...........spiritoso.......sempre le solite con qualche gradito ritorno
Non riesco adesso a linkare il thread usa il cerca basta mettere Anna Otr Reggio.La recensione di Anna alla rotonda dell'obi?
La recensione di Anna alla rotonda dell'obi?
...apprezzo quindi altri suggerimenti da parte della comunità per non sbagliare obiettivo! non mancherò poi nel recensire la mia esperienza!
Intendevo i problemi nei confronti delle prostitute, con i quali queste venivano minacciate.A occhio e croce direi che potrebbero contestargli il reato di concussione o qualcosa del genere. Più probabilmente abuso di potere o affini
E questo indipendentemente dal fatto che le ordinanze fossero legali o meno.
Anzi, virtualmente, le ordinanze potrebbero anche non essere mai esistite.
Per concussione o abuso di potere si intende quando un pubblico ufficiale si rivolge a una qualsiasi persona e gli dice "Se non fai quello che ti dico e/o ti sto chiedendo, visto che sono pubblico ufficiale, ti faccio avere grane con la legge".
In pratica si tratta di una minaccia da parte di un pubblico ufficiale.
Qui addirittura ci sarebbero anche i rapporti consumati.
Anche se effettivamente sono indimostrabili.
Come peraltro anche il fatto che abbia mai minacciato le ragazze.
Ci vogliono almeno dei testimoni e anche affidabili.
Forse potrebbero provare ad incastrarlo tramite gli spostamenti del cellulare.
Ma con solo le macrocelle di ricezione del segnale è dura dimostrare che comunque si trovasse in compagnia delle ragazze.
Poi potrebbe sempre dire che, sì era in presenza delle ragazze, ma mai le ha minacciate.
Forse non perde il posto di lavoro e anche il processo si conclude con non luogo a procedere, ma sta di fatto che le sua carriera dovrebbe risultare azzoppata se non proprio finita (in teoria).
Ah grazie mille. sapevo che avrei manifestato qualche ignoranza scrivendo ma ho preferito comunque rischiare piuttosto che continuare ad approfittarmi e basta di questo sito veramente ben fatto. Non sono un gran frequentatore ma le poche volte che mi capita cercherò di inserire qualche recensione. Grazie per il consiglio, in realtà non avevo capito che si trattasse della stessa persona...
P.s. ma sei sicuro che si tratti della stessa? Dalla foto oscurata non ne sono così sicuro...
P.p.s.s. sapete se Sasha (http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-otr-reggio-emilia-vt20802.html ) , sua compagna di appartamento, è tornata a Reggio visto che poco più su si parlava del suo essere tornata a casa (e al telefono non mi risponde)?
si confermo quella che hai fatto tu è anna al 100% anche se le foto non sono recentissime, li ci stanno in 3 come hai detto e le altre due isabella e sara che sono sempre su cercoincontri sono molto diverse fisicamente.