[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Stamattina ho fatto SARA diurna "madres".

Ragazzi ho il dispiacere di comunicarvi che la donzella Martedi o Mercoledi SE NE TORNA IN SPAGNA E NON TORNA PIU'.

:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Depresso piu' che mai vado al lavaggio....arrivo e due troie del Carosello mi saltano sopra la macchina e me la lavano!!
Scendo e una di queste mi spoglia e mi insapona tutto!!!! :shok:

Dopo vedo che tra le ragazze ce ne era una che conoscevo bene......ho fatto un numero davanti a tutti che MI VERGOGNO A RACCONTARLO.

Vacca che figura di merda....
E' ora di darci un taglio.

Saluto.

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
Stamattina ho fatto SARA diurna "madres".

Ragazzi ho il dispiacere di comunicarvi che la donzella Martedi o Mercoledi SE NE TORNA IN SPAGNA E NON TORNA PIU'.

:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Depresso piu' che mai vado al lavaggio....arrivo e due troie del Carosello mi saltano sopra la macchina e me la lavano!!
Scendo e una di queste mi spoglia e mi insapona tutto!!!! :shok:

Dopo vedo che tra le ragazze ce ne era una che conoscevo bene......ho fatto un numero davanti a tutti che MI VERGOGNO A RACCONTARLO.

Vacca che figura di merda....
E' ora di darci un taglio.

Saluto.

Che ci fai in questo thread!!!!!
vai a scrivere nel tuo.... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
110
La recensione iniziale di thx si Sara diurna è da sturbo... da lèggere assolutamente

streetlover ha scritto:
poi alle 2.30 mi chiama una ragazza :unknw: :unknw: per chiedermi se andavo a chiavarla che non c'era nessuno in giro e non si fanno soldi :unknw: :unknw:

Bello però essere chiamati da una girl che ti invita ad andare a chiavarla... si vede che le mancavi :biggrin:

Io ultimamente non puttan-toureggio... l'aria freschina della sera mi fa "effetto inverno", girls vestite e infreddolite (poverette)

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera sono andato a fare un piccolo puttan tour :rofl: in giro c'era il solito tranne quelle
del papete che è chiuso per fallimento....

poi mi sono diretto verso rubiera con l'intenzione di farmi una tra "paola e chiara" così soprannominate da dagonet

ma mi hanno praticamente fanculato :unknw: :unknw: hanno detto che avevano già finito poi sono state li mezzora boooo

a reggio penso che nessuna ti dica che ha finito piuttosto che perdere 30-40 euro bah per me sono diventate off limits scartate a priori...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
E' un pò che vedo solo la bionda...ma c'era anche la mora ieri?!

Commenta
Reaction score
32
Poi siccome era tardi e avevo voglia di trombare sono ritornato verso reggio ma la via emilia era deserta (cazzo una volta staccavano alle 5 poi alle 4 adesso alle 3 non c'è + nessuno) l'unica disponibile sulla piazza era
elisa che lavora alla rotonda del meridiana con isabella anna & co. di cui apro un thread apposito.

Dimenticavo
al mio primo passaggio ho visto anche un grandissimo ritorno sulle nostre strade, visto che in romania hanno una grandissima fantasia nei nomi questa ragazza si chiama CRISTINA :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia: e lavora a gaida poco dopo il distributore IP sulla destra andando verso parma

è parecchi mesi che non la vedevo e devo dire che come prestazione forse era la migliore sulla piazza
peccato faccia solo in macchina e non faccia BBJ e sigle strane ma di sicuro non è come quegli iceberg che stanno sulla via emilia verso reggio.

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
E' un pò che vedo solo la bionda...ma c'era anche la mora ieri?!

si tutte e due bionda e mora da vicino non mi sembravano poi fighissime, ragazze normali.

peccato per il due di picche, magari avevano finito davvero o probabilemtne visti i miei + passaggi pensavano fossi albanese.
Anche nicole che sta poco + avanti quando è entrata in macchina ha parlato con la sua amica e pensava fossi albanese poi l'ho rassicurata.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
CRISTINA o CAROLINA?

La biondina che sarà un paio d'anni che staziona li....xchè se è lei si chiama carolina... :good:

Commenta
Reaction score
32
Aspetta aspetta stiamo facendo un po di confusione

io parlavo della bionda e della mora che stanno a rubiera e nel post prima ti ho detto che ieri sera erano tutti e due presenti.

poi ho scritto che ieri sera ho visto a gaida la mora che pensavo si chiamasse cristina era parecchio tempo che non la vedevo invece la bionda di gaida la vedo spesso ma ieri non l'ho vista forse era occupata.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
Aspetta aspetta stiamo facendo un po di confusione

io parlavo della bionda e della mora che stanno a rubiera e nel post prima ti ho detto che ieri sera erano tutti e due presenti.

poi ho scritto che ieri sera ho visto a gaida la mora che pensavo si chiamasse cristina era parecchio tempo che non la vedevo invece la bionda di gaida la vedo spesso ma ieri non l'ho vista forse era occupata.

Infatti...nessuna confusione, avevo capito che parlavi prima delle due del ponte di rubiera, e poi parlavi della mora di gaida, vista stasera dopo un tot che non la vedevo; pensavo ti riferissi alla bionda di gaida, che si chiama appunto carolina...x cui può darsi che la mora sia in effetti cristina, ma non la conosco!

A proposito, ho testato Paola del duo del ponte sul secchia Paola & Chiara...si chiama Simona...seguirà rece! :bye:

Commenta
Reaction score
32
Bene posta pure la rece così vediamo come è, ma non so se andrò visto che non è voluta venire con me la prima volta dubito che decida di venire se ripasso.

Comunque la mora di gaida dovrebbe chiamarsi cristina almeno era quello il nome che aveva l'ultima volta che mi sono fermato almeno 7-8 mesi fa

la biondina (tra l'altro piuttosto figa) a me aveva dato un'altro nome magari era il nome vero boh, indagherò..

Commenta
Reaction score
32
bene grazie della rece almeno uno che condivide le proprie esperienze e non scrocca e basta come moltissimi altri :punish:
basta guardare il numero di visualizzazioni dei vari thread per scoprire che molti leggono e pochi si contano sulle dita di una mano scrivono.

Ieri sera piccolo censimetno sulla nostra amata via emilia e ho notato che il numero si aggira sempre sulle 40 unità forse qualcosina in + tutte made in ROMANIA a parte 3 sudamericane escludendo trans e chiattone varie.

Poi dopo i controlli e multe con relativi articoli sui giornali
(come prevedibile) sembra ritornata la calma, almeno così mi hanno detto 2-3 ragazze da me in tervistate.

Commenta
Reaction score
0
ciao amici punter,
in previsione di un tour nella vostra città, volevo sapere se avete già notato qualche otr in stivali.
grazie x la collaborazione :shok:

Commenta
Reaction score
32
Ciao

alla sera inizia a fare freddo e le girls iniziano a vestirsi parecchio, a parte una che ieri sera era in perizoma :unknw: in stivali non saprei non ho guardato bene ma stasera darò un'occhiata alle calzature delle girls invece che ai culetti.

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
Ciao

alla sera inizia a fare freddo e le girls iniziano a vestirsi parecchio, a parte una che ieri sera era in perizoma :unknw: in stivali non saprei non ho guardato bene ma stasera darò un'occhiata alle calzature delle girls invece che ai culetti.

grazie.
Lo stesso vale anche x MO e BO se ci passate.

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera giro d'ordinaria punter amministrazione.

Solite girls unica novità all'altezza di via ginzburg poco prima della rotonda della tangenziale dove sta una bionda alta e a mio parere parecchio figa c'erano un paio di new entry, per il resto niente di nuovo e tutte ben vestite ormai fa freddino.

Al mio ritorno ad un'orario improponibile 3.30 c'erano ancora 3-4 girls in strada!!! :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
Al mio ritorno ad un'orario improponibile 3.30 c'erano ancora 3-4 girls in strada!!! :unknw: :unknw:

Magari ci siamo pure incrociati...

Comunque si conferma... anche se ho notato qualche temeraria che resisteva anche in abiti un pò più succinti...

Ho notato anche che una ragazza ha abbandonato la Via emilia per trasferirsi nella parallela sotto al cavalcavia... ottima scelta e ottima via di fuga! :good:

Per l'amico che chiedeva info...... ZERO STIVALI ALTI..... tanti tacchi.....

Commenta
Alto