Info Stazione:
Delle China zona stazione sapete se c'è qualcuna che fa anche rai2?
Credo proprio di no...però potresti raccontare il tuo incontro con una recensione con tanto di scheda che dici?Ciao a tutti, chiedo scusa se forse non è il posto adatto, ma sono ancora poco pratico.
Mentre tornavo a casa ho avuto uno dei miei copli di fulmine in quel di reggio emilia, non ho potuto fare altro che sottostare al mio volere. Poco dopo esserci appartati in un parcheggio noto dei fari che ci puntano. Haimè erano probabilmente pulotti. Dico probabilmente perchè giusto il tempo di rimetterci i pantaloni e non c'era più nessuno.
Qualche anno fa presi un discreto verbale in una trasferta a roma (500banane) ma mi fermarono e ci fecero un bel controllo.
Secondo voi mi devo aspettare una lettera di auguri?
Il nome è la prima cosa da sapere...poco o non poco da scrivere è sempre opportuno scrivere due righe non per forza bisogna descrivere l'Atto ma come è vestita come si pone senzazioni stati d'animo..basta un po' d'impegno non troviamo solite scuse...il Forum vive grazie alla condivisione..Lo farei molto volentieri, ma c'è ben poco da recensire... non so nemmeno il nome
Ti hanno rilasciato qualche verbale? Se no, non dovresti avere alcun regalo per posta!Ciao a tutti, chiedo scusa se forse non è il posto adatto, ma sono ancora poco pratico.
Mentre tornavo a casa ho avuto uno dei miei copli di fulmine in quel di reggio emilia, non ho potuto fare altro che sottostare al mio volere. Poco dopo esserci appartati in un parcheggio noto dei fari che ci puntano. Haimè erano probabilmente pulotti. Dico probabilmente perchè giusto il tempo di rimetterci i pantaloni e non c'era più nessuno.
Qualche anno fa presi un discreto verbale in una trasferta a roma (500banane) ma mi fermarono e ci fecero un bel controllo.
Secondo voi mi devo aspettare una lettera di auguri?
Notata Sì ma di Lei nessuna Info.Mi sono sempre chiesto che roba è quell'auto di fronte alla phonocar con sopra pare una milf bionda o addirittura una coppia? Cosa fanno qualcuno l'ha notata o addirittura provata?
https://www.google.it/maps/place/Re...4!1snAQe2bl9gYyQDqtc8phI_g!2e0!7i13312!8i6656
No Alina fino a due giorni fa era presente,sarà una sua amica di fava..Che abbia preso il posto di Alina?
Intanto una novità Reggio c'è e non parlo dei Bidoni in zona Land che fan cagarissimo....e prestazionalmente sono inculate.....
Buttate un occhio all'Audi c'è questa qui nuova .....
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oana-uceb144219816