[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
166
Ritornato da poco da un Pt che poi sinceramente mi vergogno anche a definirlo così.Per due motivi Reggio è molto breve come giro e la situazione di presenza è scarsissima.In questo periodo si parla tanto di ricambi delle ragazze che non arrivano ma è anche vero che manca anche un ricambio di nuovi puttanieri che recensiscono.
A Reggio possibile mai che non posso recensire perchè quelle accettabili le ho già timbrate?Conclusa la serata in mezzo alle gambe della solita (95) che Du Maron....

Commenta
Reaction score
166
Il Bello che si arriva al paradosso...del tipo: Io mi avvicino ad una e dico tra me e me"Ahhh ufff è lei.." e loro la stessa cosa.Si vede dall'espressione puttanifera che hanno ma appena mi vedono pensano (mentre il sorriso da zoccola cala trasformandosi in un ghigno"..."Ahhh è lui....." (non perchè snobbano la mia grana ma per il semplice motivo che sanno che non me le carico) :lol:

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Il Bello che si arriva al paradosso...del tipo: Io mi avvicino ad una e dico tra me e me"Ahhh ufff è lei.." e loro la stessa cosa.Si vede dall'espressione puttanifera che hanno ma appena mi vedono pensano (mentre il sorriso da zoccola cala trasformandosi in un ghigno"..."Ahhh è lui....." (non perchè snobbano la mia grana ma per il semplice motivo che sanno che non me le carico) :lol:

Beh non preoccuparti Bird,a me succede la stessa cosa con la differenza che nel mio caso aggiungono
disprezzo perche' sanno che piu' di un trentello non sgancio.:w00t:

Commenta
Reaction score
166
Maaaaaaaaaa.......

Le 2 tipe more zona annonaria come si chiamano?

La tipa bionda non nuova che sosta la notte nello spiazzo buio dell'audi come si chiama?

La tipa bassina a via ferraroni insieme alla solita Cristina/tina bionda qual'è il nome?

Le tre morette partenedo da via Micca(che è stata recensita ma non sappiamo ancora il nome),Ex Marabù(Alta) e al distributore8Bassina)andando verso Pr come si chiamano?

...e quella caruccia nello spiazzo della 3C delle roulotte dopo la rotonda della mercedes?

Fatemi sapere se Potete.

Commenta
Reaction score
32
Maaaaaaaaaa.......

La tipa bionda non nuova che sosta la notte nello spiazzo buio dell'audi come si chiama?

La tipa bassina a via ferraroni insieme alla solita Cristina/tina bionda qual'è il nome?

Le tre morette partenedo da via Micca(che è stata recensita ma non sappiamo ancora il nome),Ex Marabù(Alta) e al distributore8Bassina)andando verso Pr come si chiamano?

...e quella caruccia nello spiazzo della 3C delle roulotte dopo la rotonda della mercedes?

Fatemi sapere se Potete.

si vede che non sei piu nel giro :rofl:

di quelle nuove non le conosci neanche una, chissa dove vai a scopare...

Commenta
Reaction score
228
è la maria di cui chiedevo informazioni più su.
ha cambiato posto e si è piazzata qui
ha un neo sporgente proprio in mezzo alla fronte, di viso è una bella ragazza ma fisicamente è una bomba velinesca.
è simpatica e alla mano. un po' stralunata però. l'italiano lo parla bene per cui non credo sia nuova del mestiere.
richiesta 50 zecchini europei.

mi auto quoto per non riscrivere tutto. ma è tornata nello stesso posto.
se la timbro una di queste sere recensisco (maledetto fine mese)

Commenta
Reaction score
228
Maaaaaaaaaa.......

la più alta maria (quella "recensita" da me in modo troppo veloce :DDD ) la più bassa alina

Le tre morette partenedo da via Micca(che è stata recensita ma non sappiamo ancora il nome),

Fatemi sapere se Potete.

quella di via micca sullo spartitraffico si chiama sara.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ritornato da poco da un Pt che poi sinceramente mi vergogno anche a definirlo così.Per due motivi Reggio è molto breve come giro e la situazione di presenza è scarsissima.In questo periodo si parla tanto di ricambi delle ragazze che non arrivano ma è anche vero che manca anche un ricambio di nuovi puttanieri che recensiscono.
A Reggio possibile mai che non posso recensire perchè quelle accettabili le ho già timbrate?Conclusa la serata in mezzo alle gambe della solita (95) che Du Maron....
A Firenze, se ti consola la storia è la stessa!

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
228
ieri sera post milan sono passato alla rotonda della citroen la posizione è questa.
l'intappo velinesco della bionda ( a proposito chi è?) che mostrava il "moneymaker" ha fatto si che i 50 euro nel portafoglio iniziassero a puzzare terribilmente.

è bastato aprire il finestrino per resistere. stavolta .

Commenta
Reaction score
32
ieri sera post milan sono passato alla rotonda della citroen la posizione è questa.
l'intappo velinesco della bionda ( a proposito chi è?) che mostrava il "moneymaker" ha fatto si che i 50 euro nel portafoglio iniziassero a puzzare terribilmente.

è bastato aprire il finestrino per resistere. stavolta .

rattasi di dana dayana già recensita, prova a cercare e qualcosa su di lei lo troverai...

missile clamoroso...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Scusate l'intromissione in una sezione che di fatto non frequento, in più lo faccio per un motivo discutibile.
Spero che comunque qualcuno possa e abbia la voglia di aiutarmi.
In caso contrario chiedo anticipatamente scusa per quello che posso.

Ora la domanda.
Secondo voi questa qui è una del "trio medusa" che staziona/stazionava sotto il cavalcavia della zona annonaria?

Commenta
Reaction score
20
Scusate l'intromissione in una sezione che di fatto non frequento, in più lo faccio per un motivo discutibile.
Spero che comunque qualcuno possa e abbia la voglia di aiutarmi.
In caso contrario chiedo anticipatamente scusa per quello che posso.

Ora la domanda.
Secondo voi questa qui è una del "trio medusa" che staziona/stazionava sotto il cavalcavia della zona annonaria?

un pò gli assomiglia, ma questa sembra meglio, forse è solo fotoshop, sicuramente bird può essere più preciso

Commenta
Reaction score
166
Smith decisamente no! Questa non è' malaccio e poi è' da un po' che il Trio non le vedo più dopo alcuni fatti di cronaca.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ho capito. Grazie mille a tutti!
Se vado poi recensisco nell'apposita sezione.

Comunque, giusto per ridere un po', a me quelle del trio medusa hanno sempre intrigato un po' sotto sotto.
Specie, assurdamente, quelle che la trovavi dalle 21:30 all'alba. C'era sempre. E forse era anche la peggiore.
Non ho mai avuto il fegato di fermarmi comunque.

Commenta
Alto