[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Dopo la pausa natalizia vedo con piacere che la nostra vecchia via emilia si sta ripopolando... sopratutto tra sant ilario e calerno ieri ho visto addirittura 4 presenza due sono li da un mesetto e le altre due invece erano nuove nuove ancora da valutare.

anche a reggio ho visto delle novità nella zona che va dalla mercedes alla toyota ieri erano presenti tre ragazze poi per il resto della strada sempre le solite con qualche gradito ritorno :lol:

Commenta
Reaction score
167
Qua è un mortorio.Un paio di giri ma causa maltempo poche presenze.
Si ritorni graditi di Andreea Occhi Verdi alla Toyota con qualche amica e di Anna alla rotonda dell'Obi...andandola a trovare ovviamente :biggrin: (91:heart:).
Per il resto una new a via ferrroni insieme alla Cristina bionda.
La Larissa rossa sembra partita e dovrebbe ritornare la Larissa Mora.Due teen bionda e mora dalle parti della Land Rover.
Isabella "L'argentina" e la sua amica "Brasiliana" :rofl: vicino ad Anna.Gabriela ricomparsa al distributore.Dayana Melissa e Cristina ormai hanno la residenza alla rotonda Citroen.Noia Totale.

Commenta
Reaction score
0
La mia permanenza per ora è fatta di sole richieste perché sto cercando la mia prima otr/esc...apprezzo quindi altri suggerimenti da parte della comunità per non sbagliare obiettivo! non mancherò poi nel recensire la mia esperienza!

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
224
Ragas,recensite a manetta,e' il nostro unico modo di difenderci dalle fregature
stradali,purtroppo la qualita' e la professionalita' sono scemate molto negli
ultimi anni.
Propongo di creare una Black List per ogni provincia !!!!

Commenta
Reaction score
20
...apprezzo quindi altri suggerimenti da parte della comunità per non sbagliare obiettivo! non mancherò poi nel recensire la mia esperienza!

eh ci mancherebbe altro che non apprezzassi i suggerimenti, visto che il tuo culo non lo vuoi rischiare, ma tranquillo ti saremo tutti grati quando ci farai la rece positiva di una che è già conosciuta confermandoci che non ci siamo sbagliati :ok: :lol:

Commenta
Reaction score
748
A occhio e croce direi che potrebbero contestargli il reato di concussione o qualcosa del genere. Più probabilmente abuso di potere o affini
E questo indipendentemente dal fatto che le ordinanze fossero legali o meno.
Anzi, virtualmente, le ordinanze potrebbero anche non essere mai esistite.

Per concussione o abuso di potere si intende quando un pubblico ufficiale si rivolge a una qualsiasi persona e gli dice "Se non fai quello che ti dico e/o ti sto chiedendo, visto che sono pubblico ufficiale, ti faccio avere grane con la legge".
In pratica si tratta di una minaccia da parte di un pubblico ufficiale.
Qui addirittura ci sarebbero anche i rapporti consumati.
Anche se effettivamente sono indimostrabili.
Come peraltro anche il fatto che abbia mai minacciato le ragazze.

Ci vogliono almeno dei testimoni e anche affidabili.

Forse potrebbero provare ad incastrarlo tramite gli spostamenti del cellulare.
Ma con solo le macrocelle di ricezione del segnale è dura dimostrare che comunque si trovasse in compagnia delle ragazze.
Poi potrebbe sempre dire che, sì era in presenza delle ragazze, ma mai le ha minacciate.

Forse non perde il posto di lavoro e anche il processo si conclude con non luogo a procedere, ma sta di fatto che le sua carriera dovrebbe risultare azzoppata se non proprio finita (in teoria).
Intendevo i problemi nei confronti delle prostitute, con i quali queste venivano minacciate.

Commenta
Reaction score
0
Rotonda dell'ex lombardini, un paio di settimane fa stava piovendo molto e vedendo tre fanciulle in difficoltà sotto l'acquazzone a notte tarda, ho deciso di correre il rischio di accompagnarle a casa. Una era Isabella, che lasciamo perdere ( http://community.punterforum.com/isabella-reggio-emilia-cercoincontri-vt12090-3.html )...Le altre due non erano eccessivamente carine, però voglio condividere il modo in cui mi sono salutato con una di loro.
E' molto magra, e abbastanza alta, mora, viso non eccessivamente carino....abita nel famoso appartamento della via dell'astronomo famoso il cui nome è Nicolò ma non ho mai trovato alcun annuncio su internet quindi credo che faccia solo otr. Sta fissa lì nella rotonda dell'ex lombardini credo.
Ora, delle tre è l'unica che al mio grido di "chi mi fa un pomxxxo?!" si è offerta volontaria (venti rose, ne voleva trenta ma ha ceduto alla contrattazione).
E' stato un dei massaggi orali più appassionati e gustosi della mia vita. non aveva fretta nonostante il fine serata, assecondava ogni mio piccolo vizio e a ciò aggiungo anche un buon social timing.
Credo che di ciò che offre il panorama Otr reggiano ultimamente, si possa essere contenti di una simile esp con così poco money. a me personalemnte viene sempre un po' male pensare di spendere cento centocinquanta meli per un massaggio. poi sarà questione di fondo cassa e di gusti personali probabilmente. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
167
@sanmarco la ragazza alta è Anna più sopra c'è il link del thread puoi integrare questo post con la scheda tecnica e postarlo nel thread della ragazza in questione.....
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

Commenta
Reaction score
0
Ah grazie mille. sapevo che avrei manifestato qualche ignoranza scrivendo ma ho preferito comunque rischiare piuttosto che continuare ad approfittarmi e basta di questo sito veramente ben fatto. Non sono un gran frequentatore ma le poche volte che mi capita cercherò di inserire qualche recensione. Grazie per il consiglio, in realtà non avevo capito che si trattasse della stessa persona...

Commenta
Reaction score
167
Ah grazie mille. sapevo che avrei manifestato qualche ignoranza scrivendo ma ho preferito comunque rischiare piuttosto che continuare ad approfittarmi e basta di questo sito veramente ben fatto. Non sono un gran frequentatore ma le poche volte che mi capita cercherò di inserire qualche recensione. Grazie per il consiglio, in realtà non avevo capito che si trattasse della stessa persona...

I volenterosi sono ben accetti....qualsiasi cosa hai bisogno tu chiedi.In questo forum cerchiamo di essere una famgilia,l'importante è scrivere le proprie esperienze semplici brutte belle o esaltanti che siano.Se in futuro qualche post viene cestinato o moderato non demordere cerca di capire l'errore per non ripeterlo.Forza e coraggio integra con la scheda e poi posta la rece sul thread nominativo.Ti uscira una finestra che ti dice che il thread è vecchio e se sei sicuro di continuare...essendo una rece clicca continiua e completi il tutto.Ciao.

P.S. ho letto adesso il post in quel posto ne sono tre(Isabella che conosci,una che stà al centro un pienotta e la terza alta con fisico normale e che fa dei buon pompini e Anna.Non ricordi il nome?

Per l'amica di Sasha la biondina per adesso non c'è....appena arriva verrà segnalata.

Commenta
Reaction score
32
P.s. ma sei sicuro che si tratti della stessa? Dalla foto oscurata non ne sono così sicuro...
P.p.s.s. sapete se Sasha (http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-otr-reggio-emilia-vt20802.html ) , sua compagna di appartamento, è tornata a Reggio visto che poco più su si parlava del suo essere tornata a casa (e al telefono non mi risponde)?

si confermo quella che hai fatto tu è anna al 100% anche se le foto non sono recentissime, li ci stanno in 3 come hai detto e le altre due isabella e sara che sono sempre su cercoincontri sono molto diverse fisicamente.

Commenta
Alto