[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
per i numeri basta chiedere poco tempo fa ho sistemato la rubrica e avrò avuto 40 numeri di OTR varie :on_the_quiet: scherzo i numeri bisogna conquistarseli con il propriosudore e non si regalano

comunque stasera c'era il deserto assoluto alle 12
retata praticamente assicurata erano rimasti solo alcuni trans e la cicciona e la sua amica del distributore tamoil

Commenta
Reaction score
110
Eh beh chiaro, è più divertente fare la retata alle belle gnocche, giovani e carine, le carichi in macchina fai due chiacchiere, ti fai dare il numero di telefono, le porti in caserma... una bella perquisizione accurata :w00tmesalia: ... ecc.

I trans e le ciccione della Tamoil non le retano mai... chissà perchè.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Mi raccomando se dovessero risbocciare certi fiorellini fatecelo sapere..insomma aggiornateci....

Sono già in rampa di lancio per un nuovo attacco

0.jpg

Commenta
Reaction score
0
Confermo ieri sera retata verso le h.22.00. Sono partiti dalla rotonda di 20 Settembre e le hanno tirate su tutte!!!
...a questo punto credo che rimanga solo l'opzione loft!...

Commenta
Reaction score
32
Schiacciatore ha scritto:
Confermo ieri sera retata verso le h.22.00. Sono partiti dalla rotonda di 20 Settembre e le hanno tirate su tutte!!!
...a questo punto credo che rimanga solo l'opzione loft!...

LOFT!!!!!! sei matto passa questa sera e sono tutte ai loro posti di combattimento

ho sentito oggi una ragazza e mi hanno confermato la retata stasera mi informo meglio per vedere cosa gli hanno fatto, sono sempre curioso su certe cose.

magari hanno fatto un summit in questura con le dirette interessate per fare il punto della situazione sugli effetti dell'ordinanza antiprostituzione. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
Mi raccomando se dovessero risbocciare certi fiorellini fatecelo sapere..insomma aggiornateci....

Sono già in rampa di lancio per un nuovo attacco

0.jpg

dubito che sbocceranno nuovi fiorellini durante l'inverno, di solito i fiori sbocciano in primavera e durante l'estate si ha la fioritura massima. In inverno nun tutti i tipi di fiori resistono al freddo e molti hanno bisogno di una serra per passare l'inverno. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

per adesso c'è ancora la fioritura massima ma l'autunno si avvicina in fretta.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ehhh già, quoto l'amico street...mi sa che anche quest'inverno andrò a trovare gli amici bolognesi spesso...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
X me va bene anche se non sono una testa quadra ormai sono + a Bologna che in casa mia! :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
http://www.telereggio.it/news.php?id=16166

solita storia trita e ritrita e solito scemo che si fa beccare non si accontenta di poco ma vuole l'uovo la gallina tutto subito.

ieri non sono passato ma nei giorni scorsi ho visto la zona papete deserta per cui penso che lo zingaro di turno centrasse qualcosa con le ragazze

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ieri sera zona papete solo una splendida Cristina...+ avanto fino alla tangenziale tutte presenti!

Ps: ce l'avete fatta a mettere a posto quel cazzo di ponte della tangenziale! se venivi da modena dovevi fare un giro assurdo per tornare in via emilia!

Commenta
Reaction score
32
se seguivi le indicazioni del cazzo fatte per i camion dovevi fare 10 km in + ma se uscivi all'uscita prima e facevi strade + normali non ci mettevi molto di+.

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
http://www.telereggio.it/news.php?id=16166

solita storia trita e ritrita e solito scemo che si fa beccare non si accontenta di poco ma vuole l'uovo la gallina tutto subito.

ieri non sono passato ma nei giorni scorsi ho visto la zona papete deserta per cui penso che lo zingaro di turno centrasse qualcosa con le ragazze

Sto gran fijio de 'na mig...a!!!

La concezione che hanno questi vermi delle loro donne è veramente da bestie..... e mi sento anche di dire che di quelle ragazze sulla Via Emilia poche saranno sfuggite a giochetti del genere.....

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
bhe basta impiccarli tutti mica c'è bisogno di metterli in galera, impalarli e stop.

Commenta
Reaction score
32
Sto gran fijio de 'na mig...a!!!

La concezione che hanno questi vermi delle loro donne e' veramente da bestie..... e mi sento anche di dire che di quelle ragazze sulla Via Emilia poche saranno sfuggite a giochetti del genere.....

quella di usare le loro donne è nella loro cultura per loro è una cosa normale!!!!!
qui in italia l'uomo (che se lo può permettere) lavora e si fa un colo così e la moglie fa la casalinga e mantiene i figli
in romania l'uomo sui gratta i maroni dalla mattina alla sera e pensa come spendere i soldi che la suo donna guadagna facendo la troia poi se per caso rimanesse incinta e non può + svolgere il proprio lavoro ti saluto e sogni d'oro....

per ogni ragazza che vedi sulla via emilia dietro a TUTTE c'è un ragazzo che non lavora di sicuro e vive con i soldi che noi punter diamo alle ragazze, poi ci sta il ragazzo " :diablo: ONESTO :diablo: " che è veramente innamorato della tipa e fa metà peruno ovviamente lui non ci pensa minimamente di lavorare poi c'è quello che se ne approfitta e magari ha sotto di se 3 4 5 ragazze quando uno capisce di fare soldi facilemte senza fatica si è sempre spinti a volere di + sempre di + .

Commenta
Reaction score
32
ieri sera sono passato a perlustrare la zona intorno alle 23 e all''1 ma il fine settimana non fa per me troppi clienti e poche ragazze in giro, l'estate sta finendo e anche il papete si è svuotato per i recenti fatti di cronaca meno male che gli ho dato pochi soldi a quello....
comunque in zona è rimasta solo la splendida cristina :w00tmesalia:

poi alle 2.30 mi chiama una ragazza :unknw: :unknw: per chiedermi se andavo a chiavarla che non c'era nessuno in giro e non si fanno soldi :unknw: :unknw:

ma fottiti, se mi faceva lo sconto a 40 in casa quasi quasi ci andavo, bisogna pagare il disturbo della chiamata :sarcastic_hand:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
ieri sera sono passato a perlustrare la zona intorno alle 23 e all''1 ma il fine settimana non fa per me troppi clienti e poche ragazze in giro, l'estate sta finendo e anche il papete si e' svuotato per i recenti fatti di cronaca meno male che gli ho dato pochi soldi a quello....
comunque in zona e' rimasta solo la splendida cristina :w00tmesalia:

poi alle 2.30 mi chiama una ragazza :unknw: :unknw: per chiedermi se andavo a chiavarla che non c'era nessuno in giro e non si fanno soldi :unknw: :unknw:

ma fottiti, se mi faceva lo sconto a 40 in casa quasi quasi ci andavo, bisogna pagare il disturbo della chiamata :sarcastic_hand:

Se solo fosse tiepidina farei l'abbonamento! E' veramente bella!

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
streetlover ha scritto:
ieri sera sono passato a perlustrare la zona intorno alle 23 e all''1 ma il fine settimana non fa per me troppi clienti e poche ragazze in giro, l'estate sta finendo e anche il papete si e' svuotato per i recenti fatti di cronaca meno male che gli ho dato pochi soldi a quello....
comunque in zona e' rimasta solo la splendida cristina :w00tmesalia:

Se solo fosse tiepidina farei l'abbonamento! E' veramente bella!

già peccato la sua temperatura sia di 100 gradi sotto lo zero come del resto quasi tutte le altre girls, l'unica
che un po si è lasciata andare è stata anna ma non voglio tornarci preferisco fare nuove scoperte

Commenta
Alto