[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Una curiosità,ma Cristina che stava alla pensilina bus "papete",ora dietro ci deve essere il giusto spirito ,e ancora in attività?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
quelle in quella zona sono ormai veterane, c'è la "matta" che si chiama Monica, la sua cuginetta non c'è più a causa di problemi personali, poi ci sono le loro 2 amiche al distributore ma niente di interessante... una tragedia punterofila
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Buona sera,
ma la trans con i capelli ricci che stava solitamente in Via Vico, oppure dalla Citroen, è scomparsa? forse con il periodo Covid è rimasta dalle sue parti in Sudamerica...
qualcuno se la ricorda?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Mi ricordo di una trans davanti alla Citroen in Via fratelli Cervi ma non so che fine abbia fatto. Invece a livello figa sempre deserto ? Dominano ancora le trans ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
reggio emilia
La riccia io l'ho vista un paio di volte questa settimana al solito posto davanti alla Citroen, era insieme a una collega. Sulla strada che va al McDonald's invece ho visto una bionda alla rotonda dell'Obi (o la rotonda precedente non ricordo) e due ragazze nell'ombra al distributore prima del McDonald's. Tutto questo verso le 9/9.30 di sera.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
reggio emilia
Ho visto anche una(non so il genere ma aveva un bel davanzale) al distributore Eni di Cella. Questa settimana, nove e mezza di sera.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Qua (lungo la via) l'altra sera ho visto una macchina grigia con le luci di posizione accese, può essere Lei ?
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Claudia mi aveva detto poi al cellulare che sono 4-5 mesi che non va in strada. Lavora a casa a partire da 50 euro.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
È una delle ultime che ho fatto:
Il titolo io l'avevo modificato ma non me l'hanno accettato.Per cui leggi rossa ma è bionda se vai nella mia rece.
Meglio andare a BO se possibile 😉.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
reggio emilia
Io è un po' di sere che giro e non vedo più nessuna, nemmeno la bionda. In più vedo che dalle recensioni anche quelle in casa scarseggiano e sono di bassa qualità. Ma cosa sta succedendo a Reggio? È colpa dei clienti che non ci sono?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
È colpa del fatto che non gira più la pila degli anni 90 e le mignotte preferiscono andare all estero dove guadagnano di più.
Del resto,come noto,questo paese è in fase calante in molti indicatori economici/demografici rispetto al tempo che fu.

Per la volontà dei clienti.Beh,quelli non mancherebbero.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Non tornerei agli anni '90... Negli anni del Papeete, ovvero la pensilina dell'autobus dove adesso c'è il Giusto Spirito... cosa sarà stato? 2010? C'era un giro meraviglioso, tanto fermento, novità, turnover, e la cosa è andata avanti per molto tempo.

Basta guardare la prima pagina di questo thread...

Poi ci sono stati gli anni delle ordinanze comunali e delle multe salate, e forse questa cosa ha iniziato il circolo vizioso che ha portato alla situazione attuale... meno clienti -> meno ragazze -> meno clienti -> meno ragazze...

Poi pensare che siano tutte libere professioniste è un po' ipocrita... e probabilmente - vedendo il calo - le organizzazioni che gestiscono il giro si sono spostate verso altre aree (non lo dico perché lo so, ma perché cerco di immaginare come potrebbero essere andate le cose).
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
reggio emilia
Stasera comunque sono passato un po' più tardi del solito e ho rivisto la solita bionda alla rotonda e le due del distributore IP davanti al McDonald's.
Sono arrivato fino a Gaida e due passeggiatrici in minigonna le ho viste ma non sono sicuro se fossero del mestiere, stavano proprio camminando e le gonne erano molto corte. In estate con le giornate che si allungano escono dopo evidentemente. Qualcosa comunque c'è, se ci fissiamo coi vecchi tempi siamo senza futuro e non ci resta che piangere. Accontentiamoci e speriamo in bene.
 
Commenta
Alto