[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
166
3 Sagome sono comparse da alcuni giorni 2 Bionde e una Mora.....

Intervistata quella con il culo migliore...tal Angela...............mi ci gioco il coglione destro che è un riciclo, mi ricordo il culo l'avrò fatta nel 2012/2013

Sostano tra il distributore vicino alla Mercedes e Via Micca Ex Marabù................

Commenta
Reaction score
166
Ragazzi sono stato folgorato da un Gran bel Buco di Culo spiazzetto Ex Marabù.
Mora capello mosso praticamente nuda di nome Alexandra.....per adesso saltata, parla troppo veloce per i miei gusti.........

Commenta
Reaction score
32
:rofl:

io ho solo visto un culo nudo piegato a 90, ho fatto subito inversione ma era sparita.

cosa intendi che parla troppo veloce? solito rate standard 40+50 o offre extra?

Commenta
Reaction score
166
Street all cover tutto 40 euro...

Il suo modo di porsi con una vocina stridula, mi puzza di missilino.....risatina falsa.....

Se resta un giro lo faccio perchè è carina ed ha un ottimo telaio ma son sicuro del mio istinto spero di sbagliarmi.....

Ah Street hai visto subito dopo l'ex marabù una biondina? Non assomglia ad una ns vecchia conoscenza?

Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Salute e buona Domenica ai colleghi-amici del forum e di questo specifico settore OTR.
Probabilmente dirò fatti già noti o forse no. Io qui relaziono comunque.
Mi sono accostato con auto alla volta di Simina e Cristina (una ricerca notturna successiva qui sul forum mi ha permesso di identificarle) ieri notte alle 2 circa. Il fatto:
La biondina Simina (Rebecca) ha chiarito che si va solo in appartamento (niente car sex) ed ha chiesto 70. Mi ha letteralmente sorpreso e sono andato via. Avevo l'idea del car...

E' valida sempre la sua informazione o uno sconosciuto l'ha fatta sparare alto?

Commenta
Reaction score
166
@Kazzinga il discorso è valido, Simina e Cristna se ci hai fatto caso operano a due metri da casa, perchè dovrebbero andare ad appartarsi in macchina rischiando con sconosciuti o ancor di più essere beccate dagli Alieni? La decisione non è riferita a te ma solo per una scelta loro strategica e di marketing....

Commenta

Ricciolo70

Espulso
UOMO
Reaction score
8
Testata l'altra sera la morettina con il culo spaziale.parla velocissima e nel rapporto e uguale non vede l'ora di finire.x 60 euro però ti da il culetto!

Commenta
Reaction score
166
Testata l'altra sera la morettina con il culo spaziale.parla velocissima e nel rapporto e uguale non vede l'ora di finire.x 60 euro però ti da il culetto!
Devi accodare una Recensione al Thread esistente alla ragazza con tanto di scheda e non con 2 righe perchè questo è solo un Feedback

Commenta
Reaction score
110
Ma quella bionda, slanciata, che c'è al distributore TE prima di arrivare alla rotatoria della Tange, è recensita?

Commenta
Reaction score
32
Bella giulia! occhi verdi? con sorella
chi sarebbe?

io mi ricordo la giulia zingara del papete con la mariana ma non penso proprio fossero sorelle, e da quello che so dovrebbe aver smesso da tempo e aver avuto un paio di gemelli con un noto pluripregiudicato albanese.

Commenta
Reaction score
32
C'è non preoccuparti, ma probabilmente è una delle più caricate e lavora anche con clienti fidelizzati che vanno a casa
per cui la si vede poco.

da qualche giorno è in compagnia di una amica, un po pienotta ma ha due grandi tette.

Commenta
Alto