[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
166
Era da un po' che non perlustravo la mia zona e con piacere ho visto del movimento con delle novità:

Via Nagasaki tal Cristina carina bassina buon fisichetto capello corto sul castano.

Due Botoli inguardabili in Via Ferraroni, sembravano le Sorelle Kessler che per mostrare il loro lato migliore si giravano di culo verso la strada, ma credetemi non era una scena piacevole.

Ritorno all'Audi di Denise sempre Fighisima con Socia Puttanone tal Samantha

2 Albanacche prima del distrbutore Ok direzione Pr, di cui quella di destra di carnagione più scura stava alla rotonda per andare all'American Graffit ed è un Missile. L'altra con vestito Bianco mai vista con capello mosso lungo nero carnagione bianca.

Il Top è il ritorno di Anca quella alta con le tette grosse con nuova amica tal Emma che verrà battezzata L'Irlandese per i color dei capelli e dei tratti somatici.
Anca praticamente stava col culo di fuori con autoreggenti,top con reggi calze e con Pantofole da Camera con lo sbuffo sopra!!
Spettacolo puro.

Via Micca una Bionda col culo di fuori che come avevo anticipato è una vecchia conoscenza di tanti anni fa...però non ho certezza.

Le due nuove al distributore quasi nude che ballano di cui una è l'Alexandra buon fisico introiata bene ma scarsina....della socia in mutande qualucno scrive qualcosa?

Ricapitolando qualche ritorno e qualche novità hanno reso piacevole la serata :yess:

Commenta
Reaction score
110
Sei il Wikipedia delle puttane OTR di Rèz :biggrin:

Ormai su Reggio non scrive più nessuno; guarda la Denise, io passando casualmente non la vedo in strada da 1 mese, per cui è stracaricata, al punto che qualcuno dubita che sia ancora a Reggio, eppure l'ultima rece su di lei è la mia di maggio.

Io non mi spingo più nemmeno fino alla rotatoria di Corte Tegge; solo una volta, di ritorno da Parma, avevo visto una mora con un intappo da arresto immediato, ma non avevo nemmeno avuto la voglia di approfondire, tanto sono tutti missili oppure ci devi andare duecentovolte di fila, e alzare il rate, per avere il minimo sindacale.

Commenta
Reaction score
127
Amici di Reggio vi confermo che Denise c'è. Di ritorno da cena con amici a Reggio, la becco e la carico al volo, seguirà mia rece, ora è tardi; leggendo le altre recensioni su Denise, vi anticipo che ha abbassato il rate: 30 car; 50 casa ,100 casa rai2.

Commenta
Reaction score
127
Ciao, proprio quelle!
che due troie!!! quando sono ritornato a casa, passando davanti al benzinaio ho rallentando molto per vederle meglio,
la Alexandra si è girata di spalle saltellando e palpandosi il culo, l'altra si è alzata il reggiseno gridando "vieni a scopare!!!"
a dire il vero erano euforiche anche quando sono passato all'andata. Non vorrei fosse euforia da neve fuori stagione.
Comunque rispetto a Piacenza, siete messi bene a Reggio, bravi.

Commenta
Reaction score
110
Venerdì c'era un sacco di movimento e presenze nuove (e anche tante macchine). Addirittura quando sono passato la prima volta c'erano due ragazze allo spartitraffico per andare al Giusto Spirito. Mai viste in quel punto. Poi probabilmente si sono spostate perché la posizione è infelice (di lì passano tutti i clienti del locale).

Concordo sulla Denise dell'Audi (quelle poche volte che si vede) che oltre al fisico da velina, è biondissima (che è una cosa che fa) e sempre in biancheria intima, per cui è un gran vedere, ma per me è troppo professionale, una visita troppo guidata, non mi diverto.

Anche l'Alexandra faceva sangue mica poco :biggrin: se fa in casa mi sa che ci cascherò anche se sa un po' di missile.

Commenta
Reaction score
166
@rastigat

Anche l'Alexandra faceva sangue mica poco :biggrin: se fa in casa mi sa che ci cascherò anche se sa un po' di missile.
Fondamentalmente è Scarsa....tendente al Missile

@squattrinato

Quella che Twerta con panta con culo di fuori è Alexandra...........quella all'uscita del distributore non c'è Thread e non so' neanche il nome.....................

Commenta
Reaction score
166
Aggiornamento:

Le Sorelle Kessler continuano a spostarsi, sono delle "Stelle" comete che non trovano riposo....

Denisa da Via Cipriani si è sposta in Via Ferraroni......

Samantha si è distaccata da Denise e fa coppia adesso con Alina Via Cipriani....

In Via Felice Orsini è comparsa una moretta di nome Andreea.......

Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche io ho provato alexandra ma è una fregatura totale niente bbj missile assoluto , Le vere novità sono Denise e cristina , denise è bella e brava ma molto cara bbj cim 80 , invece cristina 50 bbj cim molto brava con invito anche ad andarla a trovare a casa , sempre 50 manfon anche Rai 1 cover non male

Commenta
Reaction score
13
Ho testato per la prima volta la terra Reggiana ( scusate quindi se non so bene i nomi delle vie ). Arrivato alla rotonda della citroen ho girato a sx ed ho preso via martiri di piazza tien an men o ss722. Ho testato la bionda che sta sullo spartitraffico alla prima rotonda. Buon lato B pieno e sodo, viso a mio parere scarso ed attitudine scarsa, non so forse non era in serata . Comunque rate 30 / 50 casa.

Commenta
Reaction score
166
@Nik quando hai tempo fai la recensione con tanto di scheda, altrimenti resta un feedback che non serve a nessuno ed andrà nel dimenticatoio.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho una voglia matta di una black low cost, ma loft! Leggevo che a reggio emilia ce ne sono, qualcuno ha qualche indicazione? Anche solo girando per la stazione, è vero che ci sono delle mamasan nere che aspettano il collega di turno?

Commenta
S

steve1980

Ospite
Ospite
Affermativo, ma girano parecchio,.
Le ultime settimane non le ho viste, ma magari lavorano in orari diversi.

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ciao a tutti, ho una voglia matta di una black low cost, ma loft! Leggevo che a reggio emilia ce ne sono, qualcuno ha qualche indicazione? Anche solo girando per la stazione, è vero che ci sono delle mamasan nere che aspettano il collega di turno?

di giorno ci dovrebbero essere due black vicino al centro culturale. a volte sono sedute nel bar altre volte stazionano vicino i campi da tennis/basket

Commenta
Alto