S
Stasi
Ospite
Ospite
Ieri sera tornando da Reggio fino a Parma 3 avvistamenti: una a Gaida,una a Sant'Ilario su via Imperiale e una al
distributore prima di San Prospero.
Stop.
Io sono in confidenza con una rumena in quanto la frenquento da piu' di due anni. Nonostante cio' dopo averla chiamata un pomeriggio mi ha fatto capire molto chiaramente che lei e' una sexyfatina che spunta per magia alle 22,00 e che di pomeriggio ha da fare.... escluso sia a casa sua che in albergo o in una spa, e non e' una questione di soldi. Evidentemente un qualche tipo di controllo esiste.
Senza voler andare off topic..in che localitá si trova questo romerbad?
Sante Parole Street...........che poi se la ragazza vuole uscire con qualcuno esce pure gratis.........il papponaggio primordiale oramai è quasi un miraggio(ci sono solo eccezioni).....un po' come la camorra moderna non ti chiede il pizzo ma ti costringe a fornirti dai loro rivenditori...tutto si evolve...la società,le zoccole e i puttanieri.Auguri a Tutti!!Ma non direi che sono controllate anzi forse il contrario visto che fanno gia abbastanza soldi la sera vogliono stare tranquille di giorno. Se fossero controllate il pappone di turno farebbe salti di gioia a vendere la sua bella anche di pomeriggio per parecchie centinaia di euro exta. Non avete idea di che gente siano i ragazzi delle girl per soldi venderebbero la loro madre. Fortunatamente adesso la situazione a reggio non e cosi tragica come anni fa
Forse il problema di chiedere ad una OTR una "gita fuori porta" è che rifiuterà non tanto perchè non le conviene (conti alla mano probabilmente le converrebbe) ma perchè "non può abbandonare il posto di lavoro".
Un po' utopistico pensare che siano tutte indipendenti e con la possibilità di organizzarsi la giornata e l'attività come le pare e piace.
Io sono stato con poche OTR ma con quelle poche che ho frequentato, specie le romene, ho avuto sempre il sospetto che ogni mossa che facevano erano "tracciate" e dovevano "farsi tracciare".
Poi magari mi sbaglio io e ho voluto vedere dei "segni" laddovè invece c'erano solo coincidenze.
A Bologna a Borgo Panigale, in Novembre ,prelevata una OTR conosciuta una sola volta, ripasso in orario di lavoro dopo una settimana verso le 23e30 di sabato, Io:ciao come stai? Lei: Andiamo? Io: Io vorrei mangiare qualcosa e tu hai fame? Lei: Si, ho fame Io: Cambiati che andiamo a mangiare seduti da qualche parte, che così conciata non ti fanno entrare in nessun posto Lei: Ok, (sale in auto e si cambia i vestiti da OTR), dove andiamo? Io: Mc Donalds a sedere e al calduccio Lei: Ok, ci sto. Costo dell'operazione, 2 menù da Euro 6,80 + 2 caffè da 1 Euro, totale Euro 15,60, tempo trascorso 1 oretta, dopo 30euro, servizi classici, e due ore a parlare e a giro in macchina per Bologna, alla fine lei ha perso una serata di lavoro, la ho accompagnata a casa, e ha pure avvisato telefonicamente chi controlla e gestisce. Evidentemente non è poi così controllata e marcata stretta la tipa.
Costo totale operazione 45,60 Euro, tempo trascorso totale dalle 23e30 alle 3, 3 ore e mezzo.
Secondo me le situazioni sono soggettive, dipende molto dalla girl e dal Punter. Alle volte nemmeno se paghi 1000000000 di Euro ottieni quello che vuoi, altre con poca spesa molta resa.
Guarda...riprova con le restanti 200 di Bologna e poi sappiami dire.