[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

D

dagonet

Ospite
Ospite
Oltre alle tette mi sa che questa ha anche una discreta bariga! L'ho vista anch'io e mi sa di boiler da vestita...

Commenta
Reaction score
32
uscire durante questa settimana ci voleva un bel coraggio...

meglio stare al calduccio in casa.

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera non c'era così freddo in compenso pioveva :unknw: :unknw:

e le fanciulle presenti erano poche

Commenta
Reaction score
32
Dopo
la neve
il gelo
la pioggia

ci mancava solo la nebbia, e da quanto annunciato dalle previsioni meteo non si preannuncia una bella settimana
:unknw:

Commenta
Reaction score
32
fanculo alla manutenzione del server

avevo scritto un post infinito ma al momento di inviarlo mi ha dato errore che il server era in manutenzione e tutto è andato perso..

non ho voglia di scrivere tutto ma vi metto il link di tre ragazze OTR che da pochi giorni hanno anche l'annuncio su internet, visto le avverse condizioni climatiche hanno deciso di modificare il loro stile di lavoro...

la sempre splendida cristina dal vivo forse + ancora più bella
http://www.cercoincontri.com/Cristina-ragazza-Reggio-Emilia_7038.html

alexandra testata da me alcune settimane fa di cui esiste un thread apposito
http://www.cercoincontri.com/Alexandra-ragazza-Reggio-Emilia_7010.html

larissa di cui non so nulla, ma penso che lavori anche lei con le alre due all'altezza della citroen
http://www.cercoincontri.com/Larissa-ragazza-Reggio-Emilia_7039.html

Commenta
Reaction score
20
cristina non capisco choi è, non mi sembra quella del meridiana

alexandra è forte la foto OTR in sa quale cazzo di paese del mondo l'ha fatta (il cartellone pubblicitario dietro non è italiano mi sembra)

larissa dal vero è meno sbattuta in viso e intervistata OTR a casa x 70 sintonizza rai2 (così vi risparmio una fermata rischiosa)

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
cristina non capisco choi è, non mi sembra quella del meridiana

Non è quella del meridiana, è un paio di anni che è a reggio è stata un po ovunque e adesso sosta alla citroen con alexandra e un'altra.

alexandra e' forte la foto OTR in sa quale cazzo di paese del mondo l'ha fatta (il cartellone pubblicitario dietro non e' italiano mi sembra)

certo che hai una bella vista per leggere il catrello alle sue spalle :biggrin: comunque l'ho testata e non è un gran che
simpatica è simpatica ma niente di più

larissa dal vero e' meno sbattuta in viso e intervistata OTR a casa x 70 sintonizza rai2 (così vi risparmio una fermata rischiosa)

dove sta questa larissa? 70 compreso rai 2 è un prezzo onesto...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Larissa mi sembra itinerante, cioè, papete, citroen, ma anche sulla sx andando verso la tangenziale, cos'è la predieri?! boh, cmq si sposta...

Commenta
Reaction score
9
Non so se sia il topic giusto, comunque venerdì scorso verso le 19.30/20 una black ammiccante, cui 30 anni e carina di viso, ma molto vestita per capire il resto, girava a piedi tra l'angolo di Via Vecchi -Via Emilia Ospizio, verso il cavalcavia. Non sembrava male anche se io non ho approfondito.
Saluti

Commenta
Reaction score
32
tutti morti a reggio?

mi assento un paio di settimane e il thread sparisce nel dimenticatoio.

io mi sono concentrato con un paio di vecchie amiche che mi hanno offerto prestazioni eccellenti
ma un paio di novità (per modo di dire visto che sono a reggio da parecchio) le ho fatte
ma non ho avuto tempo e voglia di scrivere una rece visto che non hanno offerto prestazione degna di nota.

le due ragazze in questione sono francesca che staziona alla rotonda mercedes e sonia che sta alla rotonda del meridiana.

Questa settimana sono uscito solo una volta e non mi pare ci siano nuove girls, solo una stangona bionda
in centro a cella dove stavano prima le due sudamericane, sembra valida ma non vorrei si trattasse di trans.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Donna, street, la biondona, ma x me un cesso e tutto cover a 40 km/h...
Niente news su reggio, anche xchè tutti guzzano ma nessuno scrive x cui...e cmq le girl sono bene o male sempre le stesse come dicevi tu, mi sa che si deve attendere la primavera per vedere qualche nuovo fiorellino!

Commenta
Reaction score
32
già a reggio sono sempre le stesse vanno vengono ma in fin dei conti sono sempre loro, per questo io vado sempre dalle solite due tre fidelizzate che ho ben selezionato nei mesi scorsi e mi danno ottime soddisfazioni.

ieri sera volevo fermarmi dalle due , per me nuove di cella, ma sembrava scoppiata la terza guerra mondiale
pulla ovunque e numerose auto fermate di presunti punter per cui ho desistito.

Commenta
Reaction score
32
che io sappia qualche multa la danno, sopratutto carabinieri e polizia

se passano e ti vedono fermo e non hanno un cazzo da fare ti fermano sicuro

Commenta
Reaction score
12
vero vero!!! :biggrin: infatti dicono dicono su parma ma credo siamo agli stessi livelli...ma una conferma chiedo: da cella a s ilario nn è terreno neutro????

Commenta
Alto