[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Una sera tornando a casa da parma direzione reggio in prossimita del ponte di legno zona cella ho visto una ragazza ji sono fermato e gli ho chiesto di dove era e mi ha detto brasil poi sono dovuto ripartire perche e passata la macchina dei puffi con i lampeggianti. Quello che avevo da scrivere lo scritto grazie a tutti

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Tatiana che sosta alla Toyota...Non riesco più a trovarla. Avete notizie?

Ho visto la settimana scorsa, Giulia al distributore di benzina di sant Ilario. Un culo da sballo, non aveva gonne, solo calze velate e perizzoma.
Se c' è lei ci sarà anche sua sorella.

Commenta
Reaction score
0
Non sai quanti avrei voluto...ma l'ho sempre vista arrivare alle 2330 e per le mie uscite è tardi! Forse arriva prima a sant'Ilario? Ma dove? Boh

Commenta
Reaction score
32
Non sai quanti avrei voluto...ma l'ho sempre vista arrivare alle 2330 e per le mie uscite è tardi! Forse arriva prima a sant'Ilario? Ma dove? Boh

ieri sera era presente alla toyota, ma ultimamente la vedo pochissimo lavorerà in un altro posto ma non so dove.

Commenta
Reaction score
166
In quasi un ANNO cazzarola una recensione l'avresti potuta scrivere!!...e non mi venire a dire che in un anno non ti sei scopaTo nessuna perchè altrimenti che cazzarola ci fai su un Forum della Patata pay...comunque ti metto il link.....e il MIO mettere il link al mio Paese si chiama CONDIVISONE..

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-sono-come-d6jj78656553

Commenta
Reaction score
166
Dimenticavo ma avete visto i 2 nuovi arrivi alla Citroen?? FANTASCIENTIFICHE

Street appena ci vai fammi sapere :rofl:

Commenta
Reaction score
32
Dimenticavo ma avete visto i 2 nuovi arrivi alla Citroen?? FANTASCIENTIFICHE

Street appena ci vai fammi sapere :rofl:

si visti arrivare quasi in real time, giovedì primo giorno che le vedevo e dunque primo giorno di lavoro sono passato alle 9 e ho visto...

erano 3 n uovoe 1 alla citroen e 2 alla rotonda dopo

ieri ne ho viste addirittura 5 alla citroen e alla 5.20 di mattina una era ancora presente!!!!

poi per il resto ti dirò in privato

Commenta
Reaction score
166
Hai visto che cancheri? Zio Vacca sembra che hanno allestito il Set cinematografico della nuova Famiglia Adams :rofl:

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Questa settimana non sono ancora uscito la sera. Non avendole ancora viste mi sto chiedendo se per " fantascientifiche e famiglia adams" si intende che sono strafighe vestite di nero con capelli lunghi lisci, in stile Mortisia, o se siano semplicemente delle signorine nella media o addirittura brutte e vestite sempre alla Adams?

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Ho fatto un giro e le ho viste.
Ce n' è una che se gli tagli i capelli e gli metti una lampadina in bocca, è uguale allo Zio Fester.
Ma sono orribili!
Chissà... magari poi a letto sono fenomenali... a volte la bellezza non è tutto.
Sono curioso di leggere le recensioni.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti,
ieri sera situazione tragica verso la mezzanotte, avvistata qualche ragazza solo in zona OBI Meridiana, da lì verso parma una desolazione assoluta!

Commenta
Reaction score
556
Ciao a tutti,
ieri sera situazione tragica verso la mezzanotte, avvistata qualche ragazza solo in zona OBI Meridiana, da lì verso parma una desolazione assoluta!
però ho visto una verso le 23 zona toyota vestita da strega con anche capello che ballava qualcuno la conosce? ah.....aveva pure le tette fuori .............allucinazione da hallowhen?

Commenta
Reaction score
166
però ho visto una verso le 23 zona toyota vestita da strega con anche capello che ballava qualcuno la conosce? ah.....aveva pure le tette fuori .............allucinazione da hallowhen?
Tette da fuori?Uhmmm normalmente questi atteggiamenti sono più da Travoni...Lì sosta Giulia o Tatiana non credo che nel loro abbigliamento da Strega...ma tutto è possibile su questo mondo...

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Rega' ...qualcuno ha recensito la tipa che si trova sulls strada che dalla via Emilia taglia
giu' verso Roncocesi ?? vorrei info...e'una bella gnocca ma mi ha sparato 40 neuri x un bj car....

Commenta
Alto