[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
[mentre andavo a casa quelle del meridiana mi hanno chiesto un passaggio, col cazzo che le porto a casa con quello che si rischia(se offrissero una scopata gratis alle 3 ci sarebbe la fila per portarle a casa e la cosa non sarebbe male...)

Comunqeu inizia a preoccuparmi perchè questa settimana mi sono sempre alzato alle 7 di mattina per andare a lavorare ma domenica sono andato a letto alle 4 marted' alle 3.30 e ieri di nuovo le 4, inizio ad avere qualche problema di recupero infatti alle 8 di sera del giorno dopo crollo fisicamente...
ma non sono il solo in quanto ieri sera alle 3.30 c'èerano solo 7-8 persone collegate ma alcune ben note sul forum

:shok:

:whistle3:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:[/quote]

Senza fare nomi tu eri uno di quelli

Commenta
Reaction score
32
sempre alla solita ora all'altezza di via oberdan dove stanno in due c'erano 6-7 persone sedute sullo spartitraffico a parlare mm chissa chi erano visto che mi pare di aver visto sia donne che uomini... magari erano quelli di qualche associazione del cazzo varia.

Come detto dal buon doctorj in un'altro thread erano proprio quelli di fiori di strada, che l'hanno pure beccato :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: e se subito la ramanzina.

penso che ieri sera abbiano rotto il cazzo a tutte le girls, mi piacerebbe sapere dalle girls cosa gli hanno detto e
sinceramente sarebbe piaciuto anche a me stare a sentire i loro racconti,
d'altronde i soldi delle multe li dovranno pur spendere in qualche modo

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
streetlover ha scritto:
sempre alla solita ora all'altezza di via oberdan dove stanno in due c'erano 6-7 persone sedute sullo spartitraffico a parlare mm chissa chi erano visto che mi pare di aver visto sia donne che uomini... magari erano quelli di qualche associazione del cazzo varia.

Come detto dal buon doctorj in un'altro thread erano proprio quelli di fiori di strada, che l'hanno pure beccato :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: e se subito la ramanzina.

penso che ieri sera abbiano rotto il cazzo a tutte le girls, mi piacerebbe sapere dalle girls cosa gli hanno detto e
sinceramente sarebbe piaciuto anche a me stare a sentire i loro racconti,
d'altronde i soldi delle multe li dovranno pur spendere in qualche modo

"Figliolo ma che fa lei qui??"
(Veramente sarebbero cazzi miei ) "Non siete gufi in camuffa eh??"
"No calma parliamone"
"Oddio i testimoni di Geova"
"No ..hi hi.....no !!"
"Bene bene avrei un impegno scusate vado di fretta!!"
"Figliolo così giovane, baldo e speranzoso perchè sceglie queste vie??"
"Ma guardi io chiedevo solo informazioni non essendo di Reggio e mi ero intrattenuto così.... sa poi da cosa nasce cosa!!"
Isabella e amica ridacchiano

"Buon lavoro e pace e bene!!"

Commenta
Reaction score
110
Ciao, di quelle del Papete-Beach ogni tanto una si stacca dal gruppone, attraversa la strada e si mette allo spartitraffico per Roncocesi. Solitamente ha una minigonna in jeans. Chi è quella? Raluca?
Anche stasera s'è messa lì.
Comunque ci sono delle gnocche allucinanti...

Commenta
Reaction score
32
Non so se sasha sia o no OTR ma penso propriodi si, comunque dovrebbe stazionare alla citroen ma per me è zona off limits troppo in vista e pericoloso fermarsi.
Ti dico questo perchè dalle foto si capisce che la casa è la stessa delle altre ragazze e per la precisione l'appartamento si trova sul lungocrostolo e li lavorano quelle della citroen.

Confermo che adesso due ragazze si mettono sullo svincolo per roncocesi l'altra sera li ho visto cristina mezza nuda
ma l'altra non sono riuscito ad inquadrarla bene.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Allegati

• 2009-08-29_134141.jpg
    2009-08-29_134141.jpg
    52,7 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
32
Buona a sapersi Allora sasha è una delle due bimbe bionde che stanno da predieri metalli grazie delle info dagonet
io quelle le conoscevo con un'altro nome, magari è il loro nome vero mi ero fermato parecchi mesi fa ma non erano volute salire con me comunque dal vivo sono magrissime forse + che in foto.

Commenta
Reaction score
32
Visto che non ho nulla da fare e sto cazzeggiando qua e la, ho isto un programma sull'imminente concorso di miss italia e mi è venuta in mente una proposta "scema" di eleggere

MISS OTR REGGIO EMILIA valutando nel complesso simpatia prestazione e maialaggine

poi si potrebbero assegnare anche premi minori come

MISS ELEGANZA OTR per la meglio vestita in strada ovvero quella che appena la vedi devi inchiodare e passarci davanti 20 volte anche se non hai un soldo perchè se no ti saresti già fermato

MISS MISSILE OTR valutando nel complesso simpatia prestazione e maialaggine

proposte, con sigli e critiche sono ben accette

Commenta
Reaction score
80
indi l'ordinanza procede....non è solo una cosa passeggera.....vediamo cosa succede quando il tempo peggiorerà

Commenta
Reaction score
32
Beh è chiaro che l'ordinanza proceda è appena stata emanata e bisogna pur mettere un po di paura a noi punter.

comunque ho avuto un summuti :sarcastic_hand: con alcune ragazze e i punti dove gli sbirri colpiscono sono + o meno sempre gli stessi non so se è un caso o cosa.

Commenta
Reaction score
32
ieri sera testata la famosa isabella, be un consiglio lasciate perdere
domani a mente fredda aprirò un thread nella sezione OTR visto che manca, sperando che nessun'altro commetta il mio errore di tornarci per la seconda volta....

Commenta
Reaction score
80
pongoespingo ha scritto:
urbano ha scritto:
indi l'ordinanza procede....non e' solo una cosa passeggera.....vediamo cosa succede quando il tempo peggiorerà

con la nebbia e i vetri bagnati sarà ancora più difficile avere la situazione sotto controllo
spiritosoooooooo :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
In effetti con il maltempo rompono meno i coglioni...e noi paghiamo lo stipendio!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Mmmmhhh...mi è capitato spesso di gironzolare di notte con tempo da lupi, ma di gran forze dell'ordine ne ho viste poche...e poi anche le nostre bamboline dicono che è meglio quando c'è brutto tempo...meno rotture di coglioni! :good:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Quello che mi dispiace del cattivo tempo è che vedi meno culetti in bella mostra... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
32
peccato che l'estate sta finendo e i mesi in cui le ragazze si spogliano siano meno di quelli in cui sono tutte imbacuccate, già ieri sera parecchie avevano la giacca ed erano parecchio vestite.

quando piove loro con l'ombrello ci stanno fuori a prendere l'acqua e il freddo,
se mi dovessero fermare che piove io non scendo di sicuro dall'auto, e apro il finestrino giusto due dita per far passare i documenti, per evitare di bagnare gli interni in pelle :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
poi se il poliziotto tira fuori il suo ombrello in dotazione esco anche io ma io sto sotto l'omrello e lui sta all'acqua :rtfm:

Commenta
Reaction score
110
Appena si vestono un po' io appendo le chiavi della macchina al chiodo e se ne riparla a fine maggio dell'anno prossimo. Per me è fondamentale che siano sexy-spogliate, con i tubini tirati su in modo che si vedano le mutandine, con le minigonne cortissime, le gambe nude ecc.... Per questo motivo volevo testarne alcune, poi sceglierne 2-3, metterle nei preferiti, farmi dare i cellulari e fare l'abbonamento a queste per l'inverno. Io se le vedo vestite mi passa la voglia :sad: Mi fanno anche un po' tristezza fuori al freddo e all'umido, poverine.

Solo che quelle che volevo testare sono in posizioni assurde, Predieri, Papete, Valwoil... Ha ragione chi dice che dovrebbero fare i biglietti da visita. La strada come vetrina estiva; passi guardi soppesi valuti decidi e scegli. Se c'è il problema della pula ti fermi un attimo, ti prendi il biglietto con il cell e poi la chiami e vai a casa.

E adesso meno male che è passato il caldo boja perchè era dura dormire e tutto il resto, però le OTRine se la sera c'è freschetto poi si rivestono e perdono la magia...

Commenta
Alto