Ieri sera quell'Assassina della Cristina con delle calze da infarto.........
Possibile che in 4-5 anni non sia ancora arrivato di meglio ? Le nuove leve si fanno sopravanzare dalla vecchia (si fa per dire) leonessa Cristina ?
Ieri sera quell'Assassina della Cristina con delle calze da infarto.........
Rasti come arrivi in questi anni c'è stato poco ma veramente poco come el resto avrai notato anche tu.....Intappi o modo di vestire da Otr ancora meno.A Reggio sono in poche da anni e c'è poca concorrenza lavorano sempre le stesse brave o belle che siano e non si preoccupano tanto....Poi vedi una Cristina (che non andrei mai da lei) ma l'apprezzi per le calze che ti fa venire quel sussulto in mezzo alle gambe...Passano gli anni ma riesce a tenere botta alla grande fisicamente....
comunque io ne ho conosciuta una molto buffa, aveva i capelli con bart simpson e sosta dalla rotonda del mac donald.... non so come si chiama e cosa fa ma secondo me è nuova e non ha un brutto fisico
ovviamente ho accorciato il mio intervento. Credo fosse chiaro che non mi avevano solo guardato storto (me ne sarei fregato altamente) ma avevano anche cominciato a insultare la nostra categoria dicendo che "i puttanieri andrebbero impiccati tutti", a prescindere dalla frase di per se poco carina, credo che sia molto meglio avere vicino a casa una puttana cinese vestita sobria piuttosto che uno spacciatore di droga che magari rifornisce nostro figlio minorenne...
Secondo me le persone imbecilli vanno punite, fisicamente visto che le nostre istituzioni non sono in grado di proteggere la libertà individuale (e andare a puttane è una libertà inviolabile da chiunque e mai perseguita da alcuna legge).
Io non me la prendo con chi è contro il mercimonio ma contro chi si erge a paladino della giustizia credendo di essere il creatore del cielo e della terra! Io vado a troie! stavo suonando un campanello a venti metri dai "signori" in questione, il campanello prevede l'entrata in un appartamento privato, POTEVO DARE FASTIDIO A QUALCUNO??? stavo facendo qualcosa che creasse imbarazzo alla comunità di quel posto???
No stavo suonando un campanello e se mi avesse aperto sarei andato dentro a un appartamento a fare sesso con una donna, la cosa più naturale che esista!! poi se le davo 30 euro sono affari miei. In fondo cosa facciamo tutti con le nostre fidanzate ecc? esattamente la stessa cosa!! suoniamo a un campanello, saliamo, beviamo qualcosa, usciamo a cena e paghiamo la cena, torniamo a casa e facciamo sesso! che differenza c'è? le puttane cinesi per caso violentano i nostri figli? rubano nelle nostre case? spacciano droga? NO!! si limitano a passeggiare vestite normalmente e a non disturbare nessuno e allora perchè prendersela con loro??
a Reggio la piaga della Droga è a livelli altissimi e 2 ragazzi minorenni su 3 usano pasticche e cocaina, ma le FDO cosa fanno? bhe utilizzano tempo e benzina pagati da noi per cercare di scovare la troia cinese da espellere, poi chissenefrega se i nostri figli muoiono per overdose o gli spacciatori vendono droga davanti ai supermercati (notizia di ieri)?
sono queste le cose che fanno incazzare!!!!!! spacciatori davanti ai supermercati!!! e le FDO non li vedono? non se ne accorgono? no loro sono impegnati a cercare la persona di mezza età che si vuole divertire in modo innocente con una ragazza cinese. MAH!!!
Cazzarola stai parlando di Preistoria....Beh insomma, qualche anno fa, 2009-2010 diciamo, gli anni della pensilina Papeete, di gnocca ce n'era tanta, la Cristina degli inizi che era uno spettacolo e quando ti saliva in macchina facevi GULP, la Giulia zigana con intappi da paura, Miriam che era anche divertente, Marianna la prima estate che è apparsa era bellissima, anche la Anna dei primi tempi (non l'ho vista questa estate), a me poi sconquinferava anche Melissa, poi vabeh le prestazioni erano quelle che erano, ma lo spettacolo non mancava, uscivi e sapevi che la via Emilia aveva molto da dare... ultimamente invece ... appunto, giusto il gusto di vedersi Cristina, ma poi ti chiedi se andare con lei per la centesima volta ? C'è quella della Toyota, ma l'ultima rece fa venire il latte alle ginocchia. Ci vorrebbe un altro Papeete, con 3-4 top, nuove, giovani, che facciano venire voglia di investire qualche cinquantello. Bah, estate sottotono per me.
Buffa... non ha un brutto fisico... che è quasi come dire "è simpatica"
Nessuno fa più recensioni sulle otr di Reggio.
Significa che nessuno va più a puttane a Reggio?...
Oltre al Thread loft c'è ovviamente quello Otr....che poi cambia poco...
Clara non mi sembra di conoscerla, solo ultimamente che scrivo le recensioni chiedo i nomi, chissà magari un anno fa me la sono trombata. In che zona si trova che vado a vedere se la conosco, e se non la conosco magari decido di approfondire le conoscenze
Papete, Obi, annonaria, Nagasaki?
ovviamente ho accorciato il mio intervento. Credo fosse chiaro che non mi avevano solo guardato storto (me ne sarei fregato altamente) ma avevano anche cominciato a insultare la nostra categoria dicendo che "i puttanieri andrebbero impiccati tutti", a prescindere dalla frase di per se poco carina, credo che sia molto meglio avere vicino a casa una puttana cinese vestita sobria piuttosto che uno spacciatore di droga che magari rifornisce nostro figlio minorenne...
Secondo me le persone imbecilli vanno punite, fisicamente visto che le nostre istituzioni non sono in grado di proteggere la libertà individuale (e andare a puttane è una libertà inviolabile da chiunque e mai perseguita da alcuna legge).
Io non me la prendo con chi è contro il mercimonio ma contro chi si erge a paladino della giustizia credendo di essere il creatore del cielo e della terra! Io vado a troie! stavo suonando un campanello a venti metri dai "signori" in questione, il campanello prevede l'entrata in un appartamento privato, POTEVO DARE FASTIDIO A QUALCUNO??? stavo facendo qualcosa che creasse imbarazzo alla comunità di quel posto???
No stavo suonando un campanello e se mi avesse aperto sarei andato dentro a un appartamento a fare sesso con una donna, la cosa più naturale che esista!! poi se le davo 30 euro sono affari miei. In fondo cosa facciamo tutti con le nostre fidanzate ecc? esattamente la stessa cosa!! suoniamo a un campanello, saliamo, beviamo qualcosa, usciamo a cena e paghiamo la cena, torniamo a casa e facciamo sesso! che differenza c'è? le puttane cinesi per caso violentano i nostri figli? rubano nelle nostre case? spacciano droga? NO!! si limitano a passeggiare vestite normalmente e a non disturbare nessuno e allora perchè prendersela con loro??
a Reggio la piaga della Droga è a livelli altissimi e 2 ragazzi minorenni su 3 usano pasticche e cocaina, ma le FDO cosa fanno? bhe utilizzano tempo e benzina pagati da noi per cercare di scovare la troia cinese da espellere, poi chissenefrega se i nostri figli muoiono per overdose o gli spacciatori vendono droga davanti ai supermercati (notizia di ieri)?
sono queste le cose che fanno incazzare!!!!!! spacciatori davanti ai supermercati!!! e le FDO non li vedono? non se ne accorgono? no loro sono impegnati a cercare la persona di mezza età che si vuole divertire in modo innocente con una ragazza cinese. MAH!!!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195520ieri sera ho sconfinato nella amatissima terra emiliana e ho fatto un giro fino a reggio emilia.in una zona che è a confine con modena (non ricordo bene il posto)ho intercettato una certa sofia 21 enne marocchina con visto molto bello:qualcuno ne sa di +?
Fatto un tour questa sera.. Tristezza assoluta.. Mentre Modena (esteso tour anche li) mi sembra un po più attiva.. Nulla come ai bei tempi.. ma c'è più scelta..