Notata anche io un 3 settimane che compare ma non si vede tutti i giorni....anche io mi son posto la stessa domanda...sosta nello spiazzetto ex Marabù nel buio totale e il colore della pelle non credo l'aiuti tanto a stare lì.Nessuno ha provato la black verso rotonda corteteggie? Ieri sera mi è sfuggita! mezza nuda bel fisico.... ma in mezzo alle rumene che ci fa? da dove viene?
parlano tanto di cervelli in fuga, ma agli uccelli in fuga non cipensa nessuno.......
Però che estate moscia si preannuncia...
Peccato; Germania e Austria si beccheranno alcuni dei 50elli che avrei investito sul territorio, a favore dell'economia locale.
Poi parlano di fuga di capitali !!!
da quando streetlover è stato preso dagli agenti sodomizzato e torturato nei genitali nessun scrive più un cazzo su reggio otr desolante....
Nessuno ha provato la black verso rotonda corteteggie? Ieri sera mi è sfuggita! mezza nuda bel fisico.... ma in mezzo alle rumene che ci fa? da dove viene?
Presente,scusate il ritardo ultimamente mi sono connesso
poco causa trasferte lavorative piuttosto impegnative.
Se e'quella che ho provato io e' scuretta,alta,e' afrocubana
se ho capito bene...si lo so dovrei fare la recensione ma quella
sera li ero sballato di brutto dal fuso orario,non ricordo manco
il nome,ma la ragazza non e' malaccio.
In effetti e' da almeno 3 anni che a reggio emilia le otr rumene applicano 40 car tutto cover a differenza di modena dove resiste il 3o.
Ultimamente pero' a Cittanova sono arrivate 2 ragazze (Sonia e Laura) che hanno adottato la tariffa RE a 40.
Meno male che la crisi economica è ancora presente e sta causando un non certo indifferente calo di clientela.In effetti e' da almeno 3 anni che a reggio emilia le otr rumene applicano 40 car tutto cover a differenza di modena dove resiste il 3o.
Ultimamente pero' a Cittanova sono arrivate 2 ragazze (Sonia e Laura) che hanno adottato la tariffa RE a 40.
Ti ricordi se almeno che servizi fa oltre allo standard?
da Melissa!!!Se vi dico da chi sono andato io, faccio arrabbiare Birdwrong
da Melissa!!!
Quelle poche volte che passo non la becco mai...prima o poi faremo conoscenza....Non so Bird mi spiace,bisogna cha faccio un bis.