Era da un po' che non perlustravo la mia zona e con piacere ho visto del movimento con delle novità:
Via Nagasaki tal Cristina carina bassina buon fisichetto capello corto sul castano.
Due Botoli inguardabili in Via Ferraroni, sembravano le Sorelle Kessler che per mostrare il loro lato migliore si giravano di culo verso la strada, ma credetemi non era una scena piacevole.
Ritorno all'Audi di Denise sempre Fighisima con Socia Puttanone tal Samantha
2 Albanacche prima del distrbutore Ok direzione Pr, di cui quella di destra di carnagione più scura stava alla rotonda per andare all'American Graffit ed è un Missile. L'altra con vestito Bianco mai vista con capello mosso lungo nero carnagione bianca.
Il Top è il ritorno di Anca quella alta con le tette grosse con nuova amica tal Emma che verrà battezzata L'Irlandese per i color dei capelli e dei tratti somatici.
Anca praticamente stava col culo di fuori con autoreggenti,top con reggi calze e con Pantofole da Camera con lo sbuffo sopra!!
Spettacolo puro.
Via Micca una Bionda col culo di fuori che come avevo anticipato è una vecchia conoscenza di tanti anni fa...però non ho certezza.
Le due nuove al distributore quasi nude che ballano di cui una è l'Alexandra buon fisico introiata bene ma scarsina....della socia in mutande qualucno scrive qualcosa?
Ricapitolando qualche ritorno e qualche novità hanno reso piacevole la serata