Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vedo otr caricate manetta...e mi chiedo...possibile che di questi non ci sia NESSUNO del forum ???
Ora,capisco che ci e' passato sopra uno tsunami e io l'ho pure preso anche
se da asintomatico...pero' ragazzi....non abbiate paura di recensire...non credo
che siamo qui per fare moralismi o cose del genere soprattutto visto il contesto....
ricordiamoci che ognuno e' responsabile per se' e se qualcuno nel caso vuol fare
il bacchettone mi sa che ha sbagliato indirizzo.
Magari poi le critiche viene da gente che pagava soldoni per non usare il goldone.
Visto anch'io ieri sera il movimento in tangenziale ovest, nessuno fa rece per paura di passare per untore, almeno dopo i 14 gg ci dicano se stanno bene, io resto indeciso vorrei aspettare il vaccino ma è lunga.
Io non puttaneggio a RE da giugno 2019... non c'era più niente, niente di nuovo, niente di stimolante, e sinceramente andare a rifugiarmi ancora dalla Melissa o dalla Kristina come 10 anni prima ai tempi del Papeete, non mi andava proprio. Non credo ci fossero ordinanze stecchisci-punter o altri motivi, ma Reggio OTR era ormai tramontata. Probabilmente è cambiato il vento, più internet, più Loft, più gente che forse va meno volte ma quelle poche si gioca un gettone più di livello, e poi quando ti setti su standard più alti, tornare sulla strada a rischiare una missilata non ti va più.
Masturbazione costata cara https://www.genova24.it/2020/06/attende-donne-in-strada-di-notte-per-denudarsi-e-masturbarsi-10-mila-euro-di-sanzione-per-45enne-genovese-237148/
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
jeri sera notevoli presenze in via emilia da schiatti oltre la solita del guard rail di fronte una mora ben fornita di davanzale poi nella nota zona di pieve (ma qui almeno due tre erano trans) in cinque con le tette fuori
Buongiorno a tutti, sono 2-3 giorni che passo zona via Turri e dintorni, dove solitamente PreCovid, c'erano alcune OTR Diurne cina e non cina, ma ultimamente non vedo piu nulla, qualcuno mi sa dire se si sono spostate?
Sabato mattina mi e' sembrato di vedere una china che si aggirava li nei paraggi davanti ai palazzoni, ma non essendo il mio target non ho approfondito la conoscenza e non mi sono fermato ad intervistarla...di altre etnie mai viste in zona ...di quale nazionalita' si tratterebbero ?
In zona stazione dovrebbe ripartire la ormai storica (visti gli anni che se ne parla) rivalutazione del territorio anche con abbattimenti e ricostruzione di alcuni casermoni......probabile si siano spostate anche se non ho idea di dove
Fatto un giro venerdi sera ...da Sant'Ilario a Reggio ne ho vista una otr a Calerno...la Cristina ,sorella della Ana.
Stop.
Per il resto trans zona cella e,credo,un'altra otr a fianco Citroen,che poi in realta' sono loft
perche' in macchina non vengono,solo in camera in quel casermone che hanno alle loro spalle.
Sono andato anche dall'altra parte fino al Mc Donald ingresso tangenziale e visto solo travone
zono schiatti e 2 otr al distributore prima del Mc.
Come da cronache locali vi è un forte contrasto da parte delle istituzioni con pesanti sanzioni, più volte applicate, tali da scongiurare la presenza otr e sufficienti per sedare gli ormoni di noi maschietti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.