattutto intimidendole con minacce di ritorsioni dal punto di vista legale.
I fatti risalirebbero a un periodo che va da giugno 2011 all’estate del 2013; sarebbero almeno quattro gli episodi sotto la lente d'ingrandimento della procura con vittime prostitute di origine rumena avvicinate in diversi luoghi della città, tra cui la tangenziale di viale Martiri di piazza Tien An Men che da sempre è territorio di squillo.
E' proprio da qui che, in qualsiasi periodo dell'anno ma con una maggiore "densità" nei mesi estivi, le professioniste del sesso si spartiscono fette di via Emilia talvolta arrivando fino a Sant'Ilario, al confine con Parma.
Il poliziotto le avrebbe prima scelte, belle e bionde, poi le avrebbe avvicinate e si sarebbe fatto dare il numero di cellulare; quindi, forte della sua posizione, le avrebbe minacciate arrivando a ottenere rapporti sessuali anche completi e senza scucire un euro, bypassando le sanzioni in cui incappano ormai da oltre un anno i clienti colti sul fatto e senza divisa.
A incastrarlo sarebbe stata una di queste vittime che, stanca delle vessazioni dell'uomo, 54 anni, si sarebbe rivolta a un avvocato che a sua volta avrebbe informato dei fatti la procura. Le indagini sono iniziate da qualche mese con l'iscrizione dell'agente, ora in aspettativa, nel registro degli indagati. L'uomo, che ha già subìto una perquisizione, ha nominato un legale difensore e dev’essere ancora
interrogato dagli inquirenti.
Quali problemi?
Sappiate che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR, che prevedono divieti indiscriminati e vasti di quest'ultima attività, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e quindi i corrispondenti verbali possono essere impugnati in un ricorso.

Commenta
Reaction score
32
Quali problemi?
Sappiate che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR, che prevedono divieti indiscriminati e vasti di quest'ultima attività, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e quindi i corrispondenti verbali possono essere impugnati in un ricorso.

è anni che tutte le ragazze ne parlano ,probabilmente piu del 2011, di questo poliziotto tutte le ragazze conoscevano questo tipo e quello che faceva e pure i colleghi erano a conoscenza ma a quanto pare essendo uno di alto grado avevano paura di parlare,

se erano consenzienti ad andare con lui in cambio offriva di dire alle ragazze quando c'erano le retate così da evitare alle ragazze una notte in questura al contrario se non erano daccordo con lui le portava dentro tutta notte

alla fine tutto si trasformerà in una bolla di sapone... con quali prove verrà mai condannato... siamo in italia

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Quali problemi?

A occhio e croce direi che potrebbero contestargli il reato di concussione o qualcosa del genere. Più probabilmente abuso di potere o affini
E questo indipendentemente dal fatto che le ordinanze fossero legali o meno.
Anzi, virtualmente, le ordinanze potrebbero anche non essere mai esistite.

Per concussione o abuso di potere si intende quando un pubblico ufficiale si rivolge a una qualsiasi persona e gli dice "Se non fai quello che ti dico e/o ti sto chiedendo, visto che sono pubblico ufficiale, ti faccio avere grane con la legge".
In pratica si tratta di una minaccia da parte di un pubblico ufficiale.
Qui addirittura ci sarebbero anche i rapporti consumati.
Anche se effettivamente sono indimostrabili.
Come peraltro anche il fatto che abbia mai minacciato le ragazze.

Ci vogliono almeno dei testimoni e anche affidabili.

Forse potrebbero provare ad incastrarlo tramite gli spostamenti del cellulare.
Ma con solo le macrocelle di ricezione del segnale è dura dimostrare che comunque si trovasse in compagnia delle ragazze.
Poi potrebbe sempre dire che, sì era in presenza delle ragazze, ma mai le ha minacciate.

Forse non perde il posto di lavoro e anche il processo si conclude con non luogo a procedere, ma sta di fatto che le sua carriera dovrebbe risultare azzoppata se non proprio finita (in teoria).

Commenta
Alto