[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

quelle in quella zona sono ormai veterane, c'è la "matta" che si chiama Monica, la sua cuginetta non c'è più a causa di problemi personali, poi ci sono le loro 2 amiche al distributore ma niente di interessante... una tragedia punterofila
 
Buona sera,
ma la trans con i capelli ricci che stava solitamente in Via Vico, oppure dalla Citroen, è scomparsa? forse con il periodo Covid è rimasta dalle sue parti in Sudamerica...
qualcuno se la ricorda?
 
Mi ricordo di una trans davanti alla Citroen in Via fratelli Cervi ma non so che fine abbia fatto. Invece a livello figa sempre deserto ? Dominano ancora le trans ?
 
La riccia io l'ho vista un paio di volte questa settimana al solito posto davanti alla Citroen, era insieme a una collega. Sulla strada che va al McDonald's invece ho visto una bionda alla rotonda dell'Obi (o la rotonda precedente non ricordo) e due ragazze nell'ombra al distributore prima del McDonald's. Tutto questo verso le 9/9.30 di sera.
 
Claudia mi aveva detto poi al cellulare che sono 4-5 mesi che non va in strada. Lavora a casa a partire da 50 euro.
 
È una delle ultime che ho fatto:
Il titolo io l'avevo modificato ma non me l'hanno accettato.Per cui leggi rossa ma è bionda se vai nella mia rece.
Meglio andare a BO se possibile 😉.
 
Io è un po' di sere che giro e non vedo più nessuna, nemmeno la bionda. In più vedo che dalle recensioni anche quelle in casa scarseggiano e sono di bassa qualità. Ma cosa sta succedendo a Reggio? È colpa dei clienti che non ci sono?
 
È colpa del fatto che non gira più la pila degli anni 90 e le mignotte preferiscono andare all estero dove guadagnano di più.
Del resto,come noto,questo paese è in fase calante in molti indicatori economici/demografici rispetto al tempo che fu.

Per la volontà dei clienti.Beh,quelli non mancherebbero.
 
Non tornerei agli anni '90... Negli anni del Papeete, ovvero la pensilina dell'autobus dove adesso c'è il Giusto Spirito... cosa sarà stato? 2010? C'era un giro meraviglioso, tanto fermento, novità, turnover, e la cosa è andata avanti per molto tempo.

Basta guardare la prima pagina di questo thread...

Poi ci sono stati gli anni delle ordinanze comunali e delle multe salate, e forse questa cosa ha iniziato il circolo vizioso che ha portato alla situazione attuale... meno clienti -> meno ragazze -> meno clienti -> meno ragazze...

Poi pensare che siano tutte libere professioniste è un po' ipocrita... e probabilmente - vedendo il calo - le organizzazioni che gestiscono il giro si sono spostate verso altre aree (non lo dico perché lo so, ma perché cerco di immaginare come potrebbero essere andate le cose).
 
Stasera comunque sono passato un po' più tardi del solito e ho rivisto la solita bionda alla rotonda e le due del distributore IP davanti al McDonald's.
Sono arrivato fino a Gaida e due passeggiatrici in minigonna le ho viste ma non sono sicuro se fossero del mestiere, stavano proprio camminando e le gonne erano molto corte. In estate con le giornate che si allungano escono dopo evidentemente. Qualcosa comunque c'è, se ci fissiamo coi vecchi tempi siamo senza futuro e non ci resta che piangere. Accontentiamoci e speriamo in bene.
 
ieri sera stavo andando verso cella intorno alle 23 e ho notato una presenza alla rotonda della via emilia con via dei Prati vecchi,
una ragazza mora, vestita di bianco intorno ai 20 anni ,forse 25, parlava un ottimo italiano e mi è sembrata più una nordafricana che la solita rumena eo albanese.

mi sono fermato e ho chiesto, la risposta è stata 50 in auto.
le ho chiesto di dove fosse e mi ha risposto francese.

al che ho salutato e sono andato.
 
Indietro
Alto