[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
non vedo che differenza ci sia da bologna come leggi antiprostituzione stradale. hanno fatto una legge solo per reggio?
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
l'anno scorso di questi tempi c'erano decisamente piu' otr soprattuto nella zona che va dal giusto spirito fino al mcdonald e 2o 3 le ho pure recensite; pensavo che il coprifuoco avesse limitato molto le presenze invece anche senza limitazioni di orario le otr continuano a non vedersi,
una moria simile di non la ricordo,e' incredibile pensare che tra Parma e Reggio (25 km di via Emilia) ci siano si e no un paio di otr.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
non vedo che differenza ci sia da bologna come leggi antiprostituzione stradale. hanno fatto una legge solo per reggio?

A Reggio, ma anche Modena, hanno sempre fatto delle Ordinanze locali, emanate dai sindaci, quindi con validità solo per la città. Poi alcuni anni le facevano rispettare rabbiosamente, multando un sacco di clienti (ricordo gli anni 2008, 2009, quando c'era da avere strizza anche a fermarsi 30 secondi, solo che c'era una quantità di fighe praticamente in bikini, e ci si fermava lo stesso, rischiando il tutto per tutto e con il sangue strapazzato da quelle visioni), altri anni invece si vedevano le macchine della pula che passavano a fianco di punter fermi all'intervista, e non li cagavano neanche di striscio.
Probabilmente, oltre a questi impedimenti legali, è cambiato il mercato, si va più a loft e meno a otr, anche se la formula otr-loftizzata io l'ho sempre trovata molto valida.
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Credo in effetti che il discorso loft abbia preso decisamente il sopravvento...faccio un esempio..Denisa di Calerno che conosco abbastanza bene...anni fa era sempre al distributore...ora non ci va piu' ma e' sempre li a Calerno e lavora solo in appartamento purtroppo ...dico purtroppo perche' io sono un "stradale" :-));) e non vado mai in appartamento.
Credo che la tendenza in generale gia' era orientata al loft,il covid ha dato il colpo di grazia.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
ieri sera ho fatto un giro di ricognizione, le uniche presenze notate sono state:

due ragazze, le solite che una volta stazionavano sotto al cavalvia di fianco all' obi, dove adesso stanno facendo dei lavori, erano ferme al distributore ip, tra l'altro senza le luci erano al buio completo e si faceva fatica a vederle.

le altre presenze le ho notate in via f.lli cervi intorno al civico 94 di fronte alla citroen per capirci.

due ragazze rumene , una bionda e una mora ( che parlava solo spagnolo) più alcuni trans di cui uno sul balcone dello stabile :D

il giro di perlustrazione che ho fatto è iniziato dalla rotonda del mcdonalds in viale martiri di piazza tien an men fino al distributore elp in via giambattista vico, quello di fronte al ristorante la mulata.

il deserto più totale.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Prima versione
Unica città dell' Emilia da cui da mesi non arrivano Rece !!! Eppure movimento c'è, ma il reggiano è persona terrorizzata dallo sputtanamento e teme anche con una rece anonima di essere individuato. Non parliamo poi di Trans, il reggiano è avvezzo alla sodomia ma mai scriverebbe di essere inculato, semmai mentendo si arrogherebbe il ruolo di attivo, ma comunque anche e ancor più in questo settore è omertoso e vergognoso. La tradizione di gente ex contadina falsa non si smentisce.

Seconda versione
Effettivamente a Reggio c'è poco o niente si di loft che otr. Ma c'è una ragione, un tempo terra rossa rivoluzionaria. adesso è una grande acquasantiera. Comandano i preti e si sa come va a finire.

Però a Bagno (RE) dietro ad albergo... c'è un bel giro di loft! Tutti zitti ma gran movimento di auto. Alcune anche vaccinate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Non so,mi sembrano entrambe tesi deboli.Probabilmente è calato il giro per varie ragioni.Anche in altre città è così.Per esempio la crescita del loft.
Tempo fa avevo sentito dire,ma credo sia una cagata che mi è stata riportata da un reggiano testa quadra,che un influente avvocato donna della città avesse il marito assiduo frequentatore.E questo avrebbe dato la spinta a fermare il fenomeno,unitamente ai c.m. cinesi.
Francamente mi sembra una gran cagata.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Forse hai ragione sono tesi deboli, e anche ironiche, sicuro è una cosa generale. Però.... Certo le autorità fanno prima ad inviare militi a debellare la prostituzione che a prendersi pallotole dai georgiani o a scovare nigeriani clandestini. Quindi per le nuove culture catto-conservatrici la lotta al sesso a pagamento mette d'accordo molte alte sfere e copre i problemi grossi. Ma noi allora, seghe...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Scusate se m’intrometto “fuori provincia” e non mi dilungo in valutazioni sociologiche o di politica del controllo del territorio da parte dell’autorità competenti.

Faccio però un esempio:
La girl che cito in estate 2021 si è divisa tra Romagna e Rubiera, ora mi chiedo se nessuno l’abbia visitata in Emilia nelle ultime settimane?
O si tratta di scarso numero di recensori in quel di RE?

 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Rubiera è sotto Modena, non Reggio.
Comunque in generale pochi recensiscono e molti lurkano.
Se poi ci sono poche otr e tutti si contendono quelle poche, allora scatta il fatto che se recensisco una e dico che è brava poi non la trovo più libera. Se il mercato è molto competitivo poiché le risorse sono molto limitate è difficile aspettarsi collaborazione. Quando invece c'era abbondanza era più facile, anche se i lurker sono sempre stati la maggioranza.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Concordo su tutto rastigat.Ma Rubiera è provincia di Reggio Emilia,prego.
Poi non so se nel forum l'hanno accreditata a Modena.Ma lo dico per precisione.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Rubiera è sotto Modena, non Reggio.
Comunque in generale pochi recensiscono e molti lurkano.
Se poi ci sono poche otr e tutti si contendono quelle poche, allora scatta il fatto che se recensisco una e dico che è brava poi non la trovo più libera. Se il mercato è molto competitivo poiché le risorse sono molto limitate è difficile aspettarsi collaborazione. Quando invece c'era abbondanza era più facile, anche se i lurker sono sempre stati la maggioranza.
Confermo Rubiera è in provincia di Reggio dio bono
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Io sono di Montecchio ma,ragazzi,trovare una da recensire a Reggio e' roba difficile eh.

Per questo spesso mi sposto a Parma,almeno li c'e' qualcosa,non molto ma qualcosa si raccatta.

Anche l'altra sera ho fatto un giro ma lo zero era praticamente assoluto,l'unica che ho recensito

era a Calerno (la Cristina,ndr) ma da li in avanti solo trans (brutti tra l'altro :ROFLMAO: ) e poco piu'.

Ho intervistato una carina li sulla rotonda della Citroen ma era una loft,non c'e' stato verso di
portarla OTR e io non vado per appartamenti,sono nato puttaniere in strada e li ci crepo.

Ce ne sono 2 al distributore prima del Mc Donald ma,a parte che ispirano poca fiducia,
il luogo proposto e' improponibile (praticamente a 10 mt da dove stazionano) quando
in zona annonaria ci sono un sacco di posti iper tranquilli

Anni fa da Gaida in avanti c'erano discrete presenze,adesso veramente e' una moria deprimente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
mi è stata riportata da un reggiano testa quadra,che un influente avvocato donna della città avesse il marito assiduo frequentatore.E questo avrebbe dato la spinta a fermare il fenomeno,unitamente ai c.m. cinesi.
La mia cinese OTR fidelizzata aveva messo annuncio in luglio, tolto poco dopo... prima che potessi fare RECE...
Mi disse che era cambiato il questore e "tira brutta aria"... Mah...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
esiste una otr cinese?? mai vista.... cioè alla station qualcuna c'è ma solo le 2 sorelle e la momo che poi non è quasi mai in strada
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Anni fa era un'altra cosa reggio.. ho sempre preferito Modena, però. Deve esserci stata una repressione forte per far sparire tutte le ragazze.. in teoria dovrebbe essere aumentata la concorrenza in loft, con tariffe al ribasso, però non ho mai verificato
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
In effetti era OTR, ora rimane in casa e solo chi ne ha il cell la trova...
Comunque ieri ho notato che alcune della vecchia guardia della zona di via Turri stanno tornando...
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
si ci sono tanti esempi di OTR che oramai ricevono solo in loft...come la Denisa a Calerno per citarne uno.
E noi stiamo li a dragare inutilmente la via Emilia...:LOL::LOL:
 
Commenta
Alto